Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

So... Chi si vota? Qualche sospetto su una possibile Ila?

Ma se ipotiziamo Simo97 (persona) come Ila o Chube (ruoli), possiamo cercare di trovare la controparte vedendo se qualcuno prima ha provato a sostenere un po' simo97? Anche se portare allo scoperto due ruoli buoni non aiuterebbe moltissimo questa fazione, qualcosa bisogna pur fare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per recenti sviluppi comunque se leggi capisci qualcosa, io sospettavo tra icy e simo97, ma icy di più

Lo so, ma sono eliminati entrambi! >.>

Perdonami, non so dove sbattere la testa. Primo giorno del primo lupus ed è un incubo. Spero tu non esca.

Link al commento

non voglio discutere delle scelte ma non ho capito cosa ha detto icy per essere eliminato

Forse l'ha spiegato Simo qua sotto

Sembra che tu voglia leggere solo alcune cose di quello che dico: avrei fatto la stessa identica cosa se un'accusa così assurda fosse stata fatta a Poliwag, a Blue o a Simo97. Il tuo puntare il dito subito su Icy è strano e il fatto che continui nonostante il fatto che tutti si siano resi conto della banalità  dell'accusa è assurdo!

Comunque fine dei giochi: Simo97 e Icy sono eliminati quindi il problema non si pone più. 

Icy, qualche pagina fa, aveva detto di avere un ruolo poco importante e quindi credo sia quello il messaggio incriminato.

P.S. A questo punto ho anche paura di dire qualunque cosa, ogni messaggio che scriverò ve lo sottoporrò, mod! :XD:

Link al commento

non voglio discutere delle scelte ma non ho capito cosa ha detto icy per essere eliminato

Icy ha fatto intendere di avere un ruolo poco importante.

Siamo stati molto chiari sul fatto di passare per noi qualora si dovesse rivelare un ruolo.

Simo ha bluffato pesantemente/rivelato il suo ruolo in modo piuttosto esplicito.

E Keita ha dedotto delle cose su sino97 dal loro mp.

Niente vi vieta di parlare tra di voi come amici ma se la cosa influenza il lupus, in assenza di mod, dobbiamo dare le penalità .

Spero che ora sia tutto più chiaro. ;)

P.S. Le penalità  di Keita sono per il rogo di domani.

Link al commento

Ah se sono per domani il problema è minore, però così salta il piano per Jack, se non è fra quelli che si sono votati oggi potrebbe farla franca..

se sono per domani  dopodomani più persone si potrebbero autovotare, ma con un minimo che evita colpi bassi dei lupi

Link al commento

Icy ha fatto intendere di avere un ruolo poco importante.

Siamo stati molto chiari sul fatto di passare per noi qualora si dovesse rivelare un ruolo.

Simo ha bluffato pesantemente/rivelato il suo ruolo in modo piuttosto esplicito.

E Keita ha dedotto delle cose su sino97 dal loro mp.

Niente vi vieta di parlare tra di voi come amici ma se la cosa influenza il lupus, in assenza di mod, dobbiamo dare le penalità .

Spero che ora sia tutto più chiaro. ;)

Zeb puoi dirci per che rogo sono applicati i 15 voti per keita?

Link al commento

Ma se ipotiziamo Simo97 (persona) come Ila o Chube (ruoli), possiamo cercare di trovare la controparte vedendo se qualcuno prima ha provato a sostenere un po' simo97? Anche se portare allo scoperto due ruoli buoni non aiuterebbe moltissimo questa fazione, qualcosa bisogna pur fare D:

Come ho già  detto è meglio che i buoni restino nascosti, non bisogna dare ai lupi bersagli facili. Anche loro nelle uccisioni rischiano di ammazzare qualcuno dei loro che non conoscono quindi cerchiamo di non portare nessun buono alla luce. ;)

Link al commento

Ma cos... :facepalm:

Ho riletto le pagine di fretta e.. davvero, lo fate apposta? Il primo giorno già  2 eliminati e con tutta probabilità  buoni. Ok.

