LD3005 Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ciao, ragazzi! Ho aggiornato il post principale: date uno sguardo lì!Ci sono i temi migliori più recenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Guardo subitoh <3Umh ho riascoltato quasi tutto, mi piacciono molto, soprattutto le theme del "Mixed" :DSe sapessi usare FL studio :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Ragazzi, vi informo che ho raggiunto i 100 iscritti su YouTube, e ciò è pure merito vostro! Grazie per questo traguardo! <3 Ho aggiornato la sezione "mixed" con il video speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Buonasera a tutti, ragazzi! In questi giorni mi sono dedicato ad un brano per un maestro della pokémusic fanmade <3 Appena potete, date un'occhiata al nuovo video e ditemi se vi piace! Il feedback è prezioso per me! >https://www.youtube.com/watch?v=lbK6ji-HzpA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.