Dragozard Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ve ne propongo uno io, per spiegarlo mi avvarrò di un fumetto:Effettivamente non ha senso non essendo presenti degli animali nel mondo pokemon.....Semplice, i pokémon come Pikachu e Rattata vengono raggruppati in una categoria di pokémon chiamata topo. In pratica se chiedi a uno cos'è un topo ti risponde che è un pokémon roditore che ha delle caratteristiche fisiche simili a quelle di Pikachu e Rattata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Magari si cibano solo di Pokémon già morti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Magari si cibano solo di Pokémon già morti. Difficile. Secondo me Tyranitar affamato che vede un Raticate lo ammazza e se lo mangia, non aspetta che muoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Difficile. Secondo me Tyranitar affamato che vede un Raticate lo ammazza e se lo mangia, non aspetta che muoia Ma i Tyranitar non si mangiano le montagne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ma i Tyranitar non si mangiano le montagne? Ho detto il primo bestione che mi è venuto in mente XD Facciamo Hydreigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ho detto il primo bestione che mi è venuto in mente XD Facciamo Hydreigon?Ok xDPerò vi immaginate un Tyranitar che si mangia una montagna o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ok xDPerò vi immaginate un Tyranitar che si mangia una montagna o.OImmaginati un Aron che mangia una rotaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ve ne propongo uno io, per spiegarlo mi avvarrò di un fumetto: Effettivamente non ha senso non essendo presenti degli animali nel mondo pokemon..... Pikachu è un topo, ora mi spiego meglio. Nel nostro mondo non è che il topo è una "specie" diciamo, esistono vari tipi di topi, stessa cosa con i cani: pastore tedesco, barboncino e cosi via, nel mondo Pokémon quindi possono dire cose del tipo "ma hai un cane?" e l'altro risponde "si un bellissimo Lillipup" quindi in un certo senso, cane è la razza diciamo, mentre Lillipup è la specie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 O larvitar che si divora una montagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ok xDPerò vi immaginate un Tyranitar che si mangia una montagna o.Ocredo sia un esagerazione XD, con montagna potrebbero voler dire una montagna di roba, come noi diciamo "hai mangiato una montagna" mica vuol dire ne hai mangiata una per davvero XD cmq si, esistono anche le catene alimentari tra i Pokémon, varie descrizioni del dex supportano questo, anche che gli umani sono onnivori, tanto che i Farfetch'd sono in via d'estinzione per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 credo sia un esagerazione XD, con montagna potrebbero voler dire una montagna di roba, come noi diciamo "hai mangiato una montagna" mica vuol dire ne hai mangiata una per davvero XD cmq si, esistono anche le catene alimentari tra i Pokémon, varie descrizioni del dex supportano questo, anche che gli umani sono onnivori, tanto che i Farfetch'd sono in via d'estinzione per questo. No ma nella descrizione del Pokédex di Larvitar dice: Si nutre di terra. Dopo aver divorato una montagna intera, si addormenta per poter crescere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 cmq si, esistono anche le catene alimentari tra i Pokémon, varie descrizioni del dex supportano questo, anche che gli umani sono onnivori, tanto che i Farfetch'd sono in via d'estinzione per questo. Ah beh, se si estingue Farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 No ma nella descrizione del Pokédex di Larvitar dice:Si nutre di terra. Dopo aver divorato una montagna intera, si addormenta per poter crescere.Sta cosa è strana... va beh che i Larvitar so rari, ma diavolo, se fosse realmente così le montagne non esisterebbero più XD boh, quando farò l'analisi di Larvitar mi informo per bene e vedo se trovo una soluzione Ah beh, se si estingue Farfetch'dsi vede che hanno un buon sapore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Sta cosa è strana... va beh che i Larvitar so rari, ma diavolo, se fosse realmente così le montagne non esisterebbero più XD boh, quando farò l'analisi di Larvitar mi informo per bene e vedo se trovo una soluzione Infatti, se solo un Larvitar fa quaesto, immaginati cosa potrebbe fare un Tyranitar affamato! xDIo avrei una domanda:Da dove arrivano i Sunkern visto che '' piovono dal cielo all'improvviso'' e perché esplodono