Dobbiamo decidere in fretta, quindi vado subito ad elencare i miei sospetti principali:

Simo (solo per intuito, il tuo atteggiamento è un po' strano, non saprei spiegare esattamente perchè.. ma non voglio votarti assolutamente al rogo, se mi sbagliassi sul tuo conto sarebbero cavoli)

Dany (idem)

Justcocco (essenzialmente per la poca attività  nella mattina e nel primo pomeriggio. ma l'ha motivata, quindi non so quanto sia giusto accusarlo)

Luke88 (anche lui, poco attivo ma a differenza del Cocco era sempre connesso e leggeva tutto... che sia uno dei lupi che hanno scelto di non farsi notare?)

Link al commento

Viste le eliminazioni aspetto ad autovotarmi D: Comunque se Natsu ha detto di aver parlato con Simo97 ad un mod vuol dire che i due fanno parte di due faz diverse, è possibile che Natsu sia un lupo e voleva far eliminare Simo97   :th_sisi:

Riquoto ed aggiungo che potrebbe averne parlato con gli altri in chat dei lupi, visto che non penso che chatti normalmente con un mod ewe

Link al commento

Come ho già  detto è meglio che i buoni restino nascosti, non bisogna dare ai lupi bersagli facili. Anche loro nelle uccisioni rischiano di ammazzare qualcuno dei loro che non conoscono quindi cerchiamo di non portare nessun buono alla luce. ;)

Eh si lo penso anche io, per questo da una parte vorrei non portare allo scoperto l'ila/chube rimasti (sempre se simo97 fosse l'altro). Va be che ormai sono le nove e mezza, di tempo non ne è rimasto molto quindi meglio concentrarsi sui sospetti

Link al commento

Quello di domani. ;)

Uhm allora domani bisognerà  vedere bene, adesso temo seriamente che Jack possa farla franca... Dovremo valutare bene numericamente la questione.

Ma cos... :facepalm:

Ho riletto le pagine di fretta e.. davvero, lo fate apposta? Il primo giorno già  2 eliminati e con tutta probabilità  buoni. Ok.

Dobbiamo decidere in fretta, quindi vado subito ad elencare i miei sospetti principali:

Simo (solo per intuito, il tuo atteggiamento è un po' strano, non saprei spiegare esattamente perchè.. ma non voglio votarti assolutamente al rogo, se mi sbagliassi sul tuo conto sarebbero cavoli)

Dany (idem)

Justcocco (essenzialmente per la poca attività  nella mattina e nel primo pomeriggio. ma l'ha motivata, quindi non so quanto sia giusto accusarlo)

Luke88 (anche lui, poco attivo ma a differenza del Cocco era sempre connesso e leggeva tutto... che sia uno dei lupi che hanno scelto di non farsi notare?)

(idem) in che senso? :/

Link al commento

Uhm allora domani bisognerà  vedere bene, adesso temo seriamente che Jack possa farla franca... Dovremo valutare bene numericamente la questione.

(idem) in che senso? :/

penso comportamento strano, poi non sò come ragiona #mastergayevryday :tf: mos

Link al commento

Stesso discorso di Simo

Appunto, ma hai scritto che non sapresti spiegare il perchè.. :/

Non ho capito bene. In pratica il primo giorno (oggi) non si vota? Quindi 'sto piano a che serve? E perché avete cambiato sospetti?

Se non voti vieni penalizzato e se sei buono non è il caso che ti prenda penalità  dopo quanto appena successo!!

Link al commento

Non ho capito bene. In pratica il primo giorno (oggi) non si vota? Quindi 'sto piano a che serve? E perché avete cambiato sospetti?

Si stava votando per Simo97 ma è stato eliminato poiché ha trasgredito le regole D: quindi dobbiamo trovare qualcunaltro da bannareww

Link al commento

Perfetto, siamo senza idee sul da farsi (non che io ne avessi :asduj1: ) e mancano circa 40 min.

Ho notato che un paio di persone hanno votato Cocco. Ammetto di essermi un attimo persa i capi di accusa, qualcuno può spiegarmi brevemente il perché dei voti? ><"

Monocrhromatic Ottimo utente, da tenere sicuramente d'occhio, vedo comunque che oggi era particolarmente attiva, vedremo in seguito.

Uh, sono felice :mki:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...