Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ormai i lupi si conoscono tutti quindi hanno pensato di uccidere un buono solo per andare in superiorità numerica (a mio parere)Mi sono però accorto di una cosa Peter (si ce l ho con te xD) ieri ha accusato in maniera molto blanda grow come se volesse iniziare ad accusarlo seriamente se qualcuno l avesse seguito...Inoltre, cosa secondo me molto importante, i lupi hanno ucciso ogni giorno chi dimostrava di ragionare un attimo quindi io ieri ho finto di smettere di dar addosso a peter (che ragionava e aveva la piazza dalla sua parte) per vedere se i lupi l avrebbero uccisoIeri peter ha fatto il cosiddetto leader, spiegando ed argomento molto bene per mandare al rogo monti, e se lui è buono e monti no ha fatto un ottimo lavoroPerò a questo punto i lupi vedendo un bravo player che gli rema contro come tutte le altre notti avrebbero dovuto far fuori lui, invece hanno optato per grow che (scusa) ma in questo lupus non mi pare abbia fatto qualcosa di utileQuindi secondo me questa è un altra riprova (oltre al fatto che revo l ha salvato) che peter è un lupo che è riuscito a cammuffarsi perfettamente e la prova piu consistente è che ancora in vita, prima.salvato dai lupi, poi risparmiato da essi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Okay. QUESTO è macrabo quasi quanto gli aghi di Simo. Buongiorno a tutti e subito vi dico arrivederci, che ho da fare. Cercherò di finire il prima possibile.A più tardi! Se non altro avrò il tempo di digerire la scena e ridigerire la colazione... urgh! Mannaggia a te, Zeb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ormai i lupi si conoscono tutti quindi hanno pensato di uccidere un buono solo per andare in superiorità numerica (a mio parere)Mi sono però accorto di una cosa Peter (si ce l ho con te xD) ieri ha accusato in maniera molto blanda grow come se volesse iniziare ad accusarlo seriamente se qualcuno l avesse seguito...Inoltre, cosa secondo me molto importante, i lupi hanno ucciso ogni giorno chi dimostrava di ragionare un attimo quindi io ieri ho finto di smettere di dar addosso a peter (che ragionava e aveva la piazza dalla sua parte) per vedere se i lupi l avrebbero uccisoIeri peter ha fatto il cosiddetto leader, spiegando ed argomento molto bene per mandare al rogo monti, e se lui è buono e monti no ha fatto un ottimo lavoroPerò a questo punto i lupi vedendo un bravo player che gli rema contro come tutte le altre notti avrebbero dovuto far fuori lui, invece hanno optato per grow che (scusa) ma in questo lupus non mi pare abbia fatto qualcosa di utileQuindi secondo me questa è un altra riprova (oltre al fatto che revo l ha salvato) che peter è un lupo che è riuscito a cammuffarsi perfettamente e la prova piu consistente è che ancora in vita, prima.salvato dai lupi, poi risparmiato da essiA proporre monti sono stato io ._.Appena torno a casa rivelò tutti i miei sospetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Giusto perché sì. Dany1899 [ucciso]T_Terry_TJustCocco [bannato]Kin'Grovyle [ucciso]Bottube [ucciso]NatsuPeter PanDio.Darph [suicidato]Fender [bannato]Lightning [ucciso]Poliwag [ucciso]Chube [eliminato]-Shiny [eliminato]Luke88 [ucciso]CobaltMontishur'tugal [bannato]Simo [ucciso]SilverSaboGennyboyErro404_Pak01NotFound [suicidato]Moonlight. [eliminata]Lord galladePokèfanMonocrhromatic [uccisa]IcyFlameMaster of Shuppets [morto e rimorto]BlastTheGhoul [suicidato]Porygon-Z [eliminato]-Simo97 [eliminato]Growlitheforce [ucciso]Stitch98 [bannato]Blue95 [suicidato]Zorzi [bannato]Touko [uccisa] Stasera in ogni caso morirà Genny. Eccheccavolo però! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Giusto perché sì. Dany1899 [ucciso]T_Terry_TJustCocco [bannato]Kin'Grovyle [ucciso]Bottube [ucciso]NatsuPeter PanDio.Darph [suicidato]Fender [bannato]Lightning [ucciso]Poliwag [ucciso]Chube [eliminato]-Shiny [eliminato]Luke88 [ucciso]CobaltMontishur'tugal [bannato]Simo [ucciso]SilverSaboGennyboyErro404_Pak01NotFound [suicidato]Moonlight. [eliminata]Lord galladePokèfanMonocrhromatic [uccisa]IcyFlameMaster of Shuppets [morto e rimorto]BlastTheGhoul [suicidato]Porygon-Z [eliminato]-Simo97 [eliminato]Growlitheforce [ucciso]Stitch98 [bannato]Blue95 [suicidato]Zorzi [bannato]Touko [uccisa] Stasera in ogni caso morirà Genny. Eccheccavolo però! à§.à§C'è una possibilità astrale che io mi salvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Okay. QUESTO è macrabo quasi quanto gli aghi di Simo. Buongiorno a tutti e subito vi dico arrivederci, che ho da fare. Cercherò di finire il prima possibile. A più tardi! Se non altro avrò il tempo di digerire la scena e ridigerire la colazione... urgh! Mannaggia a te, Zeb! Non arriverò mai ai livelli di simo. Anche perché non è il mio genere. Io preferisco o scontri più movimentati o testi più riflessivi come quello di ieri sera. Comunque mi era stato richiesto ed io l'ho eseguito. Ma non aspettatevi un bis. Buona ridigestione. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ormai i lupi si conoscono tutti quindi hanno pensato di uccidere un buono solo per andare in superiorità numerica (a mio parere)Mi sono però accorto di una cosaPeter (si ce l ho con te xD) ieri ha accusato in maniera molto blanda grow come se volesse iniziare ad accusarlo seriamente se qualcuno l avesse seguito...Inoltre, cosa secondo me molto importante, i lupi hanno ucciso ogni giorno chi dimostrava di ragionare un attimo quindi io ieri ho finto di smettere di dar addosso a peter (che ragionava e aveva la piazza dalla sua parte) per vedere se i lupi l avrebbero uccisoIeri peter ha fatto il cosiddetto leader, spiegando ed argomento molto bene per mandare al rogo monti, e se lui è buono e monti no ha fatto un ottimo lavoroPerò a questo punto i lupi vedendo un bravo player che gli rema contro come tutte le altre notti avrebbero dovuto far fuori lui, invece hanno optato per grow che (scusa) ma in questo lupus non mi pare abbia fatto qualcosa di utileQuindi secondo me questa è un altra riprova (oltre al fatto che revo l ha salvato) che peter è un lupo che è riuscito a cammuffarsi perfettamente e la prova piu consistente è che ancora in vita, prima.salvato dai lupi, poi risparmiato da essi Io ho accusato Monti, Grow, Chube e in parte te. Oltretutto te ieri hai votato per Chube sprecando un voto. Se mi ritenevi un lupo perché sprecare un voto così?!Sinceramente la morte di Growlith non la comprendo. Però non so che ruolo avesse. Magari era un ruolo che faceva gola ai lupi. Io non ho fatto il leader e oltretutto non ho deciso io di uccidere Monti. Lo abbiamo deciso assieme dopo il ragionamento di Keita. Io ho semplicemente detto la mia dato che mi era stato chiesto di smettere di parlare senza fare dei nomi. Non mi andava di espormi così tanto, ma non mi avete lasciato scelta. Ci sta che i lupi si sono mossi proprio dopo aver visto i nostri ragionamenti. Sarebbe stato meglio parlarne in privato.C'è una possibilità astrale che io mi salvi Come fai a salvarti? Siamo in 9 e te hai 10 voti contro. Se ieri fossi venuto a votare... Al limite potevi avvisare Zebstrika. Certo che se sei buono... In 'sto lit vi fate uccidere tutti per sciocchezze. E quello che si dice il suo ruolo o comunque bluffa dicendo un ruolo che non è il suo, quell'altro che dice di essere un lupo in un gruppo, un altro ancora che prima dice di votarlo e invece poi si ritira, te e altri che non votate. Boh. Non ho davvero parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Io ho accusato Monti, Grow, Chube e in parte te. Oltretutto te ieri hai votato per Chube sprecando un voto. Se mi ritenevi un lupo perché sprecare un voto così?!Sinceramente la morte di Growlith non la comprendo. Però non so che ruolo avesse. Magari era un ruolo che faceva gola ai lupi. Io non ho fatto il leader e oltretutto non ho deciso io di uccidere Monti. Lo abbiamo deciso assieme dopo il ragionamento di Keita. Io ho semplicemente detto la mia dato che mi era stato chiesto di smettere di parlare senza fare dei nomi. Non mi andava di espormi così tanto, ma non mi avete lasciato scelta. Ci sta che i lupi si sono mossi proprio dopo aver visto i nostri ragionamenti. Sarebbe stato meglio parlarne in privato. Come fai a salvarti? Siamo in 9 e te hai 10 voti contro. Se ieri fossi venuto a votare... Al limite potevi avvisare Zebstrika. Certo che se sei buono... In 'sto lit vi fate uccidere tutti per sciocchezze. E quello che si dice il suo ruolo o comunque bluffa dicendo un ruolo che non è il suo, quell'altro che dice di essere un lupo in un gruppo, un altro ancora che prima dice di votarlo e invece poi si ritira, te e altri che non votate. Boh. Non ho davvero parole. Posso salvarmi con un accoppiata improbabile di eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Che tutti votiamo qualcun altro e che ci siano ancora entrambi i sindaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Allora... l'eliminazione di Grow la trovo sensata. Ormai i lupi sono pochi e stanno uccidendo per eliminare quelli che partecipano meno in modo che non arrivino alla fine credo (?)Lo dico perché nello scorso lit i lupi hanno fatto così... la mia è un'ipotesicomunque avviso che oggi potrei essere del tutto assente ma per il voto ci sono. Tanto muore Genny a prescindere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Allora... l'eliminazione di Grow la trovo sensata. Ormai i lupi sono pochi e stanno uccidendo per eliminare quelli che partecipano meno in modo che non arrivino alla fine credo (?)Lo dico perché nello scorso lit i lupi hanno fatto così... la mia è un'ipotesicomunque avviso che oggi potrei essere del tutto assente ma per il voto ci sono. Tanto muore Genny a prescindere (?) Beh, se ci sono entrambi i sindaci può salvarsi. Dipende se consideriamo Genny lupo o meno. Certo, quella di votare non credo fosse una sua strategia dato che non c'è stato tutto il giorno ieri. Quindi non so come ritenerlo. Poké, quindi dici che non badano più ai ruoli e hanno iniziato ad eliminare random? D:E lo staranno facendo perché sono in difficoltà , secondo te? Magari siamo riusciti davvero ad uccidere un lupo tramite il rogo. Se così fosse avremmo fatto un colpaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Beh, se ci sono entrambi i sindaci può salvarsi. Dipende se consideriamo Genny lupo o meno. Certo, quella di votare non credo fosse una sua strategia dato che non c'è stato tutto il giorno ieri. Quindi non so come ritenerlo. Poké, quindi dici che non badano più ai ruoli e hanno iniziato ad eliminare random? D:E lo staranno facendo perché sono in difficoltà , secondo te? Magari siamo riusciti davvero ad uccidere un lupo tramite il rogo. Se così fosse avremmo fatto un colpaccio!EsattoNello scorso lit io ero lupo. Ormai stavamo perdendo e tutti si chiedevano perché non ci fossimo già arresi. Noi abbiamo ucciso tutti i giorni fino a quando sono rimasta da sola e mi sono suicidata xDVolevamo eliminare quelli che meritavano meno di vincerePer me stanno facendo lo stessoOra devo proprio andare...a sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 mica tanto di lupi credo che ce ne siano ancora tre e noi in tutto siamo