se ci sono estati fredde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Infatti, se solo un Larvitar fa quaesto, immaginati cosa potrebbe fare un Tyranitar affamato! xDIo avrei una domanda:Da dove arrivano i Sunkern visto che '' piovono dal cielo all'improvviso'' e perché esplodono se ci sono estati fredde?Arceus li lancia dall'alto dei cieli, e i Sunkern poi sono dei cuccioli di Creeper in realtà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Arceus li lancia dall'alto dei cieli, e i Sunkern poi sono dei cuccioli di Creeper in realtà XD Io mi ricorderò sempre la spiegazione di Dario Moccia... da morir dal ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io mi ricorderò sempre la spiegazione di Dario Moccia... da morir dal ridere XD VERO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Pikachu è un topo, ora mi spiego meglio. Nel nostro mondo non è che il topo è una "specie" diciamo, esistono vari tipi di topi, stessa cosa con i cani: pastore tedesco, barboncino e cosi via, nel mondo Pokémon quindi possono dire cose del tipo "ma hai un cane?" e l'altro risponde "si un bellissimo Lillipup" quindi in un certo senso, cane è la razza diciamo, mentre Lillipup è la specie veramente in quel caso sarebbero i generi, comunque non ha senso perchè allora ogni altra descrizione "Pokemon ...." del pokedex dovrebbe essere il suo genere (a parte che dire " ma hai un novaspecie?" "si ho un bellissimo mew" non ha ne senso ne suona bene) ma non nessun senso raggruppare i pokemon in generi visto che pochissimi esemplari lo condividono (ergo, in un genere ci sta una sola specie) e quindi diventa totalmente inutile separare i due termini. (ps: perchè non hanno messo pokemon roditore al posto di topo seguendo il tuo ragionamento?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 veramente in quel caso sarebbero i generi, comunque non ha senso perchè allora ogni altra descrizione "Pokemon ...." del pokedex dovrebbe essere il suo genere (a parte che dire " ma hai un novaspecie?" "si ho un bellissimo mew" non ha ne senso ne suona bene) ma non nessun senso raggruppare i pokemon in generi visto che pochissimi esemplari lo condividono (ergo, in un genere ci sta una sola specie) e quindi diventa totalmente inutile separare i due termini. (ps: perchè non hanno messo pokemon roditore al posto di topo seguendo il tuo ragionamento?) non stiamo parlando di specie, ma di razza, spesso razza e specie coincidono. Blastoise per esempio non è un Crostaceo, ma mai nella vita, ma possiamo presumere che abbia tale specie forse perché è ghiotto di crostacei (è l'unica spiegazione plausibile). Persian ad esempio è un gatto ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 non stiamo parlando di specie, ma di razza, spesso razza e specie coincidono. Blastoise per esempio non è un Crostaceo, ma mai nella vita, ma possiamo presumere che abbia tale specie forse perché è ghiotto di crostacei (è l'unica spiegazione plausibile). Persian ad esempio è un gatto ecc... Come ho già detto, al massimo possiamo parlare di genere e specie (es: genere topo(?) specie pikachu) visto che la razza è una cosa diversa. Comunque ritengo inutile questo tipo di classificazione visto che in molti generi ci sarebbero soltanto 1 o 2 specie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Come ho già detto, al massimo possiamo parlare di genere e specie (es: genere topo(?) specie pikachu) visto che la razza è una cosa diversa. Comunque ritengo inutile questo tipo di classificazione visto che in molti generi ci sarebbero soltanto 1 o 2 specie.... si è vero, è inutile, ma esiste. Anche Sunkern è inutile, ma esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 si è vero, è inutile, ma esiste. Anche Sunkern è inutile, ma esiste serve per sunflora un seme puo sembrare inutile, ma se non ci fosse quello non ci sarebbe un albero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 serve per sunflora un seme puo sembrare inutile, ma se non ci fosse quello non ci sarebbe un albero.. allora le razza sono inutili come Unown in battaglia, che però esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 allora le razza sono inutili come Unown in battaglia, che però esiste si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 allora io avrei una domanda esattamente cosa sono gli unown? da dove vengono, sono alieni, e perché su di loro c'hanno fatto un film Pokemon se sono Pokemon pippe in combattimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.