Chinotto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 giusto io pensavo fosse virizion ahaha No cioè se aveassero detto Virizion l'avresti data buona? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 È Hawlucha, perché può diventare elettro volante, e nel pokedex è più sotto rispetto a pangoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ok hanno vintooh, too late, pure sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ho messo il pokemon in GTS, aspetto Manectric quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 È Hawlucha, perché può diventare elettro volante, e nel pokedex è più sotto rispetto a pangoro tecnicamente potrebbe però l'idea era quella di pensare al tipo volante/lotta della mossa No cioè se aveassero detto Virizion l'avresti data buona? xD si ma se qualcuno se ne fosse accorto avrei dato il premio ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 È Hawlucha, perché può diventare elettro volante, e nel pokedex è più sotto rispetto a pangoro No, schiacciatuffo è tipo sia volante sia lotta, nn elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No, schiacciatuffo è tipo sia volante sia lotta, nn elettro Se il Pokémon bersaglio è sotto l'effetto della mossa Minimizzato, la mossa sarà infallibile e il danno doppio. La mossa è considerata di doppio tipoLotta/Volante (tuttavia lo STAB vale solo per la Lotta). Se il Pokémon che usa Schiacciatuffo è sotto Elettrocontagio, la mossa diventerà di tipoElettro/Volante. Se il Pokémon che usa Schiacciatuffo acquista l'abilità Normalità , la mossa diventerà di tipo Normale/Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 shinygallade cerca su pokemon central Wiki e leggi; comunque nella domanda non c'era scritto, quindi teoricamente ho vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No un pokemon sotto elettroconsiglio da alla mossa il doppio tipo elettro volante, ha ragione lui tecnicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 shinygallade cerca su pokemon central Wiki e leggi; comunque nella domanda non c'era scritto, quindi teoricamente ho vinto io non hai tutti i torti do il premio ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Elettrocontagio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie mille Comunque io il pokemon in gts lo posso mettere questa sera verso le dieci e mezza, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie mille Comunque io il pokemon in gts lo posso mettere questa sera verso le dieci e mezza, va bene?sì basta che poi mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sisi, allora a questa sera, il pokemon che metto te lo dico in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grz mille è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 quali di questi set NON erano possibili PRIMA di oras (alcuni non lo sono neanche ora) in modo legit?N.B. oras non 6° genper vincere bisogna individuare tutti (e solo) i set errati 1) Absol, megaball, allegra, pressione, carineria troppoforte psicotaglio protezione2) Tentacool, escaball, timida, corpochiaro, rapigiro privazione supersuono idropompa3) Togepi, lunaball, timida, supersorte, desiderio ripeti riflesso attrazione4) mewtwo pokeball, timida, pressione, tuono geloraggio forzasfera autodistruzione5) magmortar pregioball, modesta, corpodifuoco, lanciafiamme stordiraggio fuocopugno lavasbuffo6) salamence pokeball, sicura, prepotenza, tossina dragartigli movimento sismico dragospiro7) raikou, pregioball, timida, pressione, introforza forzasfera fulmine calmamente8) Tyranitar pregioball, decisa, sabbiafiume, gelopugno sgranocchio pietrataglio crescipugno si vince #149 31/31/31/31/31/31, adamant, multiscale, e.m. dragon dance, extremespeed prima di rispondere leggete ATTENTAMENTEricordo che un messaggio editato è nullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Numero 8, 7, 6, 4, 3, 1 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Numero 8, 7, 6, 4, 3, 1 :o mi spiace ma la risposta è sbagliata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 la butto a caso...7-5-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 7 e 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 1-3-4-6-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 2-3-6-8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ancora nessuno giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 1 2 4 6 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Io, da nabba, sparo a caso e dico tutti e otto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.