Keita Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 mentoTesta di Kin'Grovyle:Sì, 'k, stavo "Aspettando il momento giusto" (Malannaggia a Fender che ci mette due giorni a morire...) per fare il testamento, in parte, però ieri la mia pigrizia non me l'ha permesso. Ora lo sto facendo solo perché i miei piccolini così mi chiedono. Sapete... Prima di morire ho potuto veder di persona il miracolo dell'evoluzione, entrai dove di solito trovavo i miei piccolini e trovai il miracolo e la disgrazia: Il miracolo furono loro, la disgrazia la notizia che volevano portarmi, perché colei era morta quella sera, e loro volevano propormi un semplice accordo: Un ultimo pasto di rancore in cambio della mia morte. Lo so che non devo essere troppo brillante per aver scelto questo, ma ho dato la mia vita, a conti fatti, perché prima di tutto non sapevo più come far, dopo quella notizia, ed in secondo luogo ho servito ogni rancore e sentimento negativo ai miei cari Banette.Se non altro ora, grazie a loro, riesco a vedere ciò che fate "Dall'alto" e la morte non è poi così male. E visto che non avevo scritto niente, i miei piccoli -Che fortunatamente possono comunicare con me, in quanto pokémon di tipo spettro- mi han concesso il loro potere per mandarvi un ultimo messaggio. Colgo l'occasione per ringraziare i miei piccoli amici, i quali credo siano riusciti a svelarvi realmente la mia identità celata... Vero, Banette? Certo, sto scrivendo da morto... Ciò altera poco la natura di questo Testamento, che diventa un semplice mentoTesta.Passiamo alle cose serie:Innanzitutto, non fate sì che Revo vi freghi: Se ha protetto Peter lo ha fatto solo per guadagnare tempo, non per un motivo reale. Ai lupi fa comodo guadagnare tempo, poi, se riesce anche a scagionare Peter così, c'è solo un guadagno doppio: Non fate il suo (Loro) gioco. Mandate Peter al rogo tday.Per quanto riguarda Porygon-Z, avete tirato su un'ottima questione sul suo essere Revo. In realtà , però, io sono quasi propenso a creder di no, perché mi sembra totalmente distaccato dal gioco... Anche se, sì, il suo comportamento è abbastanza sospetto.Ah, signori, lo so che ora mi prenderete per pazzo, ma qualche giorno fa (La sera della mia morte, per esser precisi), ho stilato, basandomi su un piccolo fattore che almeno nel cluedo in Tabula sarebbe stato efficace, una lista di giocatori che potrebbero essersi esposti come lupi per un certo motivo particolare, sarebbero, in ordine di sospetto mio personale:-Keita-Peter Pan (Che oggi deve morire)-Fender (Che è già morto e confermato lupo)-Pokéfan98Penso voi abbiate capito da dove ho preso questa lista, nella quale penso vi siano nascosti almeno 1-2 lupi, nonostante la dubbia attendibilità . Personalmente credevo in Fender lupo e credo in Peter e Keita lupi (Pokéfan si trova nella lista perché ci è capitata, ma la considero cittadina al 90%). Se il mago dei lupi non è morto (Manuel), Keita ha buone probabilità di esserlo.Gennyboy sembra essersi dichiarato essere Porygon (Ruolo), e sembra anche dimostrarlo dalla sua attitudine, quindi non vi consiglio di bruciarlo.Growlithe, Terry e Icy mi sembrano cittadini a tutti gli effetti (Ho solo un po' di dubbi su Icy). Invece Chube DEVE scriverci in piazza perché non si suicida. Se non scrive nulla nonostante i richiami, sarà definitivamente un lupo che, come già detto, vuole parare le natiche a' compagni.State attenti a Monti, è cittadino al 70% dal mio punto di vista, però dovete fare attenzione, massimo attenzione a non fidarvi di NESSUNO al 100% se il vostro ruolo non vi permette di avere certezze.E voglio dedicare l'ultimo rigo di disgrazia e considerazioni a Lord Gallade, il quale non posso accusarlo non avendo motivi di sospetto particolari, ma non posso nemmeno considerarlo