in noveLa giornata di oggi è fondamentale dobbiamo azzeccare un lupoSe diviene un tre contro quattro abbiam persoSe invece due contro cinque possiamo farla finita in tempoC è da dire che è una situazione tutt altro che rosea secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Comunque Silver dopo che hai votato chube sei salito di sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 mica tanto di lupi credo che ce ne siano ancora tre e noi in tutto siamo in noveLa giornata di oggi è fondamentale dobbiamo azzeccare un lupoSe diviene un tre contro quattro abbiam persoSe invece due contro cinque possiamo farla finita in tempoC è da dire che è una situazione tutt altro che rosea secondo me Per questo è bene decidere tutti insieme se lasciar morire Genny. Cioè, non avesse votato come Chube di proposito allora vabbè, non mi sarei posto il problema. Ma ho controllato e non era online ieri. Quindi non lo si può ritenere un non voto di proposito. Oltretutto non ha mai lasciato intuire niente. E se Genny è buono rischiamo un sacco perché vorrebbe dire che stanotte muoiono altri 2 buoni e le cose si metterebbero ben male se veramente ci sono 3 lupi come dici. Come fai ad essere così sicuro che ci sono ancora 3 lupi in vita? La cosa mi puzza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Perché andando a vedere tutti morti e escludendo i ruoli che sapevo e quelli che sospetto secondo me sono rimasti o due o tre lupiquindi facendo un discorso sulla vittoria dei lupi ho preso la situazione peggioreE il voto a chube era perché non volevo votare peter (per non insospettire i suoi compagni) visto che secondo me è lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Perché andando a vedere tutti morti e escludendo i ruoli che sapevo e quelli che sospetto secondo me sono rimasti o due o tre lupiquindi facendo un discorso sulla vittoria dei lupi ho preso la situazione peggioreE il voto a chube era perché non volevo votare peter (per non insospettire i suoi compagni) visto che secondo me è lupo O.o ora, non che io voglia dire, ma potevi votare monti se non volevi insospettire i lupi come dici tu. Votando Chube invece la attiri molto di più l'attenzione su di te. E poi cosa vuol dire "escludendo i ruoli che sapevo"?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Perché andando a vedere tutti morti e escludendo i ruoli che sapevo e quelli che sospetto secondo me sono rimasti o due o tre lupi quindi facendo un discorso sulla vittoria dei lupi ho preso la situazione peggiore E il voto a chube era perché non volevo votare peter (per non insospettire i suoi compagni) visto che secondo me è lupoIo ieri sera non ti ho dato penalità perché pensavo che in mezzo al caos non avessi capito che chube si era ritirato. Ma se mi dici che l'hai fatto di proposito sono costretto ad assegnarti penalità per voto mancante in quanto hai votato un concorrente non in game. E da questo tuo post sembra proprio così. Quindi vedi di darmi una motivazione convincente per cui non dovrei darti le penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 MoS e zorzi per esmpio sono ruoli sicuri Io l ho votato perché credevo sarebbe stato eliminato per non aver votato per tre giorni e quindi sarebbe stato come dare una scheda bianca ma senza prendersi la penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 MoS e zorzi per esmpio sono ruoli sicuri Io l ho votato perché credevo sarebbe stato eliminato per non aver votato per tre giorni e quindi sarebbe stato come dare una scheda bianca ma senza prendersi la penalità Ok, per questa volta passi, visto che da quel che scrivi non ti eri accorto del mio messaggio dove dicevo che si ritirava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Cioè