Vai al commento

Metodo RNG pokèmon bianco e nero


Post raccomandati

farei volentieri una guida sul metodo c-gear, ma non son capace, scusami à§_à§

comunque continuo a cercarne una in italiano o magari la traduco io e poi te la passo in mp, vedo che riesco a fare...

Grazie! :)

ragazzi, un metodo per sapere il SID senza aver prima catturato un pokèmon shiny a fortuna?

Io ho traferito un qualsiasi pokemon che ho catturato sul Pokecheck e li c'è scritto il SID! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! :)

Io ho traferito un qualsiasi pokemon che ho catturato sul Pokecheck e li c'è scritto il SID! :D

scusa l' ignoranza, ma non sapendo cos'è il pokècheck c'è un altro metodo? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, un metodo per sapere il SID senza aver prima catturato un pokèmon shiny a fortuna?

pokécheck oppure dai un pokémon che hai catturato a qualcuno che può controllarlo tramite pokésav/pokégen ^^

comunque ho un disperato bisogno di chatot e un abra femmina del DW...non posso continuare a RNGare avanzando il frame con innumerevoli salvataggi :cry:

chi mi scambia sti due avrà  deino modest 31/19/31/31/30/31 che ho appena RNGato...grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa l' ignoranza, ma non sapendo cos'è il pokècheck c'è un altro metodo? XD

Pokecheck:

[spoiler]http://www.pokecheck.org/

Ti consiglio di provarlo! Ti dice anche se i pokemon sono legit o no!

pokécheck oppure dai un pokémon che hai catturato a qualcuno che può controllarlo tramite pokésav/pokégen ^^

comunque ho un disperato bisogno di chatot e un abra femmina del DW...non posso continuare a RNGare avanzando il frame con innumerevoli salvataggi :cry:

chi mi scambia sti due avrà  deino modest 31/19/31/31/30/31 che ho appena RNGato...grazie!

A cosa ti serve Abra con l'RNG? O.o

Comunque se ti servono quei pokemon puoi chiedere nella sezione Scambi, vedrai dopo tre secondi migliaia di risposte! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

abra mi serve per RNGare un abra XD

ho già  aperto una discussione nella sezione scambi, ma non risponde nessuno...

Ah ok XD

Ma si vedrai che tra poco risponderanno! Io ho un Chatot ma è shiny! Il mio primo shiny trovato senza RNG su Diamante ora perfettamente conservato su Nero! Non potrei mai scambiarlo...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok XD

Ma si vedrai che tra poco risponderanno! Io ho un Chatot ma è shiny! Il mio primo shiny trovato senza RNG su Diamante ora perfettamente conservato su Nero! Non potrei mai scambiarlo...!

per carità , non ti preoccupare! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokécheck oppure dai un pokémon che hai catturato a qualcuno che può controllarlo tramite pokésav/pokégen ^^

comunque ho un disperato bisogno di chatot e un abra femmina del DW...non posso continuare a RNGare avanzando il frame con innumerevoli salvataggi :cry:

chi mi scambia sti due avrà  deino modest 31/19/31/31/30/31 che ho appena RNGato...grazie!

anche se è un pò OT io chatot cel' ho, l' ho usato per fare i miei XD abra te lo posso fare, ma è fatto col pokèsav sappilo :S
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, Jirah, allora:

- per Wondercards s'intendono quei file che vengono scaricati dal gioco e che contengono solitamente o un oggetto o un pkmn evento, leggendario e/o con caratteristiche particolari; rngare le Wondercard, o per essere più corretti, i pkmn da wondercard, è semplicissimo perchè, a differenza delle scorsa generazione, in cui la natura rimaneva un parametro random, ossia casuale, in BW la natura è necessariamente associata agli IV che desideri per il tuo futuro pkmn evento; inoltre in alcuni centri pkmn, come quello della Lega, non ci sono personaggi che si muovono e che possono aumentare il PIDRNG frame, rendendo il processo molto comodo e meno soggetto ad errori...

- per breeddare gli shiny devi innanzitutto conoscere il SID della tua cartuccia: per farlo ti occorre o un pkmn shiny da te catturato dopo un incontro casuale (va bene anche softresettato) oppure un pkmn qualunque breeddato da due genitori di nazionalità  diversa.

Su questo punto, però, ci tengo a sottolineare che, forse, e dico forse, va bene un pkmn qualunque; non ne sono sicura al 100% perchè sò per certo che nella generazione scorsa questa condizione era obbligatoria, quindi, avendo trovato un pkmn shiny random su Nero, mi sono limitata a fare lo stesso anche in questa...

