-Lord Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Invece sarebbe una buona mossa, io comunque vi sospetto entrambi adesso.Peter, Chube, Pory e Gennyboy/LordGallade è la mia lista di lupi per adesso ahahIo sempre per il solito motivo? xD Si vede che ho proprio l'avatar da lupo (?)Lino lupo confirmed!!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Invece sarebbe una buona mossa, io comunque vi sospetto entrambi adesso. Peter, Chube, Pory e Gennyboy/LordGallade è la mia lista di lupi per adesso ahah Fa acqua da tutte le parti! Non sarebbe affatto una buona mossa e poi Pory non avrebbe detto di sì così facilmente. Cioè, se io fossi un lupo sarei il re dei nabbi! Prima dico a Chube di lasciare il lit se non vuole più giocare. Poi dico che Pory sta sempre in silenzio e secondo me è un lupo. E mentre anniento la mia fazione di lupi loro stanno belli belli a guardare. Chube non vota e Pory si protegge dicendo di conoscere tutti i lupi. Cioè, allora tanto vale arrenderci e ciao a tutti. In nessun lit un lupo ha mai fatto una sciocchezza simile. Di solito se ne sta zitto e non fa i nomi dei lupi e fa di tutto per allontanare sospetti su di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Beh io sospetto molto di Pory! Dopo che ha detto di essere sicuro della lupaggine di Peter è salito sulla lista... non ci sono ruoli diaponibili per scoprire le identità degli altri che io ricordi poi magari mi sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Fa acqua da tutte le parti! Non sarebbe affatto una buona mossa e poi Pory non avrebbe detto di sì così facilmente.Cioè, se io fossi un lupo sarei il re dei nabbi! Prima dico a Chube di lasciare il lit se non vuole più giocare. Poi dico che Pory sta sempre in silenzio e secondo me è un lupo. E mentre anniento la mia fazione di lupi loro stanno belli belli a guardare. Chube non vota e Pory si protegge dicendo di conoscere tutti i lupi. Cioè, allora tanto vale arrenderci e ciao a tutti. In nessun lit un lupo ha mai fatto una sciocchezza simile. Di solito se ne sta zitto e non fa i nomi dei lupi e fa di tutto per allontanare sospetti su di loro.Ah no?Invece molto spesso viene usata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Gesù. L’insistenza di Peter mi ha fatto venire il mal di testa. à§_ৠEntrambi lupi? Un solo lupo? Per certi versi mi sembra di esser tornata al quarto giorno con Zorzi e Darph, con l’unica differenza che qua si difendono entrambi. (Era il quarto giorno, si?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ah no?Invece molto spesso viene usata. Boh, non lo so, è il secondo lit a cui partecipo. Nel mio una cosa così non si è mai vista. E io non sono sciocco da mettere in ballo Pory. Se fosse come dici tu avrei cercato di far allontanare i sospetti su Pory, non li avrei accresciuti. E a Chube non avrei detto di lasciare il lit, ma anzi! Di restare e giocare. Anche solo votare, tanto per non perdere un lupo.E non avrei fatto il suo portavoce. Avrei detto di lasciarlo fare ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Boh, non lo so, è il secondo lit a cui partecipo. Nel mio una cosa così non si è mai vista. E io non sono sciocco da mettere in ballo Pory. Se fosse come dici tu avrei cercato di far allontanare i sospetti su Pory, non li avrei accresciuti. E a Chube non avrei detto di lasciare il lit, ma anzi! Di restare e giocare. Anche solo votare, tanto per non perdere un lupo.E non avrei fatto il suo portavoce. Avrei detto di lasciarlo fare ad altri.Vabbè da sto discorso non ne usciamo.Piuttosto:Se revo avesse protetto un lupo1 cittadino morto al rogo (peter nel caso fosse buono), 1 morto di notteNessuna morte il giorno dopo (protezione del lupo), 1 morto di notteMorte del lupo di giorno, 1 morto di nottePer il totale di 4 mortiSe revo ha protetto un buonoNessuna morte (protezione di peter), 1 di notte1 morte (peter), 1 di notte3 totaliE, attenzione, nel caso della prima ipotesi possiamo aggiungere la variabile:Nessun lupo muore perché non scoperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Gesù. L’insistenza di Peter mi ha fatto venire il mal di testa. à§_ৠEntrambi lupi? Un solo lupo? Per certi versi mi sembra di esser tornata al quarto giorno con Zorzi e Darph, con l’unica differenza che qua si difendono entrambi. (Era il quarto giorno, si?) Non è insistenza, è solo un voler dire le cose come stanno. Se fossimo entrambi lupi non ci accaniremo l'un l'altro. L'ho tirato fuori io il nome di Pory. Avevate tutti gli occhi foderati, fissi su di me, ma non vi guardavate intorno. Io invece l'ho fatto. Non ho pensato a cercare il più sospetto. No! Ho cercato di capire le tattiche di gioco di tutti. E secondo me Pory era il più sospetto. E appena si è sentito attaccato si è difeso come ha potuto, cioè male.Ha detto di conoscere i ruoli di tutti i lupi. Come può conoscerli?! L'unico ruolo che può farlo è quello di Manuel. Allora lui è Manuel?! Secondo me avete troppo gli occhi puntati su di me per riuscire a capire le cose veramente come stanno. E se io stanotte muoio chi colpite? Non avete più nomi? Forse Pory. E poi?! Basta. Finito tutto. Da ciò che tutti scrivono si capiscono i ruoli di tutti. Io ho provato a individuarli e li ho riferiti ad uno/a di voi. L'unico/a di cui mi fido