_Davide_ Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 come da titolo, chiedete voi se cercate eventi in particolare (il mercatino non è aggiornato quindi non ho solo quelli)
poliwag Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 io ce l'hoora guardo il mercatinokyogre evento (gpn)pikachu con extrarapido, invertivolt, sostituto e breccia mi dici ao, id, se sono UT, se sono flawless e i loro fiocchi per favore scusa se chiedo tante cosa da guardare ma voglio essere sicuro
_Davide_ Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Inviato 10 febbraio, 2015 io ce l'hoora guardo il mercatinokyogre evento (gpn)pikachu con extrarapido, invertivolt, sostituto e breccia mi dici ao, id, se sono UT, se sono flawless e i loro fiocchi per favore scusa se chiedo tante cosa da guardare ma voglio essere sicuronon preoccuparti, fai bene ad essere cauto con gli eventi, allora: kyogre (fiocco classico)ao giappoid 11212si, è UT, e ha 5iv al 31 (non attacco) pikachu (fiocco classico)ao giappoid 03012purtroppo non è ut, l'hanno dato al 50 ed è al 100, non è flawless
poliwag Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 non preoccuparti, fai bene ad essere cauto con gli eventi, allora: kyogre (fiocco classico) ao giappo id 11212 si, è UT, e ha 5iv al 31 (non attacco) pikachu (fiocco classico) ao giappo id 03012 purtroppo non è ut, l'hanno dato al 50 ed è al 100, non è flawless tra i 2 preferisco il pikachu non UT purchè appunto non sia flawless mi puoi dire per favore che fiocco ha? fiocco classico azzurro?
_Davide_ Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Inviato 10 febbraio, 2015 tra i 2 preferisco il pikachu non UT purchè appunto non sia flawless mi puoi dire per favore che fiocco ha? fiocco classico azzurro? si, ha il fiocco classico azzurro, e si non è flawless
_Davide_ Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Inviato 10 febbraio, 2015 ok stasera ci sei per scambiare? certo,per che ora ci saresti? (ci spostiamo su mp o rimaniamo qui?)
poliwag Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 spostiamoci pure su mpse vuoi fare al volo ci sono oraaltrimenti verso le 22:30
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.