PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ancora nessuna notizia da parte di Stitch? Lo vedete collegato?Sono da cellulare anche io Dovrebbero aggiungere lo status anche nella versione mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ancora nessuna notizia da parte di Stitch? Lo vedete collegato? Sinceramente non sono stata sempre davanti al PC, ma non l'ho visto.E al momento non è connesso.E non ci sono nemmeno utenti anonimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sono da cellulare anche io Dovrebbero aggiungere lo status anche nella versione mobileLascia perdere, sarebbe una cosa importantissima... In un lupus senza questa funzione non posso capire chi è online, chi legge ma non risponde eccetera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Arrivo verso le 15 e vi dico che ne penso di ciò che é avvenuto, ora dal telefono mi vien male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Shiny, ti sei autovotato inutilmente, ieri Mono ti aveva votato dato che era indecisa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Cocco non ha ancora inviato il suo testamento, speriamo lo faccia al più presto in modo da avere più informazioni (anche se temo che altre informazioni non facciano che rendere ancora più ingarbugliata la faccenda, ma meglio tante informazioni che poche ovviamente).Ugualmente restiamo in attesa di Stitch che dovrà presentarci il suo punto di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi, concordiamo tutti che per ora il primo sospettato è Stitch? Anche se esiste l'opzione "MoS mago cattivo", non penso che i lupi si sarebbero giocati il mago al primo giorno (a meno che non si aspettassero la rianimazione, e MoS l'ha chiesta, ma credo che se fosse non fosse stato in buona fede qualcuno si sarebbe fatto avanti per farci intuire di essere il mago buono). A meno di cambi di situazione eccezionali, credo che sia la strada da seguire... Cosa ne dite?Cocco non ha ancora inviato il suo testamento, speriamo lo faccia al più presto in modo da avere più informazioni (anche se temo che altre informazioni non facciano che rendere ancora più ingarbugliata la faccenda, ma meglio tante informazioni che poche ovviamente).Ugualmente restiamo in attesa di Stitch che dovrà presentarci il suo punto di vista.Ovviamente aspetteremmo il parere di Stitch prima di qualsiasi decisione avventata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Shiny, ti sei autovotato inutilmente, ieri Mono ti aveva votato dato che era indecisa... Vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Shiny, ti sei autovotato inutilmente, ieri Mono ti aveva votato dato che era indecisa... Potrebbe essere Jaek e averlo fatto di proposito oppure potrebbe averlo fatto semplicemente perché non sta attento al gioco. <.< Non penso che Cocco fosse il mago. Se così fosse, però, sarebbe un disastro! Perdere il mago al primo giorno non è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma visto che Moonlight ha votato random per me, oggi penso voterò per lei così è come se ci fossimo autovotate a vicenda, anche se io in teoria avreo dovuto farlo domani o.o" e intanto a lei sarebbe toccato di autovotarsi oggi quindi ggOk ho due orette libere adesso, poi devo uscire ma intanto vedrò di partecipare +.+Innanzitutto non è che abbiamo votato un inattivo, visto che era sempre li presente xD almeno due parole avrebbe potuto dirle invece se ne stava nell'ombra come se temesse che qualcuno gli puntasse il dito contro durante il game.Di mos non so se fidarmi, bisognerebbe aspettare ancora qualche ora per vedere come andrà avanti.. Ma tanto in qualsiasi caso io il mio voto ce l'ho già così non arriverò in ansia stasera anche perché non so se sarò a casaPerò non so, per me al 51% è il mago buono, ma mi baso semplicemente sul pensiero che nemmeno i lupi vorrebbero perdere il loro mago :< e non è morto al rogo, l'hanno fatto fuori senza l'assoluta certezza che pory lo resusciterá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Salve gente \ò Girando tra le pagine e dando una veloce (velocissima) letta ho visto della "questione Icy" e della "questione Simo". Di cosa si tratta?E cos'è la lista che è segnata come miglior risposta. