Hydrogen Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Interessante,il gioco sembra bellissimo,sono sicuro che non ci deluderà !Comunque le tre nuove forme di Landorus,Thundurus e Tornadus sono bellissime,anche se avrebbero potuto fare di meglio per quella di Thundurus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 si, sono entrambe a pagamento. Il RAdar comunque costa intorno ai 3€ in Giappone, mentre il Pokédex 18€. (Ovviamente in Giappone non ci sono gli euro... è solo una conversione dagli yen) :si ma in giappone...in europa invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Non so se già lo sapevate ma sul sito ufficiale di pokemon sono state rivelate le scritte (credo ufficiali) che appariranno sulle box art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Non so se già lo sapevate ma sul sito ufficiale di pokemon sono state rivelate le scritte (credo ufficiali) che appariranno sulle box artLe scritte? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Non so se già lo sapevate ma sul sito ufficiale di pokemon sono state rivelate le scritte (credo ufficiali) che appariranno sulle box artCitacele in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 si, sono entrambe a pagamento. Il RAdar comunque costa intorno ai 3€ in Giappone, mentre il Pokédex 18€. (Ovviamente in Giappone non ci sono gli euro... è solo una conversione dagli yen) :si ma in giappone...in europa invece?in Europa è probabile che rimangano a pagamentops: per quotare usa il tasto "Rispondi", in basso a destra di ogni messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 mi sa che camelia ha cambiato look, andate su zerochan e cercate in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 io dico il prezzo in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Le scritte? ò.òOk, non mi sono espresso bene.Comunque intendevo le scritte PokemonVersioneNera/bianca 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 io dico il prezzo in europanon si sa ancora, mancano mesi all'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neos Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 non si sa ancora, mancano mesi all'uscitail Prezzo è sempre il solito: 39,90 ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 il Prezzo è sempre il solito: 39,90 ; )non dei giochi, ma delle applicazioni Pokédex 3D Pro e RAdar Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Beh, se notate è tutto colorato di verde nel PokéWood, e il verde è usato per gli elementi e gli sfondi che poi saranno sviluppati in computer grafica.In gergo tecnico si chiama Chroma-Key, e di solito è blu o, più recentemente, verde evidenziatore Probabilmente tutto ciò che è in verde verrà poi sostituito al computer in fase di sviluppo.Lo sfondo verde diverrà la scenografia e la lastra diventerà un personaggio o un Pokémon (o il cyber-Tyranitar).Si usa molto nei teatri di posa, e se notate il PokéWood non è altro che un teatro di posa XDPer quanto riguarda quelle applicazioni, sicuramente comprerò l'ARSearcher, il Pokédex, boh. Quello in 3D ce l'ho già , anche e non è completo XD E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 insomma...nessuno sa ancora niente dei prezzi delle applicazioni da scaricare dall' e-shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 x.x...devo regolarmi sul valore dell' e-shop card da comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Woooooowoooooow questo gioco deve essere mio,è troppo bello! XDcomunque il pokemon musical non doveva essere sostituito?però Komor lo avrei voluto come ultimo capopalestra con una squadra tostissima.speriamo vengano rivelate nuove news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fin-Light Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Waoh! belle immagini e ottime informazioni, grazie... più ne sò riguardo al gioco e più lo desidero >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neos Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 non dei giochi, ma delle applicazioni Pokédex 3D Pro e RAdar Pokémon Allora in questo caso si presume che il Pokedex 3D dovrebbe costare tra i 7-8 Euro e l'applicazione 5 Euro ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Allora in questo caso si presume che il Pokedex 3D dovrebbe costare tra i 7-8 Euro e l'applicazione 5 Euro ;-)ma anche se così non fosse un e-shop card da 15€ basterebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Delusa dalle evoluzioni dei leggendari, non sanno proprio cosa inventarsi... Per il resto lo trovo bello (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 (modificato) sto piangendo!perchè io lo voglio questo giocodarei la mia vita per questo gioco! Modificato 27 maggio, 2012 da Dream non usare parole volgari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati