Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Se darph è jack deve essere proprio un nabbo a votarsi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ovviamente potrebbe, ma potresti anche essere tu jack e vuoi confondere le idee. Non possiamo saperlo. (a me comunque sembra improbabile) Ovviamente non è una possibilità da escludere, avevo paura di dire tutto ciò per quello. Avrebbe anche senso, ma si è già votato :o Perché avrebbe dovuto fare una cosa simile? Per la fiducia ovviamente. Nei primi Lupus si faceva di tutto °^° E in futuro non escludo il duello tra il Bule e Say. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Mmmmh... Mi sembra che tu voglia accusarmi senza esporti, né ai lupi, né ai cittadini. Chube, questa risposta invece a me puzza. Potrei essere Jack come potrei non esserlo, ma non avrebbe senso allora disattivarmi il potere da solo :/ Se fossi Jack, senza potere neanche mi riunirei ai lupi (da quanto ho capito)!E comunque, mi ricordo che tu eri molto più attivo, invece qui mandi un messaggio con una mezza accusa e poi sparisci, solo io trovo strano questo tipo di comportamento?Aspetto ancora la risposta alla seconda parte del messaggio. Per me se va avanti così voto te stasera Jack può comunque riunirsi, ma nel caso dovrebbe contattare i lupi personalmente, senza l'aiuto del suo potere. E poi non capisco perché ancora si rivolgano accuse sulla base di questa tattica, sia chi l'ha proposta chi l'ha seguita, non ha senso, Ogni lupo con un minimo buon senso l'avrebbe comunque accettata. Anzi chi insiste più sulla cosa è sospetto, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Si esatto, non ti riuniresti ai Lupi, tuttavia non al rogo non ti manderemmo e i Lupi non so se ti voterebbero. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Già in questo messaggio secondo me si arrampica sugli specchi, perché in molti da lupi sono attivi più che mai, e lui è uno di quelli che ha sempre partecipato molto anche essendo lupo, e da lupi insieme abbiamo giocato in un LiT precedente... Non mi convince per niente. Al contrario di MoS, che ieri mi ha ispirato fiducia, e, ripeto, rimango coerente a me stesso. Non mi pare di starmi arrampicando sugli specchi. Con quel messaggio volevo far capire che non ho avuto paura di accusare Zorzi o di difendere IcyFlame, rischiando anche di d'estate dei sospetti nei miei confronti, non ho mai parlato di attività o di inattività . Sono inattivo per impegni scolastici e poi ieri sera mi si è spento il telefono quando potevo scrivere perché avevo la batteria scarica. Se noti sono stato abbastanza inattivo anche nel fare il moderatore del LiT su WA e nell'ultimo LiT prima di questo, quindi non è la prima volta che dimostro di essere impegnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Jack può comunque riunirsi, ma nel caso dovrebbe contattare i lupi personalmente, senza l'aiuto del suo potere. E poi non capisco perché ancora si rivolgano accuse sulla base di questa tattica, sia chi l'ha proposta chi l'ha seguita, non ha senso, Ogni lupo con un minimo buon senso l'avrebbe comunque accettata. Anzi chi insiste più sulla cosa è sospetto, secondo me.Sul fatto di insistere non lo so, ieri ho studiato tutto il giorno.Io l'ho fatto solo notare, poi a me Darph non mi sembra assolutamente lupo, ma volevo dire qualcosa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Chiedo scusa se oggi non saro' attiva ma ho molte cose da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non mi pare di starmi arrampicando sugli specchi. Con quel messaggio volevo far capire che non ho avuto paura di accusare Zorzi o di difendere IcyFlame, rischiando anche di d'estate dei sospetti nei miei confronti, non ho mai parlato di attività o di inattività . Sono inattivo per impegni scolastici e poi ieri sera mi si è spento il telefono quando potevo scrivere perché avevo la batteria scarica. Se noti sono stato abbastanza inattivo anche nel fare il moderatore del LiT su WA e nell'ultimo LiT prima di questo, quindi non è la prima volta che dimostro di essere impegnato. Tutti quelli che hanno partecipato fino a questo momento possono usare questa scusa, ma non mi sembra garantisca nulla. Questo vale per me come vale per te, per Dany, per Simo e via dicendo, non la considero una difesa adeguata. Io non parlavo di inattività , ma del fatto di tenersi nell'ombra, che non è la tattica migliore, i meno attivi alla fine si sgamano sempre. Ormai si è visto come i più pericolosi sono quelli che partecipano e non gli inattivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Tutti quelli che hanno partecipato fino a questo momento possono usare questa scusa, ma non mi sembra garantisca nulla. Questo vale per me come vale per te, per Dany, per Simo e via dicendo, non la considero una difesa adeguata. Io non parlavo di inattività , ma del fatto di tenersi nell'ombra, che non è la tattica migliore, i meno attivi alla fine si sgamano sempre. Ormai si è visto come i più pericolosi sono quelli che partecipano e non gli inattivi! Sul fatto degli