Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Qualcuno deve uscire, se tu fossi buono un po' di attaccamento alla vita in più l'avresti mostrato. Manco a provarci e dire "No, ho un ruolo importante!", neanche questo. Almeno Icy qualcosa ha detto, tu ti sei difeso dicendo che hai appoggiato la tattica, anzi, sei tu stesso ad aver ammesso di averla appoggiata quando tutti ce ne eravamo dimenticati. Questa non resistenza al rogo mi sa di sacrificio, hai forse 2 vite? Vedremo domani.

In effetti tutto tornerebbe con due vite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno deve uscire, se tu fossi buono un po' di attaccamento alla vita in più l'avresti mostrato. Manco a provarci e dire "No, ho un ruolo importante!", neanche questo. Almeno Icy qualcosa ha detto, tu ti sei difeso dicendo che hai appoggiato la tattica, anzi, sei tu stesso ad aver ammesso di averla appoggiata quando tutti ce ne eravamo dimenticati. Questa non resistenza al rogo mi sa di sacrificio, hai forse 2 vite? Vedremo domani. 

Comunque sia c'è una persona che potrebbe smentire tutto. Ma ovviamente non può.

Con questo ho detto tutto. Se volete votarmi votatemi, anche se mi dispiace mi sarebbe piaciuto aiutarvi ancora un po. Visto che in qualche modo avrei potuto...

Link al commento

L'accusa è sterile perché ci sono altre 4 persone che hanno appoggiato la tattica e tu te ne esci dicendo "Io voterei Icy", dimmi se non è un comportamento da lupo questo!

Per me potevi anche aver accusato Blue, Simo97 o Poliwag alla stessa maniera e io avrei fatto esattamente ciò che sto facendo cioè frenarti. Ma a quanto pare continui per la tua strada, voti Icy? Io voto te e non per difendere lui ma perché o sei inesperto (e non mi sembra) o, in un momento di stallo te ne sei uscito con un'accusa basata sul niente dato che accusare qualcuno solo perché ha appoggiato la tattica è assurdo. Certo, da tenere d'occhio, sicuramente non da votare subito. 

Raga, io alle 21 voto, che si sia giunti a una conclusione o no. Bot rimane ancora un mio sospetto, ma dopo aver letto la discussione fra Simo e Cocco comincio anche io a pensare che quest'ultimo sia lupo: un accanimento davvero troppo random verso Icy, il che potrebbe essere una tattica per far sì che tutti andassero a votare un innocente. Per la stessa motivazione avrebbe potuto sospettare di me o di poliwag, siamo comunque tre inesperti. Attualmente voterei lui.

il mio accanimento verso icy non è random tra chi ha appoggiato la tattica del sindaco, poichè come ho detto negli ultimi lupus è stato l'unico( o meglio pensavo, poi si è aggiunto simo97) a partecoipare tra quelli che hanno appoggiao la tattica del sindaco, perchè ho detto negli ultimi? semplice perchè solo negli ultimi è stata etichettata utile come votare con random.org, e quindi doveva saperlo, e di conseguenza non appoggiarla, poi stesso discorso su simo97, ma ho puntato successivamente solo su icy per il fatto di come simo lo ha protetto, per blue e poliwag uno non partecipava da molto, l'altro non ha mai partecipato

Link al commento

Comunque sia c'è una persona che potrebbe smentire tutto. Ma ovviamente non può.

In effetti tutto tornerebbe con due vite.

Due vite o Chube. Ma ormai è andata, se qualcuno ha da obiettare con Simo97 come massone(Chube) si faccia avanti!

Link al commento

IMPORTANTI ANNUNCI 

-icy eliminato (rivelazioine/bluff della proprio fazione+ rivelazione/bluff dell'importanza del ruolo)

-simo97 eliminato (ha provato a rivelare/bluffare il suo ruolo senza il consenso dei mod + ha parlato del LiT con natsu senza un mod)

- natsu 15 voti al rogo (ha parlato con simo97 senza un mod)

edit: chi ha votato simo97 può rivotare. Nel caso non potesse il suo voto sarà  considerato nullo.

Link al commento

È successo riguardo alla tua teoria, Zeb ha scritto che non era attuabile e l'ho scritto pure io nello stesso momento. Se mi ritieni sospetto per questo motivo, beh, lo trovo strano da parte tua. Se mi sospetti per altri motivi se ne può riparlare ma non mi sembra da quello che hai scritto.

Be aver scritto la stessa identica cosa nello stesso momento mi ha fatto un po' storcere il naso visto che eri il primo ad averla detta, ma può essere tranquillamente una coincidenza non ti sospetterei mai solo ed esclusivamente per questo (Anche perchè pure mos lo ha fatto se non sbaglio per un'altra cosa di un mod)

Dany1899 Alcuni tuoi atteggiamenti mi hanno fatto un po' sospettare, per esempio mi sembra di ricordare un fatto dove Gilga/Zeb avevano detto un cosa e anche tu avevi nello stesso minuto inviato una cosa dicendo la stessa cosa. E' possibile che ne stavate parlando nell'mp dei lupi, non lascio nulla al caso.

Comunque non ti manderai al rogo, solo #teoriedelprimogiorno

T_Terry_Ti Non mi stupirei se i mod avessero provato a farti lupo, in specie Say visto che lui sa come ragionavi nell'mp con i mod nello scorso lupus e fossi stato in lui ti avrei messa lupo. Ti tengo d'occhio :v

JustCocco Buh non saprei, ti vedo un po' meno attivo rispetto allo scorso lupus, ma niente di che.

Kin'Grovyle Quando sei lupo sei solito fare post kilometrici come quelli che ha fatto oggi mono, oggi non ti ho visto tanto attivo, quindi potresti anche essere buono.

Bottube Secondo me è un lupo  :tf:

Natsu Eri molto d'accordo con Dany, se lui si rivelasse essere lupo anche tu saliresti in cima ai sospetti.

Peter Pan Oggi ti ho visto poco attivo e con pochi commenti, quando sei buono sei molto carismatico e cerchi di importi, oggi non ho visto questa cosa.

Dio.Darph Sinceramente non ricordo come giochi, visto che è da un po' che non partecipi, quindi ti tengo semplicemente d'occhio ma per ora non sei sospetto e la tua tattica mi pare molto buona.

Fender Non ricordo come tu sia da lupo, ricordo solo che sei tipo Peter quando è buono, ma oggi non ho notato nulla di particolare in te, dal tuo comportamento potrei pensare che tu sia buono, ma mai dire mai.

Lighting Buh non so come giochi, ti tengo d'occhio.

Poliwag Il fatto che tu abbia aderito alla teoria del sindaco potrebbe fare di te un sospetto, ma per ora credo sia meglio aspettare.

Chube Non ricordo per nulla come ti comporti da lupo, quindi ti tengo semplicemente d'occhio.

-Shiny

Luke88

Cobalt

Montishur'tugal

Simo

X-silver

Gennyboy

Erro404_Pak01NotFound

Moonlight.

Lord gallade

Pokèfan

Monocrhromatic

IcyFlame

Master of Shuppets

BlastTheGhoul

Porygon-Z

-Simo97

Growlitheforce

Stitch98

Blue95

Zorzi

Touko

Devo assolutamente andare a cena ora, appena torno finisco quelli in spoiler. Ho anche visto che avete scritto un sacco mentre scrivevo D:

Continuo la lista :riot:

-Shiny Magari sono io ma non ti ho visto tanto attivo, quindi sinceramente non saprei cosa dire su di te.

Luke88 Idem, mi sa che non ti ho visto quasi per nulla oggi D:

Cobalt Non saprei, quando sei cittadino di solito stai dalla parte dei lupi, quindi sgamarti non sarà  facile XD

Montishur'tugal Tu hai proposto la teoria del sindaco, come per Poli non mi sentirei di votarti subito, però comunque sei uno dei sospetti anche se non sei in cima alla lista.

Simo Il fatto che tu ti sia giustificando dicendo che cercavi i lupi potrebbe essere solo una scusa visto che l'avrebbe fatto qualunque lupo, magari i lupi ti hanno davvero contattato e fai finta di nulla. Per ora ti sospetto, anche se non ti voterei.

X-silver Non ricordo bene, mi pare di aver visto qualche tuo messaggio ma nulla di che.

Gennyboy Non so come giochi, per ora ti tengo semplicemente d'occhio, anche se pensando allo staff è possibile che ti abbia messo lupetto.

Erro404_Pak01NotFound Non saprei, non ho visto nulla di eclatante lol

Moonlight. Ti comporti come nello scorso lupus, per ora non sei sospetta ma ti tengo d'occhio.

Lord gallade Ho appena visto che sospetti di Mono solo perchè scrive tanto, buh o sei inesperto o magari sei un lupo solitario che non sa chi votare lol

Pokèfan Ti ho vista poco attiva, non mi è facile capire se sei lupo o meno visto che ti sei comportata in modo simile nelle edizioni in cui eri lupo/cittadino

Monocrhromatic Ottimo utente, da tenere sicuramente d'occhio, vedo comunque che oggi era particolarmente attiva, vedremo in seguito.

IcyFlame Idem come Pori, hai seguito la teoria del sindaco ma nulla di più.

Master of Shuppets Idem per Dany per la storia del mod, non mi sei particolarmente sospetto, se comunque Zorzi si dovesse rivelare lupo per me la teoria secondo il quale avete fatto finta di accusarvi è ancora buona.

BlastTheGhoul Buh ti ho visto poco, vedremo in futuro.