veramente e mi ha dato ragione. Non ditemi chi è questa persona perché altrimenti poi la incolpereste inutilmente dato che sono sicuro al 90% della sua bontà . SE vorrà si farà avanti, ma è meglio che riferisca tutto a tempo debito.Vabbè da sto discorso non ne usciamo.Piuttosto:Se revo avesse protetto un lupo1 cittadino morto al rogo (peter nel caso fosse buono), 1 morto di notteNessuna morte il giorno dopo (protezione del lupo), 1 morto di notteMorte del lupo di giorno, 1 morto di nottePer il totale di 4 mortiSe revo ha protetto un buonoNessuna morte (protezione di peter), 1 di notte1 morte (peter), 1 di notte3 totaliE, attenzione, nel caso della prima ipotesi possiamo aggiungere la variabile:Nessun lupo muore perché non scoperto. Cobalt, ma non è così! Se avessero protetto un lupo andrebbe così: 1° notte > Peter (lupo) difeso. 1 morto buono.2° notte> Peter (lupo) muore al rogo. 1 morto buono. 2 morti buoni e 1 lupo. Se hanno protetto un buono: 1° notte: Peter (buono) si salva. Viene ucciso 1 buono dai lupi.2° notte: Peter (buono) ucciso al rogo. Viene ucciso un altro buono dai lupi.Così ci sarebbero 3 buoni morti e 0 lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 /cutScusate, non sapevo di questa regola. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se proprio mi tocca dirlo lo dico: io sono Cialex, e sto accusando Peter perché parlando con i morti sono risalito alla sua identità .Ora gg, i lupi m'ammazzeranno, ma spero l'abbiate capito che non sono un lupo. :/ Se vabbèèèèèèè, adesso anche questa. Prima conoscevi tutti i lupi e ora sei cialex e sei risalito a me parlando coi morti. E lo dici solo ora. E addirittura ti sei rivelato. Che poi è contro il regolamento dire il proprio ruolo. -.- Al massimo potevi dirlo in privato a qualcuno e dimostrare di esserlo. Invece no, tu addirittura lo dici apertamente. Non hai più paura dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ha detto di conoscere i ruoli di tutti i lupi.Ho detto di sapere che tu sei un lupo, non ho mai detto di conoscere gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se proprio mi tocca dirlo lo dico: io sono Cialex, e sto accusando Peter perché parlando con i morti sono risalito alla sua identità .Ora gg, i lupi m'ammazzeranno, ma spero l'abbiate capito che non sono un lupo. :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 /cutAspetta, è contro il regolamento? D:Chiedo scusa, non lo sapevo. ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Aspetta, è contro il regolamento? D:Chiedo scusa, non lo sapevo. ;__;Hai rivelato il ruolo oppure hai bluffato pesantemente, è una delle regole principali ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Aspetta, è contro il regolamento? D:Chiedo scusa, non lo sapevo. ;__; -.- Che poi cialex parla con i morti. I morti che ti dicono?! "Oh ciao, sai che Peter è un lupo come noi?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Signori, davvero?! -.- Mi avete fatto rimanere la pizza di traverso. Porygon-z è eliminato per aver bluffato pesantemente/rivelato il suo ruolo. Mi spiace ma almeno leggetevi il regolamento e che cavolo. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ed ora che si fa? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Chi ha votato Porygon-Z è pregato di rivotare. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma io boh Chiedo scusa, mi disiace molto. à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non vedo l'ora di leggere il testo di zeb stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ok, se Pory era buono davvero anche oggi ci saranno 2 buoni morti e i lupi tra poco ci surclasseranno. Se Pory bluffava come è sembrato nel corso di tutta la giornata, ed era un lupo, allora possiamo rimontare. Vi chiedo di fidarvi di me. Per favore! Uccidetemi domani. Non mi importa! Ma stanotte uccidiamo Chube. Se vanno in vantaggio numerico abbiamo perso. Non importa quanti buoni rimangono. Il gioco finisce nel momento in cui i lupi sono più dei buoni. Fidatevi!!! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ok, se Pory era buono davvero anche oggi ci saranno 2 buoni morti e i lupi tra poco ci surclasseranno. Se Pory bluffava come è sembrato nel corso di tutta la giornata, ed era un lupo, allora possiamo rimontare.Vi chiedo di fidarvi di me. Per favore! Uccidetemi domani. Non mi importa! Ma stanotte uccidiamo Chube. Se vanno in vantaggio numerico abbiamo perso. Non importa quanti buoni rimangono. Il gioco finisce nel momento in cui i lupi sono più dei buoni. Fidatevi!!! à§.à§Chube si suicida, non vedo perché dobbiamo votarlo, sta cercando di difendere qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ...pessimo momento per mollare tutto, ma mi stanno chiamando per la cena. Ci rivediamo per il voto (sperando di fare in tempo :S). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Chube si suicida, non vedo perché dobbiamo votarlo, sta cercando di difendere qualcuno...Esatto, chube muore per i votiPensiamo a peter piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Chube si suicida, non vedo perché dobbiamo votarlo, sta cercando di difendere qualcuno... Boh, a me ha detto che vota ed ha un piano. -.- Però se si suicida allora meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.