Vai al commento


PM in Tabula- Chat Room


Gilgamesh

Post raccomandati

Allora io ho 3 principali sospetti. Poche ore fa erano 5 ma poi sono riuscita ad escluderli.

Cominciamo con il primo. Lui è resistito fino ad adesso nonostante le infinite accuse: Peter

Ho avuto l'opportunità  di analizzare il suo comportamento e le sue accuse negli ultimi giorni... qualche giorno fa ha fatto una lista di sospetti che pian piano si sono rivelati tutti buoni. Questi erano degli utenti poco attivi ed è stato furbo a nominarli. Pian piano infatti, questi sono morti uccisi durante la notte o a causa delle penalità . Ieri ha finto di voler salvare Genny per cercare di convincere gli altri della sua bontà  e volendo mandare al rogo Icy.

Per quanto riguarda le accuse di oggi, a mio parere sia Silver che Icy sono buoni e Peter sta solo cercando di farci andare fuori strada. Ho inoltre richiesto un 3 sospettato ed in mp mi ha detto che ha contattato Keita per valutare se accusarlo, quindi (nel caso della lupaggine di Peter) anche Keita è buono.

Gli faccio i miei complimenti per essere resistito fino ad oggi ma non può superare la sera...

Terry. Ecco, lei è stata sempre ritenuta buona senza motivazioni e non ho mai capito il motivo di questa sicurezza. Non mi ha mai convinta in questo lupus. Come dicevo prima, nei lupus precedenti lei partecipava molto con molte teorie convincenti ed accuse, cosa che non sta facendo in questo. L'ho vista davvero pochissimo, potrebbero essere gli impegni ma a prescindere l'ho trovata diversa. Inoltre Peter non ha espresso un parere completo su di lei dicendo che non la sospetta molto, come se volesse proteggerla.

L'ultimo è Lord Gallade. È stato accusato spesso ma non è mai riuscito a difendersi in modo soddisfacente... Prima insieme a lui sospettavo di Keita ma ormai l'ho rimosso. Lord non mi ha mai convinto e per me è l'ultimo lupo.

Ecco questi sono i miei sospetti.

Oggi al rogo deve andarci Peter. È sopravvissuto troppo...

Non si sa mai... meglio quotare ahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh peter, mi ha confermato buono l'altro ieri...

Comunque ragazzi, io adesso vado a votarlo perché non so se il telefono ricomincia a fare quelle cose strane.

Purtroppo ho paura che Terry non voterà /mi voterà  e così se hanno il sindaco mi buttano fuori... D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...