Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Potrebbe anche stare implicitamente dicendo che entro domani si suiciderebbe comunque, ma a che pro?

Non ho intenzione di suicidarmi la notte (non centra con il mio messaggio iniziale quindi spero di poterlo dire ewe)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal suo quote sembra proprio volerci dire a lettere cubitali Sono Un Lupo In team Contattatemi

A me con il quote "avrei anche preferito giocare di più e per ora poche persone mi sospettavano" sembra che voglia dire che sospetta la morte di Zorzi/Mos ed essendo l'altro, morirebbe anche lui

Link al commento

A me con il quote "avrei anche preferito giocare di più e per ora poche persone mi sospettavano" sembra che voglia dire che sospetta la morte di Zorzi/Mos ed essendo l'altro, morirebbe anche lui

Ma non potrebbe sapere l'identità  dell'altro.. ragazzi, ma seriamente non pensate minimamente che sia un lupo che voglia contattare quelli solitari? Cioè sembra quasi che vogliate perfino coprirlo, non saprei veramente...

Link al commento

Oddei, ho letto il messaggio di Bot ed a prima vista in effetti sembrerebbe palese che sia cercando i singoli (single ---> singoli/solitari), ma, andiamo, mi sembra troppo scontato. Oltretutto il ruolo del poligamo? Dice di avere delle ragazze che concordano con lui, l'unico ruolo cattivo che mi viene in mente è Manuel che, essendo admin, ha il compito di supervisionare gli staffer, le quali quindi nel gioco dovrebbero essere i lupi, ma Manuel è solitario ed oltretutto perché scoprire il proprio mago? Un'altra cosa che ho pensato è che potesse riferirsi agli avatar, visto che ci sono gli avatar di Axel, Cialex e Ila (anche se sembra più un ragazzino, al massimo si riferisce a quello di Scarlet Snow od entrambi) che rappresentano ragazze tra i buoni, tuttavia ho escluso l'ipotesi perché ci sono anche quello di Chao ed Yle tra i cattivi, quindi...

Well, anche io avevo pensato all'ipotesi della gnocca e l'amante, ma se così fosse equivalrebbe a dire "ehi lupi! Ci sono due cittadini, fateci fuori! Due piccioni con una fava!" e poi si riferisce a più persone, quindi se lui fosse Zorzi/Master parlerebbe di uno solo di loro, a meno che non stia cercando di non farsi capire dai lupi, ma, come ho detto, non avrebbe senso regalare due uccisioni ad i lupi =/

Link al commento

Penso che se fosse morto uno dei due, lui non sarebbe qui a scrivere in piazza adesso. Inoltre, che senso avrebbe quel richiamo ai lupi?

Link al commento

Non ho intenzione di suicidarmi la notte (non centra con il mio messaggio iniziale quindi spero di poterlo dire ewe

:confused:

Allora, fatemi ragionare sul testo.

• "avrei anche preferito giocare di più e per ora poche persone mi sospettavano" Tempi e modi presuppongono un'interruzione del suo gioco. Il che mi ha portato a pensare a un suicidio, presto smentito. Ma allora perché tutta questa fretta nel "trovare i single"? 

• "sono poligomane o come si dice" Nessun ruolo è legato a più ruoli femminili. Cosa intende con la poligamia?

Ma allora non avrebbe senso dire "domani i single mi contattino", visto che morirebbe stasera.

"contattandomi si risolverà  tutto" Ruolo talmente OP da sistemare il gioco o semplice esagerazione?

Link al commento

Ma non potrebbe sapere l'identità  dell'altro.. ragazzi, ma seriamente non pensate minimamente che sia un lupo che voglia contattare quelli solitari? Cioè sembra quasi che vogliate perfino coprirlo, non saprei veramente...

potrebbe ma sta facendo di tutto per farlo capire a tutti, non credo che se è un lupo gli convenga fare così 

Link al commento

Allora finito ora di leggere le pagine

Per rispondere al solito dany io ho un cell osceno e mi ci vuole un mucchio a caricare le pagine quindi sono semplicemente lento a caricare (succedeva anche nel francese, era uno dei motivi della tua difesa)

Quando sono molto presente è perché sono in pari con le pagine e quindi posso scrivere con cognizione di causa

In ogni caso adesso voglio condividere un paio di mie idee e scrivere un po quindi vado a prendere il compi che da cell è impossibile

Link al commento

Probabile, ma potrebbe benissimo riferirsi al fatto che, chiamando a sé i lupi, adesso decidiamo di mandarlo al rogo =/

Ahhh, che bei giramenti di testa :asduj1:

Link al commento

:confused:

Allora, fatemi ragionare sul testo.

• "avrei anche preferito giocare di più e per ora poche persone mi sospettavano" Tempi e modi presuppongono un'interruzione del suo gioco. Il che mi ha portato a pensare a un suicidio, presto smentito. Ma allora perché tutta questa fretta nel "trovare i single"? 

• "sono poligomane o come si dice" Nessun ruolo è legato a più ruoli femminili. Cosa intende con la poligamia?

Ma allora non avrebbe senso dire "domani i single mi contattino", visto che morirebbe stasera.

"contattandomi si risolverà  tutto" Ruolo talmente OP da sistemare il gioco o semplice esagerazione?

Non ha detto che lo contattino domani, ma oggi.. Il riferimento a domani è ai single di s. valentino..

Link al commento

Allora finito ora di leggere le pagine

Per rispondere al solito dany io ho un cell osceno e mi ci vuole un mucchio a caricare le pagine quindi sono semplicemente lento a caricare (succedeva anche nel francese, era uno dei motivi della tua difesa)

Quando sono molto presente è perché sono in pari con le pagine e quindi posso scrivere con cognizione di causa

In ogni caso adesso voglio condividere un paio di mie idee e scrivere un po quindi vado a prendere il compi che da cell è impossibile

Sul cellulare devo darti ragione, pure io fatico fin troppo..

Link al commento

10 punti al rogo di domani per bot.

Si ringrazia il quote della parte del messaggio e la domandina innocua che fin troppo evidentemente c'entra con esso.

Giusto per evitare proteste (ogni riferimento a Darph è puramente casuale :asduj1:) bot era stato avvertito di non interferire con la comprensione del mmessaggio.

Link al commento

Si ringrazia il quote della parte del messaggio e la domandina innocua che fin troppo evidentemente c'entra con esso.

Giusto per evitare proteste (ogni riferimento a Darph è puramente casuale :asduj1:) bot era stato avvertito di non interferire con la comprensione del mmessaggio.

Ma secondo me era quello che voleva, sembra proprio volersi far buttare fuori gioco..

Link al commento

Ma io non so davvero a cosa serva il rogo :tf:

Link al commento

poor xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...