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ok, ho riletto tutti i messaggi scritti ieri sera.Intanto mi scuso con i mod, ma penso tutti abbiano visto che non mi sono connesso prima di adesso.Darph, possibilmente potresti fare in modo che io mi auto voti oggi e non domani, perché non è sicuro che ci sia ( In caso riuscissi a connettermi potrei auto votarmi pure una seconda volta)Le eliminazioni non mi incuriosiscono molto, ma vorrei approfondire su MoS e sul suo testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ok, ho riletto tutti i messaggi scritti ieri sera.Intanto mi scuso con i mod, ma penso tutti abbiano visto che non mi sono connesso prima di adesso.Darph, possibilmente potresti fare in modo che io mi auto voti oggi e non domani, perché non è sicuro che ci sia ( In caso riuscissi a connettermi potrei auto votarmi pure una seconda volta)Le eliminazioni non mi incuriosiscono molto, ma vorrei approfondire su MoS e sul suo testamento.Beh non è difficile da capire, ha detto di bruciare Stitch... Tu cosa ne pensi? Per te se i mod hanno permesso questo testamento cosa vuol dire?Vorrei un parere di tutti sulla questione per favore... La mia già l'ho detta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Rieccomi Inizio a leggere dalla pagina 40 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh non è difficile da capire, ha detto di bruciare Stitch... Tu cosa ne pensi? Per te se i mod hanno permesso questo testamento cosa vuol dire?Vorrei un parere di tutti sulla questione per favore... La mia già l'ho detta.Perché i mod avrebbero dovuto impedire quel testamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma visto che Moonlight ha votato random per me, oggi penso voterò per lei così è come se ci fossimo autovotate a vicenda, anche se io in teoria avreo dovuto farlo domani o.o" e intanto a lei sarebbe toccato di autovotarsi oggi quindi ggOk ho due orette libere adesso, poi devo uscire ma intanto vedrò di partecipare +.+Innanzitutto non è che abbiamo votato un inattivo, visto che era sempre li presente xD almeno due parole avrebbe potuto dirle invece se ne stava nell'ombra come se temesse che qualcuno gli puntasse il dito contro durante il game.Di mos non so se fidarmi, bisognerebbe aspettare ancora qualche ora per vedere come andrà avanti.. Ma tanto in qualsiasi caso io il mio voto ce l'ho già così non arriverò in ansia stasera anche perché non so se sarò a casaPerò non so, per me al 51% è il mago buono, ma mi baso semplicemente sul pensiero che nemmeno i lupi vorrebbero perdere il loro mago :< e non è morto al rogo, l'hanno fatto fuori senza l'assoluta certezza che pory lo resusciteráIl problema è: se neanche i lupi in team sapevano che Master era il mago cattivo, potrebbero averlo colpito commettendo un grave sbaglio. E magari Master, da player intelligente, ha fatto il massimo con quel testamento. Anche se sono sempre ipotesi, la vera certezza per ora la ha solo l'altro mago in vita, buono o cattivo che sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno a tutti ragazzi! Allora, per quanto riguarda il testamento di MoS... Non saprei proprio che dirvi :/ Non so da cosa derivi questa sua richiesta, ma vi posso assicurare che non avreste motivo di volermi uccidere, ma anzi! Può darsi anche che MoS fosse un lupo errante, che sia stato ucciso dai lupi solo per la sua esperienza e quindi perché era visto come un pericolo, ma per ora non so proprio che dirvi. Se era un lupo errante, abbiamo due possibilità : o era veramente il mago dei lupi, cioè Manuel, come hanno detto molti, oppure era uno fra Revo, Chaos e Jack, ed ha solo sparato nel mucchio puntando su un giocatore poco attivo fino ad ora, sapendo che di mattina non avrei potuto difendermi. Quindi, non so, l'unico modo per sapere la verità sarebbe che Luke88 (ruolo) facesse il nome di MoS stasera, ma obiettivamente è ancora troppo presto rivelare i ruoli, quindi gli consiglio di chiedere di MoS ed aspettare un momento migliore, magari più avanti nel gioco per farlo sapere qui in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh non è difficile da capire, ha detto di bruciare Stitch... Tu cosa ne pensi? Per te se i mod hanno permesso questo testamento cosa vuol dire?Vorrei un parere di tutti sulla questione per favore... La mia già l'ho detta.Ho già detto la mia su mos, mentre sulla questione mod hanno sicuramente acconsentito al testamento per vivacizzare il gioco e farci ragionare ancora di più.. Dopotutto lo avevano scritto che bluff e rivelazioni sono permesse se implicite e soprattutto se prima vagliate da loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh non è difficile da capire, ha detto di bruciare Stitch... Tu cosa ne pensi? Per te se i mod hanno permesso questo testamento cosa vuol dire?Vorrei un parere di tutti sulla questione per favore... La mia già l'ho detta. Beh, secondo me non era necessario oscurare questo testamento, non è univoco, ma anzi ci possono essere diverse interpretazioni e lascia aperte diverse possibilità , come infatti sta avvenendo. Comunque se volete che mi sbilanci, potete vedere dai miei messaggi di ieri che, per quello che ho potuto, non sono stato cauto e non ho avuto paura di sbilanciarmi per difendere Icy e per accusare Zorzi. Penso che da lupo avrei fatto attenzione a far intendere un mio compagno di squadra o a scagliarmi su qualcuno con un'accusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh non è difficile da capire, ha detto di bruciare Stitch... Tu cosa ne pensi? Per te se i mod hanno permesso questo testamento cosa vuol dire?Vorrei un parere di tutti sulla questione per favore... La mia già l'ho detta.Niente è da escludere, come hanno detto molti il testamento può essere interpretato in modi diversi, io per adesso lo terrei molto in considerazione. (Per l'auto voto? Perché se mi dici che posso lo faccio anche adesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh, secondo me non era necessario oscurare questo testamento, non è univoco, ma anzi ci possono essere diverse interpretazioni e lascia aperte diverse possibilità , come infatti sta avvenendo.Secondo te perché Master ha fatto proprio il tuo nome? Naturalmente non devi dirci il tuo ruolo perché è contro le regole, ma tu sai qual è. In base a questa tua conoscenza, perché credi che tu sia stato citato in questo testamento?Se una domanda simile non è lecita mi scuso con i moderatore, ma vorrei sapere il parere di Stitch, che non credo sia stato nominato a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi, concordiamo tutti che per ora il primo sospettato è Stitch? Anche se esiste l'opzione "MoS mago cattivo", non penso che i lupi si sarebbero giocati il mago al primo giorno (a meno che non si aspettassero la rianimazione, e MoS l'ha chiesta, ma credo che se fosse non fosse stato in buona fede qualcuno si sarebbe fatto avanti per farci intuire di essere il mago buono). A meno di cambi di situazione eccezionali, credo che sia la strada da seguire... Cosa ne dite?Ovviamente aspetteremmo il parere di Stitch prima di qualsiasi decisione avventata! Considera comunque che Manuel non si conosce con altri lupi, perciò i lupi potrebbero aver benissimo sbagliato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 TESTAMENTOMandate al rogo Stitch, è di vitale importanza. Non vi ho mai chiesto la fiducia, ma questa volta vi prego, FIDATEVI.Porygon-Z (ruolo) dovresti resuscitarmi, ma non farlo subito. Fallo solo quando vi troverete in difficoltà .Perchè è così sicuro che Stitch sia così letale? Ora mi chiedo.. letale per i buoni o per i cattivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Secondo te perché Master ha fatto proprio il tuo nome? Naturalmente non devi dirci il tuo ruolo perché è contro le regole, ma tu sai qual è. In base a questa tua conoscenza, perché credi che tu sia stato citato in questo testamento?Se una domanda simile non è lecita mi scuso con i moderatore, ma vorrei sapere il parere di Stitch, che non credo sia stato nominato a random. Chiedo ai moderatori cosa posso scrivere e cosa no e ti faccio sapere, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Perchè è così sicuro che Stitch sia così letale? Ora mi chiedo.. letale per i buoni o per i cattivi?Quel che mi chiedo è: Perché un testamento così inciso per la morte di un ruolo così fondamentale? Questa cosa mi sta dando da pensare..Chiedo ai moderatori cosa posso scrivere e cosa no e ti faccio sapere, ok?Tranquillo, credo mi basti la risposta che hai scritto prima ad un altro. Praticamente il tuo punto di vista è che Master può essere il mago cattivo, non per forza il buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.