Lance94 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Benritrovati con "Pokémon: Satoshi's Castle".Ecco a voi il gioco di oggi:I colori sbagliatiMentre utilizzavo la funzione "cerca pokémon" del mio pokèdex ho provato a cercare i pokémon in base al colore. Mi sono accorto dopo un pò che ci sono alcuni pokémon che nonostante il loro colore predominante sia uno, vengono classificati secondo un altro colore. Voi quanti ne avete trovati?Regolamento:L'utente dovrà inviare un MP contenente i nomi dei pokèmon a Lance94Una volta inviata, non si potrà modificareQuesto gioco terminerà alle ore 23.59 del 15/05/2012.Non sai di cosa parlo? Clicca qui.Hai domande? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 MP inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Inviato! ma com'è difficile O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.