inattivi concordo, alla fine vengono sgamati, lo si è visto in ogni lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Jack può comunque riunirsi, ma nel caso dovrebbe contattare i lupi personalmente, senza l'aiuto del suo potere. E poi non capisco perché ancora si rivolgano accuse sulla base di questa tattica, sia chi l'ha proposta chi l'ha seguita, non ha senso, Ogni lupo con un minimo buon senso l'avrebbe comunque accettata. Anzi chi insiste più sulla cosa è sospetto, secondo me. Sì, appunto, se fossi Jack perderei solo tempo a proporre questa tattica, mi vedrei privato del potere e farei più fatica a riunirmi ai lupi. Quindi mi pare difficile che io lo sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Mmmmh... Mi sembra che tu voglia accusarmi senza esporti, né ai lupi, né ai cittadini. Chube, questa risposta invece a me puzza. Potrei essere Jack come potrei non esserlo, ma non avrebbe senso allora disattivarmi il potere da solo :/ Se fossi Jack, senza potere neanche mi riunirei ai lupi (da quanto ho capito)!E comunque, mi ricordo che tu eri molto più attivo, invece qui mandi un messaggio con una mezza accusa e poi sparisci, solo io trovo strano questo tipo di comportamento?Aspetto ancora la risposta alla seconda parte del messaggio. Per me se va avanti così voto te stasera Però devi ammettere che sarebbe stato quasi impossibile che nessuno avesse fatto in modo da disattivare il potere di Jack, prima o poi qualcuno se ne sarebbe accorto, e che se fosse stato Jack in prima persona a proporre un modo si sarebbe assicurato la piena fiducia dei cittadini. Comunque per ora non sospetto di te, ma quando hai fatto quel messaggio con gli hashtag "ècolpadi..." mi hai fatto venire dei dubbi, perché sarebbe stato un ottimo modo per attirare l'attenzione dei lupi e farti contattare, seppur fosse uno scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sul fatto degli inattivi concordo, alla fine vengono sgamati, lo si è visto in ogni lupus. Rispetto a Stitch cosa pensi? EDIT: e rispetto a chube? Però devi ammettere che sarebbe stato quasi impossibile che nessuno avesse fatto in modo da disattivare il potere di Jack, prima o poi qualcuno se ne sarebbe accorto, e che se fosse stato Jack in prima persona a proporre un modo si sarebbe assicurato la piena fiducia dei cittadini. Comunque per ora non sospetto di te, ma quando hai fatto quel messaggio con gli hashtag "ècolpadi..." mi hai fatto venire dei dubbi, perché sarebbe stato un ottimo modo per attirare l'attenzione dei lupi e farti contattare, seppur fosse uno scherzo. Credevo fosse palese che scherzassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Rispetto a Stitch cosa pensi? Le variabili in gioco sono tante, prima fra tutte dobbiamo capire il funzionamento del potere di Chaos alla perfezione e spero che i Mod possano spiegarcelo ma sembrano tutti assenti. Riguardo a Master/Stitch, secondo me le probabilità più alte sono da dare alle ipotesi buono/cattivo e cattivo/buono. L'unica cosa che ho notato è che in piazza, nel complesso, si è data più fiducia a Master rispetto a Stitch, ma comunque nessuno ha avanzato una vera e propria accusa nei confronti di uno dei due.. Per questo ribadisco che secondo me uno dei due è un lupo solitario, il problema è capire chi dei due: il mago cattivo accidentalmente ucciso dai lupi in team o un lupo solitario beccato dal mago buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Tutti quelli che hanno partecipato fino a questo momento possono usare questa scusa, ma non mi sembra garantisca nulla. Questo vale per me come vale per te, per Dany, per Simo e via dicendo, non la considero una difesa adeguata. Io non parlavo di inattività , ma del fatto di tenersi nell'ombra, che non è la tattica migliore, i meno attivi alla fine si sgamano sempre. Ormai si è visto come i più pericolosi sono quelli che partecipano e non gli inattivi! Ma non ho capito, per te il fatto che sono stato inattivo è sintomo del fatto che volevo rimanere nell'ombra? Perché ti ho già detto che non è così, ho avuto dei motivi reali per essere assente. È vero che non scrivo spesso, ma mi hai visto per caso scrivere sul gruppo di WA? Inoltre non capisco a cosa ti riferisci nella prima parte del tuo messaggio. Certo che potreste tutti utilizzare come scusa il fatto che accusate e difendete la gente, ma questo da solo valore alla mia difesa, poiché sia buoni che cattivi potrebbero aver difeso ed accusato, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Poi riguardo a Chube mi ha infastidito il consiglio dato a Chaos, per fortuna non attuabile... Ed ho notato che è parecchio assente, ma magari è impegnato, non possiamo certo avanzargli subito un'accusa per questo, se fosse lupo per lui i nodi verrebbero presto al pettine di certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Rispetto a Stitch cosa pensi? EDIT: e rispetto a chube?Credevo fosse palese che scherzassi ho scritto "seppur fosse uno scherzo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Poi riguardo a Chube mi ha infastidito il