cittadino per alcuni suoi post... Sappiate solo che da morto lo tengo d'occhio nei suoi post.Per quanto riguarda la questione Dany, non sono sicuro invece io che fosse lupo. Perché? Perché i sospetti sono arrivati dopo il testamento, e son passati da un sospetto basso ad un "Lupo al 99%" per Simo nel suo testamento, senza che nulla fosse cambiato. Adesso vi chiedo: Dany per voi è lupo o no?Se è lupo, Silver è innocente.Se non è lupo, Silver è molto probabilmente un lupo.E fate anche attenzione a chi adesso spingerà troppo su di lui, potrebbe voler salvare Silver, che si comporta da lupo, vedendo i suoi (Il suo, AFAIK) LiT precedenti (/E).Infine, mi scuso con tutti voialtri cittadini per aver giocato così male... Non era volontario, sono stato veramente pessimo, dal secondo giorno sino alla morte, mi son nascosto come un lupo e poi ho sparato la mia uccisione ai lupi su un piatto d'argento come avessi avuto un ruolo inutile anziché quello che realmente ero... Un ruolo che premette tutto tranne che un'esposizione eccessiva (Hey you, Dany dell'eggs).Ricapitolando, ecco i lupi (In ordine di eliminazione al rogo soggettiva):-Peter pan;-Keita;-Chube (Se non riesce a giustificare il suo non-suicidio, ma ormai è un 99%, anche visto come si è comportato a' primi giorni...)-Silver (Se Dany NON è lupo);-Porygon-ZImportante: Non dimenticate mai i vostri sospetti, pure se passano giorni. Ad esempio, Zorzi rischiava seriamente di rimanere vivo, perché nessuno ha mai "Riciclato" la prima giornata. E se qualcuno fosse VERAMENTE interessato a trovare tutti i lupi, che si rivedesse le prime due giornate... La gente cambia attitudine quando sa che sta per vincere o che sta per perdere.E non rispondete a questo testamento come se rispondeste a me, perché io non potrò rispondervi. Usate questo testamento solo come mero spunto di riflessione, quindi niente "Kin', secondo me sbagli"; "Secondo me hai ragione", perché non posso rispondere a ciò che dite ed è come parlaste con un muro.E con questo credo di aver detto tutto... Sento come di starmi dimenticando qualcosa, magari un sospetto importante... Ma, in ogni caso, non vi serve il mio mentoTesta per vincere, l'ho fatto solo per una fonte di compiacenza (In qualche occulto modo...) e, mi raccomando, ricordate sempre quanto ho scritto sul non fidarsi al 100% se il vostro ruolo non ve lo permette in questo LiT, perché ora non si hanno più certezze (Se non quelle che hanno i lupi tra di loro).Se potrei vi abbracciassi tutti, sapetelo! È brutto stare morto.Suerte, compaà±eros!mentoTesta di Kin'Grovyle:Sì, 'k, stavo "Aspettando il momento giusto" (Malannaggia a Fender che ci mette due giorni a morire...) per fare il testamento, in parte, però ieri la mia pigrizia non me l'ha permesso. Ora lo sto facendo solo perché i miei piccolini così mi chiedono. Sapete... Prima di morire ho potuto veder di persona il miracolo dell'evoluzione, entrai dove di solito trovavo i miei piccolini e trovai il miracolo e la disgrazia: Il miracolo furono loro, la disgrazia la notizia che volevano portarmi, perché colei era morta quella sera, e loro volevano propormi un semplice accordo: Un ultimo pasto di rancore in cambio della mia morte. Lo so che non devo essere troppo brillante per aver scelto questo, ma ho dato la mia vita, a conti fatti, perché prima di tutto non sapevo più come far, dopo quella notizia, ed in secondo luogo ho servito ogni rancore e sentimento negativo ai miei cari Banette.Se non altro ora, grazie a loro, riesco a vedere ciò che fate "Dall'alto" e la morte non è poi così male. E visto che non avevo scritto niente, i miei piccoli -Che fortunatamente possono comunicare con me, in quanto pokémon di tipo spettro- mi han concesso il loro potere per mandarvi un ultimo messaggio. Colgo l'occasione per ringraziare i miei piccoli amici, i quali credo siano riusciti a svelarvi realmente la mia identità celata... Vero, Banette? Certo, sto scrivendo da morto... Ciò altera poco la natura di questo Testamento, che diventa un semplice mentoTesta.Passiamo alle cose serie:Innanzitutto, non fate sì che Revo vi freghi: Se ha protetto Peter lo ha fatto solo per guadagnare tempo, non per un motivo reale. Ai lupi fa comodo guadagnare tempo, poi, se riesce anche a scagionare Peter così, c'è solo un guadagno doppio: Non fate il suo (Loro) gioco. Mandate Peter al rogo tday.Per quanto riguarda Porygon-Z, avete tirato su un'ottima questione sul suo essere Revo. In realtà , però, io sono quasi propenso a creder di no, perché mi sembra totalmente distaccato dal gioco... Anche se, sì, il suo comportamento è abbastanza sospetto.Ah, signori, lo so che ora mi prenderete per pazzo, ma qualche giorno fa (La sera della mia morte, per esser precisi), ho stilato, basandomi su un piccolo fattore che almeno nel cluedo in Tabula sarebbe stato efficace, una lista di giocatori che potrebbero essersi esposti come lupi per un certo motivo particolare, sarebbero, in ordine di sospetto mio personale:-Keita-Peter Pan (Che oggi deve morire)-Fender (Che è già morto e confermato lupo)-Pokéfan98Penso voi abbiate capito da dove ho preso questa lista, nella quale penso vi siano nascosti almeno 1-2 lupi, nonostante la dubbia attendibilità . Personalmente credevo in Fender lupo e credo in Peter e Keita lupi (Pokéfan si trova nella lista perché ci è capitata, ma la considero cittadina al 90%). Se il mago dei lupi non è morto (Manuel), Keita ha buone probabilità di esserlo.Gennyboy sembra essersi dichiarato essere Porygon (Ruolo), e sembra anche dimostrarlo dalla sua attitudine, quindi non vi consiglio di bruciarlo.Growlithe, Terry e Icy mi sembrano cittadini a tutti gli effetti (Ho solo un po' di dubbi su Icy). Invece Chube DEVE scriverci in piazza perché non si suicida. Se non scrive nulla nonostante i richiami, sarà definitivamente un lupo che, come già detto, vuole parare le natiche a' compagni.State attenti a Monti, è cittadino al 70% dal mio punto di vista, però dovete fare attenzione, massimo attenzione a non fidarvi di NESSUNO al 100% se il vostro ruolo non vi permette di avere certezze.E voglio dedicare l'ultimo rigo di disgrazia e considerazioni a Lord Gallade, il quale non posso accusarlo non avendo motivi di sospetto particolari, ma non posso nemmeno considerarlo cittadino per alcuni suoi post... Sappiate solo che da morto lo tengo d'occhio nei suoi post.Per quanto riguarda la questione Dany, non sono sicuro invece io che fosse lupo. Perché? Perché i sospetti sono arrivati dopo il testamento, e son passati da un sospetto basso ad un "Lupo al 99%" per Simo nel suo testamento, senza che nulla fosse cambiato. Adesso vi chiedo: Dany per voi è lupo o no?Se è lupo, Silver è innocente.Se non è lupo, Silver è molto probabilmente un lupo.E fate anche attenzione a chi adesso spingerà troppo su di lui, potrebbe voler salvare Silver, che si comporta da lupo, vedendo i suoi (Il suo, AFAIK) LiT precedenti (/E).Infine, mi scuso con tutti voialtri cittadini per aver giocato così male... Non era volontario, sono stato veramente pessimo, dal secondo giorno sino alla morte, mi son nascosto come un lupo e poi ho sparato la mia uccisione ai lupi su un piatto d'argento come avessi avuto un ruolo inutile anziché quello che realmente ero... Un ruolo che premette tutto tranne che un'esposizione eccessiva (Hey you, Dany dell'eggs).Ricapitolando, ecco i lupi (In ordine di eliminazione al rogo soggettiva):-Peter pan;-Keita;-Chube (Se non riesce a giustificare il suo non-suicidio, ma ormai è un 99%, anche visto come si è comportato a' primi giorni...)