Frablue Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 bot avrebbe fatto sì uscire allo scoperto 2 cittadini, ma di conseguenza 2 sospetti in meno, in più un lupo sicuro, almeno questo è ciò che penso Ok, ma sarebbero stati comunque due cittadini nelle grinfie dei lupi. E non mi sembra davvero buono sacrificare ben DUE buoni per UN SOLO lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ma l'avvocato ha cambiato potere in questa ed In realtà è così dall'Eggs in Tabula, quindi tutte edizioni giocate anche da te. Io non sospetto di Icy, penso che abbia appoggiato la tattica di Monti proprio perché avrebbe, in potenza, portato un vantaggio a noi buoni. Così come non sono sicuro al 100% su Zorzi, potrebbe aver cominciato davvero a sparare random sugli utenti più esperti, ma potrebbe averlo fatto anche per una tattica ben precisa. Piuttosto, io stamattina ho detto di sospettare su Dany1899 proprio in merito alla proposta della tattica di Monti, sulla quale si era aspramente schierato contro senza, però, fare minimamente menzione alla controindicazione dell'uccisione di Simo97 (e parlandone solo in seguito all'avviso dei Moderatori), potrandomi a pensare che potrebbe essere proprio lui Gilgamesh. Ma stasera sono stato particolarmente insospettito da BotTube il quale, nonostante la sua grande esperienza nei Lupus, aveva proposto una tattica che avrebbe fatto uscire allo scoperto ben due cittadini. Stasera mi sento di puntare su di lui. In realtà , riflettendo sulla parte di BotTube, anche ai cattivi serve trovare chi siano i buoni, non devono rischiare di ammazzare un potenziale alleato. Trovare due cittadini aiuta di sicuro i lupi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io non sospetto di Icy, penso che abbia appoggiato la tattica di Monti proprio perché avrebbe, in potenza, portato un vantaggio a noi buoni. Così come non sono sicuro al 100% su Zorzi, potrebbe aver cominciato davvero a sparare random sugli utenti più esperti, ma potrebbe averlo fatto anche per una tattica ben precisa. Piuttosto, io stamattina ho detto di sospettare su Dany1899 proprio in merito alla proposta della tattica di Monti, sulla quale si era aspramente schierato contro senza, però, fare minimamente menzione alla controindicazione dell'uccisione di Simo97 (e parlandone solo in seguito all'avviso dei Moderatori), potrandomi a pensare che potrebbe essere proprio lui Gilgamesh. Ma stasera sono stato particolarmente insospettito da BotTube il quale, nonostante la sua grande esperienza nei Lupus, aveva proposto una tattica che avrebbe fatto uscire allo scoperto ben due cittadini. Stasera mi sento di puntare su di lui. Avevo chiaramente spiegato perché ero contrario. Come scritto credevo che se Simo97 avesse votato un altro, la tattica fosse fattibile e ritenevo una cosa improponibile sprecare due giorni a girarsi i pollici per mandare al rogo non solo Gilgamesh, ma anche Zar Romanov e lasciando i lupi liberi di nascondersi o di fare quello che preferiscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Cercando di argomentare l'ultimo mio post: anche altri hanno commentato positivamente la tattica, a memoria dico Blue (novizio dei lupus e mi sento di scartarlo), Poliwag (mica tanto novizio, ha partecipato più di una volta) e, appunto, Icy. Adesso dire che sembra il più lupo di tutti mi sembra un po' troppo, però ti prego di quotarmi il messaggio in cui l'appoggiava (sono da cell e al pc ci vado tra poc). Inoltre, ricordo, che l'obbiettivo primario di Monti era di fermare Jack, ciò che mi fa strano, come ho detto, è il fatto che non abbia tenuto conto dell'avvocato, è un qualcosa che si sa da diverse edizioni. la tattica sindaco non funziona per via del ruolo di simo nell'ultimo lupus che ho giocato veniva considerato come voto decisivo solo in caso di parità e se fosse stato votato uno dei candidati pari non sapevo fosse cambiato nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ci ho ripensato analizzando tutto, la tecnica del sindaco-autovoto qui può essere utilePerché se viene rispettata oggi e domani DI CERTO mandiamo al rogo Gilga e facciamo perdere il potere a jack, no?Certo, perderemmo zar ma avremmo la sicurezza di non avere Gilga tra i piedi...Ovviamente chi non si autovota verrà considerato lupo Non mi sembra ci sia qualcosa che non ho calcolato.parlate di questo messaggio? Mah, a me sembra un semplice errore di calcolo, non è stato il primo a dimenticarsi del fatto che Gilgamesh sceglie se usare il suo ruolo, mentre Zar no. Mandare Icy al rogo solo perché ha appoggiato chi ha proposto questa tattica mi pare piuttosto avventato. Invece, io direi di chiamarlo direttamente in causa: Icy, parlaci *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ok, ma sarebbero stati comunque due cittadini nelle grinfie dei lupi. E non mi sembra davvero buono sacrificare ben DUE buoni per UN SOLO lupo clacola che con due buoni abbiamo meno nomi tra i quali si celano i lupi, quindi si trovano più facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 clacola che con due buoni abbiamo meno nomi tra i quali si celano i lupi, quindi si trovano più facilmente Calcola pure che i lupi hanno due buoni sicuri e che potranno ammazzarli non rischiando di uccidere un potenziale alleato che potranno conoscere in seguito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 In realtà è così dall'Eggs in Tabula, quindi tutte edizioni giocate anche da te. In realtà , riflettendo sulla parte di BotTube, anche ai cattivi serve trovare chi siano i buoni, non devono rischiare di ammazzare un potenziale alleato. Trovare due cittadini aiuta di sicuro i lupi. :/ veramente parlate di questo messaggio? Mah, a me sembra un semplice errore di calcolo, non è stato il primo a dimenticarsi del fatto che Gilgamesh sceglie se usare il suo ruolo, mentre Zar no. Mandare Icy al rogo solo perché ha appoggiato chi ha proposto questa tattica mi pare piuttosto avventato. Invece, io direi di chiamarlo direttamente in causa: Icy, parlaci *_* secondo me si è solo mischiato con la folla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 parlate di questo messaggio? Mah, a me sembra un semplice errore di calcolo, non è stato il primo a dimenticarsi del fatto che Gilgamesh sceglie se usare il suo ruolo, mentre Zar no. Mandare Icy al rogo solo perché ha appoggiato chi ha proposto questa tattica mi pare piuttosto avventato. Invece, io direi di chiamarlo direttamente in causa: Icy, parlaci *_* dove c'è scritto che gilga può scegliere di usare il potere e non è obbligato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Tra poco mangio...vado, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Rieccomi...Quindi per il momento il più sospetto è Icy, comunque anch'io avevo appoggiato la tattica del sindaco (lo ammetto...), quindi boh, non mi sembra abbia detto un granchè da addirittura mandarlo al rogo... però se proprio dobbiamo mandare lui per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Icy si deve chiarire, altrimenti per me è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 io manderei al rogo infernape-highlander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 io manderei al rogo infernape-highlander Accidenti mi hai fatto venire il dubbio "Ma Infernape sta partecipando? Non l'ho visto"", ho controllato e non c'è ahahaComunque Icy pare offline, aspettiamo per vedere una sua risposta almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Accidenti mi hai fatto venire il dubbio "Ma Infernape sta partecipando? Non l'ho visto"", ho controllato e non c'è ahahaComunque Icy pare offline, aspettiamo per vedere una sua risposta almeno.non c'è,don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 dove c'è scritto che gilga può scegliere di usare il potere e non è obbligato? non c'è scritto, ho sbagliato io -_-" Scusatemi Non so, ma mi era sembrato che qualcuno avesse detto che i cattivi avessero un modo per bloccare il potere di Gilga. Ma allora perché stiamo sospettando di Icy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Il punto è quello... se non chiarisce come facciamo a sapere la sua posizione. Icy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Rieccomi... Quindi per il momento il più sospetto è Icy, comunque anch'io avevo appoggiato la tattica del sindaco (lo ammetto...), quindi boh, non mi sembra abbia detto un granchè da addirittura mandarlo al rogo... però se proprio dobbiamo mandare lui per me va bene Simo, ma con così tanta leggerezza oggi volete ammazzare Icy quando tu stesso hai ammesso di aver appoggiato Monti?! Sono d'accordo sul fatto che debba spiegare qualcosa ma come dovrebbero spiegarlo tutti quelli che hanno appoggiato la tattica. In questo messaggio, poi, sei contraddittorio: non ha fatto niente per mandarlo al rogo ma lo uccidiamo lo stesso. D: A me sti comportamenti paiono sospetti: Cocco, Simo, vi tengo d'occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Accidenti mi hai fatto venire il dubbio "Ma Infernape sta partecipando? Non l'ho visto"", ho controllato e non c'è ahahaComunque Icy pare offline, aspettiamo per vedere una sua risposta almeno.Strano che non risponda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 non c'è scritto, ho sbagliato io -_-" Scusatemi Non so, ma mi era sembrato che qualcuno avesse detto che i cattivi avessero un modo per bloccare il potere di Gilga. Allora perché stiamo sospettano di Icy? perchè icy è l'unico ad aver giocato agli ultimi lit e ad aver appoggiato la tattica del sindaco nonostante in questi ultimi lit è stata etichettata come quella del random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Icy non risponde perché non c'è. Anche se è offline solo da poco più di 10 minuti, quindi potrebbe aver letto le accuse non rispondendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Strano che non risponda... No, se è offline è normale, pure io adesso sono un po' impegnato e sto rispondendo appena riesco. Non lo vedo nella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quanto scrivete D:Comunque non capisco proprio perché qualcuno è andato contro la tattica di darph. Non ha controindicazioni quindi non ne capisco il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Simo, ma con così tanta leggerezza oggi volete ammazzare Icy quando tu stesso hai ammesso di aver appoggiato Monti?! Sono d'accordo sul fatto che debba spiegare qualcosa ma come dovrebbero spiegarlo tutti quelli che hanno appoggiato la tattica. In questo messaggio, poi, sei contraddittorio: non ha fatto niente per mandarlo al rogo ma lo uccidiamo lo stesso. D: A me sti comportamenti paiono sospetti: Cocco, Simo, vi tengo d'occhio. Si, hai ragione, in effetti neanche io sono convinto di quello che ho scritto Però intendevo che se proprio non troviamo nessun altro per me si può anche mandare Icy al rogo visto che potrebbe essere un lupo...però boh, aspettiamo la sua risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quanto scrivete D:Comunque non capisco proprio perché qualcuno è andato contro la tattica di darph.Non ha controindicazioni quindi non ne capisco il motivo Avete per caso segnato i nomi di chi è andato contro? Perchè almeno questa, fra quelle di oggi, è una tattica sensata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.