Porygon-Z Idem per Blast.

-Simo97 Non ho seguito benissimo causa studio, vedo che ti sospettano, ora cerco di capire meglio il perchè, o se qualcuno riesce me lo spieghi ewe

Growlitheforce Non ti ho visto molto attivo, ti terrò d'occhio.

Stitch98 Meno attivo del solito, ma ho sentito che oggi eri impegnato quindi np, vedremo domani.

Blue95 Non capisco perchè ti ostini a sospettare di me, ho già  spiegato che secondo me un lupo sindaco vale molto di più di un cittadino sindaco più l'avvocato ewe

Zorzi Comportamento strano, magari provavi a smuovere la situazione, ci sta, ma potrebbe anche essere tutta scena per far si che gli altri non ti sospettino. Ti tengo d'occhio.

Touko Poco attiva oggi, domani capirò sicuramente qualcosa in più su di te.

Detto questo vado ad autovotarmi visto che sono in lista :riot:

Link al commento

il mio accanimento verso icy non è random tra chi ha appoggiato la tattica del sindaco, poichè come ho detto negli ultimi lupus è stato l'unico( o meglio pensavo, poi si è aggiunto simo97) a partecoipare tra quelli che hanno appoggiao la tattica del sindaco, perchè ho detto negli ultimi? semplice perchè solo negli ultimi è stata etichettata utile come votare con random.org, e quindi doveva saperlo, e di conseguenza non appoggiarla, poi stesso discorso su simo97, ma ho puntato successivamente solo su icy per il fatto di come simo lo ha protetto, per blue e poliwag uno non partecipava da molto, l'altro non ha mai partecipato

Il fatto è che, successivamente, hai notato che Simo97 ha detto di aver appoggiato la tattica ma a te non è importato, hai continuato a puntare il dito su Icy! 

Comunque non sto assolutamente dicendo che Icy sia buono, sia chiaro (no perché sembra che qualcuno capisca questo), ma è strano il tuo accanimento.

Link al commento

IMPORTANTI ANNUNCI 

-icy eliminato (rivelazioine/bluff della proprio fazione+ rivelazione/bluff dell'importanza del ruolo)

-simo97 eliminato (ha provato a rivelare/bluffare il suo ruolo senza il consenso dei mod + ha parlato del LiT con natsu senza un mod)

Natsu non ha mai parlato con me del lupus, tranquillo! Non è assolutamente da penalizzare. ;)

Buon divertimento, avrei perso comunque! :)

Link al commento

Sto tentando di recuperare ma ho il cervello in pappa e non ho ancora finito ;w; domani sarò sicuramente meno stanca e più attiva. Ora vedo chi votare o finisce che me ne scordo come l'ultima volta <.<

Comunque queste ultime frasi di Simo-

Ok ho letto il post di Gilga. Gh

Link al commento

IMPORTANTI ANNUNCI 

WAT, hanno appena accennato a un ruolo, e che è la dittatura con il fucile puntato addosso? Ormai simo97 sarebbe morto, non fate sta *censura* per favore.

Link al commento

IMPORTANTI ANNUNCI 

edit: chi ha votato simo97 può rivotare. Nel caso non potesse il suo voto sarà  considerato nullo.

icy dove ha bluffato/rivelato?

Link al commento

WAT, hanno appena accennato a un ruolo, e che è la dittatura con il fucile puntato addosso? Ormai simo97 sarebbe morto, non fate sta *censura* per favore.

sono le regole. non possiamo non assegnarle "perchè tanto muore" ._. 

Le regole sono scritte in chiaro e tondo. Se non le rispettate queste sono le conseguenze. 

Link al commento

Il fatto è che, successivamente, hai notato che Simo97 ha detto di aver appoggiato la tattica ma a te non è importato, hai continuato a puntare il dito su Icy! 

Comunque non sto assolutamente dicendo che Icy sia buono, sia chiaro (no perché sembra che qualcuno capisca questo), ma è strano il tuo accanimento.

Link al commento

sono le regole. non possiamo non assegnarle "perchè tanto muore" ._. 

Le regole sono scritte in chiaro e tondo. Se non le rispettate queste sono le conseguenze. 

Ma va la, in più natsu cosa c'entra? hanno detto di non aver parlato del LiT, ma era rispetto a un comportamento generale. E spero che la pealità  si applichi da domani se poi la applicherete.

Link al commento

Natsu non ha mai parlato con me del lupus, tranquillo! Non è assolutamente da penalizzare. ;)

Buon divertimento, avrei perso comunque! :)

natsu lo ha affermato. Abbiamo deciso insieme di dare le penalità . 

Vediamo se con la severità  cominciate a rispettare le regole.

Link al commento

Così su due piedi(?) Mi vengono in mente Ila e Chube. Devo ridare un'occhiatina ai ruoi, ma la sua frase mi fa pensare a loro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...