-Silver (Se Dany NON è lupo);-Porygon-ZImportante: Non dimenticate mai i vostri sospetti, pure se passano giorni. Ad esempio, Zorzi rischiava seriamente di rimanere vivo, perché nessuno ha mai "Riciclato" la prima giornata. E se qualcuno fosse VERAMENTE interessato a trovare tutti i lupi, che si rivedesse le prime due giornate... La gente cambia attitudine quando sa che sta per vincere o che sta per perdere.E non rispondete a questo testamento come se rispondeste a me, perché io non potrò rispondervi. Usate questo testamento solo come mero spunto di riflessione, quindi niente "Kin', secondo me sbagli"; "Secondo me hai ragione", perché non posso rispondere a ciò che dite ed è come parlaste con un muro.E con questo credo di aver detto tutto... Sento come di starmi dimenticando qualcosa, magari un sospetto importante... Ma, in ogni caso, non vi serve il mio mentoTesta per vincere, l'ho fatto solo per una fonte di compiacenza (In qualche occulto modo...) e, mi raccomando, ricordate sempre quanto ho scritto sul non fidarsi al 100% se il vostro ruolo non ve lo permette in questo LiT, perché ora non si hanno più certezze (Se non quelle che hanno i lupi tra di loro).Se potrei vi abbracciassi tutti, sapetelo! È brutto stare morto.Suerte, compaà±eros!Almeno potevi spiegare perché sospetti di me... poi metti pokefan nella lista dei lupi nonostante per te è Buona al 90% ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Interessante... in pratica ha accusato tutti. Prima ha detto che Porygon è innocente e di non votarlo e alla fine che è un lupo.Emma all'inizio è tra i sospettati, ma cittadina al 90%.Silver potrebbe essere lupo, ma non si sa. Mi sembrano idee alquanto contraddittorie a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Almeno potevi spiegare perché sospetti di me... poi metti pokefan nella lista dei lupi nonostante per te è Buona al 90% ? Ma infatti io non ho capito il suo ragionamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Il testamento di Kin non mi fa né caldo, né freddo, sinceramente. È alquanto contraddittorio, non saprei quanta attendibilità dargli. e ancora accuse arrandom su di me, okay. al primo che mi farà un'accusa seria farò una statua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Interessante... in pratica ha accusato tutti. Prima ha detto che Porygon è innocente e di non votarlo e alla fine che è un lupo.Emma all'inizio è tra i sospettati, ma cittadina al 90%.Silver potrebbe essere lupo, ma non si sa. Mi sembrano idee alquanto contraddittorie a mio avviso.Sì esatto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Visto che non c'era scritto abbiamo lasciato il testamento a Kin, ma chiarisco che i testamenti varranno solo entro 24 ore dalla morte. Grazie, tornate pure a scannarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Sì esatto ahahah Beh, se cialex è ancora viva saprà il ruolo di Kin e se era un lupo non ci vuole niente a smontarla. Che poi boh, stava sempre zitto nel gioco e ora tira fuori tutta 'sta cosa. Boh, vabbè, un papiro di roba per non dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non capisco chi dice che il testamento di kin è contraddittorio. Se seguite il filo logico del discorso e prendete pezzi a caso è ovvio che lo sia, lo sarebbe qualsiasi testamento di quella lunghezza. Ma evidentemente si vuole fare debunking perchè nel testo ci sono delle informazioni scomode.... interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 mentoTesta di Kin'Grovyle: Okay. Ora sappiamo anche i sospetti di Kin. Per quanto riguarda tutto quello che è successo prima... boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non capisco chi dice che il testamento di kin è contraddittorio. Se seguite il filo logico del discorso e prendete pezzi a caso è ovvio che lo