A questo punto tocca spuntare, nella finestra dedicata al breeding, la casellina "shiny only" in basso sulla destra; devi tenere presente che al calcolatore servirà  parecchio tempo, 20-30 minuti, almeno il mio ci mette un tempo simile, per trovare dei risultati; non ti aspettare chissà  quanti risultati, nemmeno se selezioni contemporaneamente tutti i mesi di un determinato anno, perchè le possibilità , in presenza di così tanti parametri che devono coesistere tutti quanti, non sono molte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no, bisognerebbe ripetere il processo 3-4 volte, giusto per essere sicuri che i risultati si ripetano simili; io, ad esempio, mi ricordo di aver calibrato nella Via Vittoria e di aver incontrato, due volte su tre, un Durant che riproponeva sempre le stesse caratteristiche in quanto a natura, sesso, livello, abilità  ed IV; a quel punto ho capito che avevo raggiunto una sorta di stabilità  nei risultati e che i valori calcolati potevano fare da trampolino di lancio per il mio futuro di rngatrice.

Analogamente, anche voi, calibrando sempre nello stesso posto ed allo stesso esatto momento, dovreste imbattervi quasi sempre nello stesso pkmn con sempre le stesse caratteristiche; se così non è, è perchè state sbagliando qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@dialgalegend: grazie, l'ho appena trovato chatot...è stata più utile la chat che la sezione scambi °_°'

@cialex88: grazie, immaginavo fosse più complicato ottenere pure il fattore shiny...il SID ce l'ho perchè l'ho fatto controllare tramite pokégen da un mio pokémon...non è necessario uno shiny ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no, bisognerebbe ripetere il processo 3-4 volte, giusto per essere sicuri che i risultati si ripetano simili; io, ad esempio, mi ricordo di aver calibrato nella Via Vittoria e di aver incontrato, due volte su tre, un Durant che riproponeva sempre le stesse caratteristiche in quanto a natura, sesso, livello, abilità  ed IV; a quel punto ho capito che avevo raggiunto una sorta di stabilità  nei risultati e che i valori calcolati potevano fare da trampolino di lancio per il mio futuro di rngatrice.

Analogamente, anche voi, calibrando sempre nello stesso posto ed allo stesso esatto momento, dovreste imbattervi quasi sempre nello stesso pkmn con sempre le stesse caratteristiche; se così non è, è perchè state sbagliando qualcosa...

Ma è quasi impossibile! O almeno moolto difficile azzeccare lo stesso esatto secondo di quando avevi preso il pokemon precedente (se ho capito bene D:)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è quasi impossibile! O almeno moolto difficile azzeccare lo stesso esatto secondo di quando avevi preso il pokemon precedente (se ho capito bene D:)

Mi avete fatto ricordare i vecchi tempi... caldissime giornate passate a calibrare e cercare di prendere i frame giusti D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai capito bene, il problema è che non siamo delle macchine, quindi difficilmente saremo precisi al decimo di secondo ma con un po' di allenamento i risultati dovrebbero ripetersi simili, almeno 2-3 volte su dieci...

Questione di gusti personali, prova magari con Larvesta oppure dai un'occhiata alla mia firma e scegli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai capito bene, il problema è che non siamo delle macchine, quindi difficilmente saremo precisi al decimo di secondo ma con un po' di allenamento i risultati dovrebbero ripetersi simili, almeno 2-3 volte su dieci...

Questione di gusti personali, prova magari con Larvesta oppure dai un'occhiata alla mia firma e scegli XD

io ho provato 4 volte e il risultato del time finder è sempre lo stesso quindi mi va bene, l' unico problema è che non ho dimestichezza col pokecheck e non ho mai trovato uno shiny nel gioco -.-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho provato 4 volte e il risultato del time finder è sempre lo stesso quindi mi va bene, l' unico problema è che non ho dimestichezza col pokecheck e non ho mai trovato uno shiny nel gioco -.-

Se vuoi mi puoi dare un tuo pokemon qualsiasi, io lo metto su pokecheck e poi ti dico il tuo SID! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi mi puoi dare un tuo pokemon qualsiasi, io lo metto su pokecheck e poi ti dico il tuo SID! :)

grazie ma ci son riuscito! mi son registrato, ho caricato un file.pkm proveniente dal mio gioco e l' ho caricato, così ho visto il mio SID...ed ora..... alla ricerca di un RNG shiny!!! *-*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...