poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ho modificato una cosa nella domandanon era specificato ma bisogna individuare SOLO i set errati, se ne dite anche solo uno giusto la risposta è da considerarsi sbagliataaltrimenti julie avrebbe vinto dicendoli tutti perchè sicuramente aveva beccato quelli errati ahah non ho toccato altro quindi state tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Hahahahahahahahah xD vabbé pazienza, lascio la parola ai più esperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 1 2 4 6 7 8posso fare due volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 no purtroppo vale solo la prima risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 era sbagliata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 sì comunque non avevi indovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 8-7-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 3 e 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 1-3-4-7? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 2-5-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ancora nienteper ora non lasciate nessun pokemon alla gtsin caso di vittoria ci organizziamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Trovata la risposta, maledetta fretta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Mi sembra tutte.1 2 3 4 5 6 7 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 1, 2,4, 5, 6, 8Mi stupirebbe molto aver indovinato, ma tanto vale provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Trovata la risposta, maledetta fretta :/ non dirla allora Mi sembra tutte. 1 2 3 4 5 6 7 8 no, mi spiace 1, 2,4, 5, 6, 8 Mi stupirebbe molto aver indovinato, ma tanto vale provare sbagliato, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 io dico 1 3 4 6 7 e 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 3-5-7-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 5-7-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 4 6 7 (insomma Mewtwo, Salamence e Raikou) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ancora nessuna risposta esattase entro mezzanotte non ho la soluzione vi darò io la risposta esatta però mi terrò il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Poli ti ho risposto al mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Che "carneficina" :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 quali di questi set NON erano possibili PRIMA di oras (alcuni non lo sono neanche ora) in modo legit?N.B. oras non 6° genper vincere bisogna individuare tutti (e solo) i set errati 1) Absol, megaball, allegra, pressione, carineria troppoforte psicotaglio protezione2) Tentacool, escaball, timida, corpochiaro, rapigiro privazione supersuono idropompa3) Togepi, lunaball, timida, supersorte, desiderio ripeti riflesso attrazione4) mewtwo pokeball, timida, pressione, tuono geloraggio forzasfera autodistruzione5) magmortar pregioball, modesta, corpodifuoco, lanciafiamme stordiraggio fuocopugno lavasbuffo6) salamence pokeball, sicura, prepotenza, tossina dragartigli movimento sismico dragospiro7) raikou, pregioball, timida, pressione, introforza forzasfera fulmine calmamente8) Tyranitar pregioball, decisa, sabbiafiume, gelopugno sgranocchio pietrataglio crescipugno si vince #149 31/31/31/31/31/31, adamant, multiscale, e.m. dragon dance, extremespeed prima di rispondere leggete ATTENTAMENTEricordo che un messaggio editato è nullo i set impossibili erano1 3 6 7 1) carineria per absol è una mossa uovo introdotta in 6° gen. troppoforte invece è una mossa tutor accessibile solo in 5° gen quindi le 2 mosse non erano compatibili2) tentacool è a posto: l'escaball viene passata dal genitore femmina, 2 mosse sono e.m. 2 le impara per livello3) nessun pokemon in una ball di hg e ss può avere l'abilità nascosta. inoltre togepi non può mai essere in lunaball4) questa l'avete sbagliata in tanti. in pokemon XD esiste il tutor di autodistruzione. mewtwo può impararla e una volta trasferito anche forzasefra, gli altri 2 attacchi sono mt5) qua volevo farvi un trabocchetto. l'unico evento di magmortar in pregioball ha natura ardita, però se viene evoluto il magmar dell'evento del gamestop è possibile avere qualsiasi natura. le mosse le impara tutte per livello6) salamence non può imparare mov sismico in nessun modo7) forzasfera è una mossa che raikou impara solo tramite un evento. quel raikou ha per forza natura ardente8) esistono vari eventi di tyranitar. se gli viene insegnata tramite tutor di 5° gelopugno e lo si trasferisce in 6° poi tramite mt gli si può insegnare crescipugno. altrimenti in 6° gen è uscito un evento di tyranitar con gelopugno e poi gli si insegna crescipugno. le altre mosse le impara tramite mt o per livelloa domani con un'altra domanda Trovata la risposta, maledetta fretta :/era giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Io pensavo 1 3 4 6 7, aspetto la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ma se anche Salamence potesse, che se ne farebbe di Movimento Sismico? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.