Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Ok, potrebbe essere una buona idea.

Forse così è anche meglio, in modo da non mettere a rischio nessuno di "innocente".

Ricordati che i cittadini hanno anche Lightning e Ghimli, che possono sempre tornare utili.

I cittadini 'hanno'. Inconscia confessione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente ha senso, ma decidere a tavolino il condannato è... non so, c'è qualcosa che non mi torna, in primis per un fatto matematico-statistico. Si rischia una sproporzione assurda civili-lupi se tutto va male e una comunque sproporzione se tutto va bene (ma proprio tutto).

nei lupus non c'è mai la certezza assoluta

Link al commento

Al rogo muore 1 persona, 1 vittima dei lupi che sarà  certamente un cittadino e se il killer decide di colpire 1 altra vittima. Non vedo l'ecatombe che presagisci tu.

Moltiplicando il tutto per 3 giorni l'ecatombe c'è eccome LOL

Ad ogni modo, non ho mai detto di essere contrario. Stavo solo cercando di individuare 'falle' e tapparle prima dell'irreparabile. Ma se siete sicuri che non andrà  come ho detto poco fa, allora non vedo perché dovrei astenermi dal seguire la tattica, visto che non c'è di meglio. c:

Se non ho capito male, decidiamo il condannato e dopo i primi... 5, se non erro che lo votano, il resto si autovota?

Link al commento

Ad ogni modo, non ho mai detto di essere contrario. Stavo solo cercando di individuare 'falle' e tapparle prima dell'irreparabile. Ma se siete sicuri che non andrà  come ho detto poco fa, allora non vedo perché dovrei astenermi dal seguire la tattica, visto che non c'è di meglio. c:

ti ricordo comunque che i lupi potrebbero perdere una o due notti se abbiamo la fortuna che la guardia faccia i nomi giusti

Link al commento

Il 100% di sicurezza non ci sarà  mai, e bisogna trovare dei modi per evitare il peggio. L'ecatombe su tre giorni è quella che ci sarebbe comunque.

Sta di fatto che dobbiamo scegliere una vittima per stasera. Altri sospetti oltre a IcyFlame da parte di JustCocco?

Link al commento

Il 100% di sicurezza non ci sarà  mai, e bisogna trovare dei modi per evitare il peggio. L'ecatombe su tre giorni è quella che ci sarebbe comunque.

Sta di fatto che dobbiamo scegliere una vittima per stasera. Altri sospetti oltre a IcyFlame da parte di JustCocco?

comunque lo sospetto ma non è nientaltro che una #teoriadelprimogiorno, ma è pur sempre un sospetto

Link al commento

e bisogna guardare bene la votazione dato che jack potrebbe non autovotarsi... o potrebbe farlo per sviare le indagini

anche se alla fine l'unica cosa a cui serve sta tattica è per eliminare il potere, non necessariamente per individuarlo

Se non si autovota, è sospetto e andrà  al rogo, semplice.
Link al commento

Gente non ho ancora letto il mess di darph in cui spiega la sua tattica ma l'ho intesa dagli ultimi messaggi, vi chiedo solo di dirmi chi votare tra me o un sospetto dato che c'è MasterChef oggi *-*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...