consiglio dato a Chaos, per fortuna non attuabile... Ed ho notato che è parecchio assente, ma magari è impegnato, non possiamo certo avanzargli subito un'accusa per questo, se fosse lupo per lui i nodi verrebbero presto al pettine di certo. A parte che è il secondo giorno. E come ho detto, oggi avevo una verifica e due possibili interrogazioni! n_n "Posso dimostrare che non sono un lupo" [cit.] No, posso ma non voglio. Che poi se inizia uno lo fanno tutti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 A parte che è il secondo giorno. E come ho detto, oggi avevo una verifica e due possibili interrogazioni! n_n "Posso dimostrare che non sono un lupo" [cit.] No, posso ma non voglio. Che poi se inizia uno lo fanno tutti. No, per favore, va bene che sei impegnato, l'ho scritto io stesso, non è per questo che ora ti mandiamo al rogo, ma non iniziamo a scrivere che si può dimostrare di non essere lupi, dando il via alla fiera delle eliminazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non vedo come Darph possa essere Jack, seriamente. Escludo la possibilità che l'abbia fatto proprio per non far credere di essere tale ruolo, perché non solo si auto-annulla il potere, ma non fa cadere del tutto i sospetti su di lui. Con questa tattica chiunque potrebbe comunque accusarlo di essere un qualsiasi altro ruolo cattivo, nonostante danneggi la sua fazione. Darph è buono come pochi, si capisce facilmente. Per cui, non posso che pensare male di chi lo accusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 I più inattivi sono Porygon-Z e Touko, mi sembra. Però non solo loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 ho scritto "seppur fosse uno scherzo". Sisi, avevo letto Ma non ho capito, per te il fatto che sono stato inattivo è sintomo del fatto che volevo rimanere nell'ombra? Perché ti ho già detto che non è così, ho avuto dei motivi reali per essere assente. È vero che non scrivo spesso, ma mi hai visto per caso scrivere sul gruppo di WA? Inoltre non capisco a cosa ti riferisci nella prima parte del tuo messaggio. Certo che potreste tutti utilizzare come scusa il fatto che accusate e difendete la gente, ma questo da solo valore alla mia difesa, poiché sia buoni che cattivi potrebbero aver difeso ed accusato, no? Ma io non sto criticando il fatto che tu sia "inattivo" (che poi mi sembra tu sia attivo)! Sto parlando del fatto che non puoi usare come difesa il fatto che tu ti sia esposto, non è una prova che tu non possa essere lupo (probabilmente lupo solitario, e perché no, "Chaos" stesso). Anche io ora mi sto esponendo parecchio, non so se dopo di questo domani sarò ancora vivo, ma questo è il gioco e le regole, e io partecipo. E se fossi lupo anche, avrei agito allo stesso modo. E visto che mi ricordo come giochi tu da lupo, e quindi paretcipi e accusi e difendi, non puoi dire che Comunque se volete che mi sbilanci, potete vedere dai miei messaggi di ieri che, per quello che ho potuto, non sono stato cauto e non ho avuto paura di sbilanciarmi per difendere Icy e per accusare Zorzi. Penso che da lupo avrei fatto attenzione a far intendere un mio compagno di squadra o a scagliarmi su qualcuno con un'accusa. Questa non è una difesa efficace. Per me non puoi passarla liscia con un "non sono stato cauto e non ho avuto paura di sbilanciarmi per difendere e per accusare", perché chiunque potrebbe dire la stessa cosa. Non è una difesa valida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sisi, avevo letto Ma io non sto criticando il fatto che tu sia "inattivo" (che poi mi sembra tu sia attivo)! Sto parlando del fatto che non puoi usare come difesa il fatto che tu ti sia esposto, non è una prova che tu non possa essere lupo (probabilmente lupo solitario, e perché no, "Chaos" stesso). Anche io ora mi sto esponendo parecchio, non so se dopo di questo domani sarò ancora vivo, ma questo è il gioco e le regole, e io partecipo. E se fossi lupo anche, avrei agito allo stesso modo. E visto che mi ricordo come giochi tu da lupo, e quindi paretcipi e accusi e difendi, non puoi dire che Questa non è una difesa efficace. Per me non puoi passarla liscia con un "non sono stato cauto e non ho avuto paura di sbilanciarmi per difendere e per accusare", perché chiunque potrebbe dire la stessa cosa. Non è una difesa valida. Ok, ma siccome ho già mostrato perché MoS da lupo mi avrebbe designato, credo, in tutti i casi possibili, non ho altri modi per difendermi perché ancora non è successo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 bb gente, vado ad allenamento tra 10 min, questa sera finisco di leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sospetto principalmente di Chube e Stitch. Sospetto anche di Peter anche se in maniera molto molto molto minore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sospetto principalmente di Chube e Stitch. Sospetto anche di Peter anche se in maniera molto molto molto minore. Non avevi scritto che ci avresti detto anche i motivi? Così possiamo riflettere tutti insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.