sia, lo sarebbe qualsiasi testamento di quella lunghezza. Ma evidentemente si vuole fare debunking perchè nel testo ci sono delle informazioni scomode.... interessante Sì, ci sono delle informazioni, ma le ha cambiate ogni volta con nomi diversi. All'inizio ha detto che Porygon parla poco, ma non è un lupo. Alla fine dice che Porygon è un lupo e va votato. E' molto contraddittorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non capisco chi dice che il testamento di kin è contraddittorio. Se seguite il filo logico del discorso e prendete pezzi a caso è ovvio che lo sia, lo sarebbe qualsiasi testamento di quella lunghezza. Ma evidentemente si vuole fare debunking perchè nel testo ci sono delle informazioni scomode.... interessante Non è contraddittorio prendendo pezzi a caso, è contraddittorio prendendolo tutto insieme. "Tizio x è cattivo, però può essere utile. Tizio y è buono, ma uccidetelo." Esemplificando al massimo, il testamento è tutto così. debunkin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Sì, ci sono delle informazioni, ma le ha cambiate ogni volta con nomi diversi. All'inizio ha detto che Porygon parla poco, ma non è un lupo. Alla fine dice che Porygon è un lupo e va votato. E' molto contraddittorio. all'inizio dice che non gli sembra lupo, ma ha un comportamento strano. E alla fine lo mette al fondo della "To - Kill - List", come per dire "se poi non vincete ammazzate lui che è quello più probabile essere lupo tra i restanti" Non è contraddittorio prendendo pezzi a caso, è contraddittorio prendendolo tutto insieme. "Tizio x è cattivo, però può essere utile. Tizio y è buono, ma uccidetelo." Esemplificando al massimo, il testamento è tutto così. apparte che la battuta è proprio "no. NO.", io ho capito quello che voleva dire .-. magari è perchè ho la stessa mente contorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 all'inizio dice che non gli sembra lupo, ma ha un comportamento strano. E alla fine lo mette al fondo della "To - Kill - List", come per dire "se poi non vincete ammazzate lui che è quello più probabile essere lupo tra i restanti"apparte che la battuta è proprio "no. NO.", io ho capito quello che voleva dire .-. magari è perchè ho la stessa mente contorta Io non ho la stessa contortaggine, sarà per questo che mi sembra contraddittorio xDall'inizio dice che non gli sembra lupo, ma ha un comportamento strano. E alla fine lo mette al fondo della "To - Kill - List", come per dire "se poi non vincete ammazzate lui che è quello più probabile essere lupo tra i restanti"apparte che la battuta è proprio "no. NO.", io ho capito quello che voleva dire .-. magari è perchè ho la stessa mente contorta Io non ho la stessa contortaggine, sarà per questo che mi sembra contraddittorio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se eliminaste me commettereste un errore, perdendo un turno per niente.Inattivo non vuol dire essere lupo. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se eliminaste me commettereste un errore, perdendo un turno per niente.Inattivo non vuol dire essere lupo. e.eInvece spesso inattivo = lupo Se eliminaste me commettereste un errore, perdendo un turno per niente.Inattivo non vuol dire essere lupo. e.eInvece spesso inattivo = lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma non credo lo si dovrebbe sempre dare per scontato, magari si tratta solo di qualcuno impegnato/disinteressato/che non sta capendo la situazione/che non ha niente di particolare da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se eliminaste me commettereste un errore, perdendo un turno per niente.Inattivo non vuol dire essere lupo. e.e Sei sempre a leggere, ma non parli. Lo fai ora perché ti accusiamo. Non è stando zitti che si dimostra l'innocenza. Si può parlare