se sarebbe stato eliminato il giorno dopo per assenza al rogo io quel giorno potevo votarloAdesso che sono andato a rileggere ho capito che chube si è suicidato e non che è stato eliminatoOk, per questa volta passi, visto che da quel che scrivi non ti eri accorto del mio messaggio dove dicevo che si ritirava. Si esattamenteIn ogni caso oggi bisogna assolutamente pensarci beneSecondo me tutti i concorrenti ancora in game devono scrivere le loro opinioni su tutti gli altri, anche quelli che dicono, mah non so io non avrei niente da dire...Se qualcuno mi posta una lista aggionata dei player in vita (sono da cell) inizio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Cioè se sarebbe stato eliminato il giorno dopo per assenza al rogo io quel giorno potevo votarloAdesso che sono andato a rileggere ho capito che chube si è suicidato e non che è stato eliminatoSi esattamenteIn ogni caso oggi bisogna assolutamente pensarci beneSecondo me tutti i concorrenti ancora in game devono scrivere le loro opinioni su tutti gli altri, anche quelli che dicono, mah non so io non avrei niente da dire...Se qualcuno mi posta una lista aggionata dei player in vita (sono da cell) inizio ioLa lista:T_Terry_TNatsuPeter PanCobaltSilverSaboGennyboy(+ o -)Lord galladePokèfanIcyFlame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Scusatemi sono da telefono lol.Ed ora vi espongo i miei sospetti:IcyFlame: nonostante sia uno dei big, ha appoggiato la proposta di Monti, svantaggiosa per i cittadini e scansata da molti lit.Silver: Votare per chube nonostante si fosse ritirato, lo ha fatto per proteggere il lupo Monti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non avrebbe avuto senso proteggere un monti gia condannato, io avrei votato peter, ma non volevo attirare l attenzione su di lui votandolo ne volevo votare monti, quindi ho pensato di votare chube (CHE NON SAPEVO SI FOSSE RITIRATO)Ed ecco le mie impressioni su tuttiMettete anche le percentuali, sono decisamente utili a mio parereT_Terry_T non mi ha mai particolarmente insospettito, complici i suoi pochi post20%Natsu possibile lupo, come gia detto da piu utenti40%Peter Pan ve l ho gia detto il perché, per me è lupo80%Cobalt non è sospetto ne mi pare lo sia mai stato, per me è buono5%Gennyboy sospetto, credo che comunque sarà il morto di oggi, speriamo bene50%Lord gallade appena avrò il computer andrò a rivedermi tutti i suoi messaggi, adesso sinceramente non mi ricordo molto di lui---Pokèfan nonostante mi sospetti sono quasi certo che non sia un lupo, come cobalt5%IcyFlame ha appoggiato una tattica a dir poco fallimentare e tranne quello non ha quasi mai commentato, probabile lupo60% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Rieccomi. E anzi, scusatemi per il ritardo, ma prima di commentare ho cercato di chiarirmi le idee rileggendo quel che è stato detto ieri e quando ho finito OVVIAMENTE doveva risaltare fuori l'SQRL Error maledetto. Prendetemi per pazza, ma son convinta che questo sito ce l'abbia con me. Disguidi a parte... sinceramente anch'io comincio ad avere fiducia in Peter. Il fatto che si sia difeso con così tanta determinazione mi fa pensare che sia davvero un buono e il piano dei lupi di incastrarlo un'ipotesi sempre più valida.Circa gli altri giocatori, non vedo niente di sospetto in Keita ed Emma, motivo per cui considero anche loro buoni.Le persone che invece mi insospettiscono di più sono Silver e Icy, e dei due più il secondo del primo. Di tutti i giocatori rimasti è quello che è stato meno attivo durante tutto il gioco e anche ieri ha fatto una comparsata solo per sapere chi bisognava votare, quasi cercasse la maggioranza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.