.Zen. Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Salve a tutti Come da titolo cerco questi due pikè rigorosamente BLUE PENTAGON ! Non mi interessa se ivsati o meno.... In cambio posso offrire SFPB e Leggendari flawless blue pentagon ! Grazie in anticipo
Dragneel_X765 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 io ho moltres se vuoi catturato in x y
.Zen. Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 io ho moltres se vuoi catturato in x y Ok è perfetto ! Cosa vorresti in cambio ? Non hai eventi? Si ho Milotic WCS, Rotom tretta e il set intero dell'evento ''Year of the dragon'' !
Dragneel_X765 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 hai vulpix shiny? oppure mi va bene anche froakie shiny
.Zen. Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 hai vulpix shiny? oppure mi va bene anche froakie shiny Ho Ninetales e Greninja shiny flawless !
PotterChu Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 io ho jirachi shiny lv.11 con blue pentagon.mi devi dare una somma moooolto salata!
Dragneel_X765 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 va bene lo stesso. Allora ho 2 moltres un al lv 68 e uno al 100 dimmi quale vuoi per me è indifferente. In cambio mi dai ninetales. Se vuoi ho anche jirachi evento shiny nn so se è blue pentagon però. Cmq penso di ìi visto che è un evento di x y
.Zen. Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Ragazzi perdonatemi ma mi sono appena accorto che Jirachi lo avevo già .....quindi a questo punto mi serve soltanto Moltres ! va bene lo stesso. Allora ho 2 moltres un al lv 68 e uno al 100 dimmi quale vuoi per me è indifferente. In cambio mi dai ninetales. Se vuoi ho anche jirachi evento shiny nn so se è blue pentagon però. Cmq penso di ìi visto che è un evento di x y Il Moltres al 100 come lo hai livellato ? Normalmente o tipo con powersaves o caramelle rare ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.