poco, ma stare zitti...E poi perché ogni volta hai trovato impegni della durata esatta di 3 giorni. Tutti hanno avuto impegni, febbre, problemi vari. Ma nessuno ha detto a Zeb "guarda che non ci sono da tot a tot".Cioè, prima hai avuto impegni scolastici e detto che non avresti potuto partecipare per 3 giorni.Passati i 3 giorni ti si è rotto il pc e hai avvisato che non ci saresti stato per 3 giorni. E ora non parli lo stesso. Lo hai fatto ora perché accusato. Ed è sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma non credo lo si dovrebbe sempre dare per scontato, magari si tratta solo di qualcuno impegnato/disinteressato/che non sta capendo la situazione/che non ha niente di particolare da dire. E come fai a distinguerli da chi sta zitto perché é un lupo? Per questo si dovrebbe cercare di dire qualcosina, altrimenti vai a caso e ammazzi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma non credo lo si dovrebbe sempre dare per scontato, magari si tratta solo di qualcuno impegnato/disinteressato/che non sta capendo la situazione/che non ha niente di particolare da dire. Se non capisci la situazione perché mi hai votato e non hai fatto domande per capirla, la situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Sei sempre a leggere, ma non parli. Lo fai ora perché ti accusiamo. Non è stando zitti che si dimostra l'innocenza. Si può parlare poco, ma stare zitti... E poi perché ogni volta hai trovato impegni della durata esatta di 3 giorni. Tutti hanno avuto impegni, febbre, problemi vari. Ma nessuno ha detto a Zeb "guarda che non ci sono da tot a tot". Cioè, prima hai avuto impegni scolastici e detto che non avresti potuto partecipare per 3 giorni. Passati i 3 giorni ti si è rotto il pc e hai avvisato che non ci saresti stato per 3 giorni. E ora non parli lo stesso. Lo hai fatto ora perché accusato. Ed è sospetto. Veramente sono stati 1 impegno da un giorno (12/02, uscita a Venezia) e 1 da 2 (15 e 16/02, uscita col gruppo di teatro). :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Peter, revo non serve più a nulla.Non avrebbe sprecato il suo ultimo potere su un cittadino.Basta solo questo per mandarti al rogo in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se non capisci la situazione perché mi hai votato e non hai fatto domande per capirla, la situazione. Se ti rispondessi i lupi mi prenderebbero di mira, quindi preferisco non dirti il motivo del mio voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se non capisci la situazione perché mi hai votato e non hai fatto domande per capirla, la situazione. Comunque boh, io avevo capito che te non c'eri da tot a tot. E avevi detto del pc rotto anche, se non sbaglio. Ma basta andare a rileggere. E comunque allora è ancora più strano. C'eri e non parlavi?! Dici che non capisci e taci per questo, ma voti me? Non fai neanche una considerazione? Sono morti Poliwag, Touko, Simo e Moon e non hai niente da dire? Anche il fatto che Chube non abbia votato non ti ha fatto venire dubbi? Mi sembra molto strano. E ora dici che se ti votiamo facciamo un errore. Fine. Questa è la tua difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 C'ero ma non commentavo perché non avevo nulla di importante da dire, plis, fidatevi! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 C'ero ma non commentavo perché non avevo nulla di importante da dire, plis, fidatevi! T^T Non avevi nulla da dire?! O.o Come puoi non aver nulla da dire in un LIT? 127 pagine e tu non avevi nulla da dire... Boh. E poi come facciamo a fidarci? Così, dal nulla, zitto fino ad ora e adesso ti fai vivo solo per dire che dobbiamo fidarci di te e non votarti. Converrai anche tu che oltre che un atteggiamento strano è anche poco sensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.