MOHAMEDALL Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Master of Shuppets sapeva cosa doveva fare, sapeva che non avrebbe avuto scelta.Immaginava anche come sarebbe finita, lo avevano avvertito.Tuttavia quando prendi coscienza della realtà è sempre devastante.Master stava svolgendo il suo lavoro quando inserì quel nome sul computer e all’improvviso apparve un messaggio di morte.Dalla macchina spuntarono due lame sottili, piccolissimi pugnali affilati che partirono velocissimi inchiodando le mani del ragazzo al computer. Altri due lo ferirono alla testa, mentre gli ultimi tre gli conferirono il colpo di grazia: due sugli occhi, uno alla gola. Fu lasciato in una lunga agonia a morire.I cattivi si vegliarono qualche ora dopo, puntando a Bottube. Nonostante la grande indecisione sulla correttezza del mietere delle vittime, fecero quello che andava fatto.Bottube morì e il suo cadavere fu ritrovato poche ore più tardi al centro della Chat Room con su scritto col sangue.“Voi sarete i prossimiâ€Tra lo sgomento generale un’altra giornata aveva inizio. Ok,era uno dei maghi ucciso da superyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 UffMaster e bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Sicuramente quella di oggi è una giornata nerissimaBisogna capire chi è Mister x in modo da poter capire chi è Yle. Mi pare logico che Master sia morto a causa sua.Adesso mi devo anche rivedere la tattica di Bot, a me pare strano che abbia riproposto la tattica usata da me il primo giorno. Magari i lupi hanno sbagliato bersaglio colpendo uno dei lupi solitari.È una possibilità da non escludere.Comunque direi di aspettare Darph così da chiarirci meglio le idee su chi possa essere Yle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Buongiorno(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ragazzi, a causa di alcuni problemi familiari oggi non sarò molto presente, scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Da qual che ho capito sono morti Stitch MoS e BotTube giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Da qual che ho capito sono morti Stitch MoS e BotTube giusto? Giusto: Stitch al rogo,MoS (probabilmente) ha fatto il nome di Yle e Bot ucciso dai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Alla faccia, una carneficina Ad ogni modo, MoS aveva detto ieri di chi avrebbe fatto il nome, quindi bisognerebbe tornare indietro e scoprire chi sia Yle. Invece ci conviene aspettare il testamento di Bot per fare altre teorie odierne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Alla faccia, una carneficina Ad ogni modo, MoS aveva detto ieri di chi avrebbe fatto il nome, quindi bisognerebbe tornare indietro e scoprire chi sia Yle. Invece ci conviene aspettare il testamento di Bot per fare altre teorie odierne. Il problema è che saranno tutti a scuola e dobbiamo aspettare,. Almeno ne ho approfittato per fare qualche lavoro da Platinum user u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Alla faccia, una carneficina Ad ogni modo, MoS aveva detto ieri di chi avrebbe fatto il nome, quindi bisognerebbe tornare indietro e scoprire chi sia Yle. Invece ci conviene aspettare il testamento di Bot per fare altre teorie odierne.Se vogliamo farci un'idea di chi è Yle dobbiamo aspettare Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 io ho le vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Se vogliamo farci un'idea di chi è Yle dobbiamo aspettare DarphSisi, mi ricordavo male, lui ha detto di averlo detto a Darph e a un altro tizio citato più volte ieri (l'avete nominato Mister X o è il nick? ).Quindi possiamo solo aspettare.#lemagiedelsabatolibero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Sisi, mi ricordavo male, lui ha detto di averlo detto a Darph e a un altro tizio citato più volte ieri (l'avete nominato Mister X o è il nick? ).Quindi possiamo solo aspettare.#lemagiedelsabatolibero Penso che il termina "Mister X" sia stato usato da me... Mi riferisco sempre così a chi è incognito dai tempi della trattativa Fabregas ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Secondo me è colpa di say Secondo me è colpa di say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Say è lupo!!1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Il sito mi sta facendo uscire pazza. Oggi non solo ho il "SQL Error", ma di punto in bianco mi ha bloccato l'accesso alla home page, per un "Errore di database".Mods: se non dovessi riuscire a votare sapete già perchè. Passando all'ordine del giorno(?), non vedo molte alternative all'interpretazione di Dany. Temo purtroppo che non sarà possibile sapere la verità direttamente da MoS (ieri aveva accennato al fatto che non sarebbe stato in grado di scrivere un altro testamento), quindi tocca affidarci a Darph e al secondo giocatore di cui non conosciamo il nome, ora rinominato Mister X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Il sito mi sta facendo uscire pazza. Oggi non solo ho il "SQL Error", ma di punto in bianco mi ha bloccato l'accesso alla home page, per un "Errore di database". Mods: se non dovessi riuscire a votare sapete già perchè. Passando all'ordine del giorno(?), non vedo molte alternative all'interpretazione di Dany. Temo purtroppo che non sarà possibile sapere la verità direttamente da MoS (ieri aveva accennato al fatto che non sarebbe stato in grado di scrivere un altro testamento), quindi tocca affidarci a Darph e al secondo giocatore di cui non conosciamo il nome, ora rinominato Mister X. Come se già non fossimo in una bella situazione caotica, ci mancava proprio che Mos non potesse nemmeno dire la sua in un secondo testamento, e mi fa rabbia dovermi affidare ad altre persone per risolvere questa faccenda, mi sento davvero con le mani legate.. Aspettiamo almeno i testamenti di Stitch e Bot, ma non vedo nemmeno loro online.. Uff penso che proverò ad ingannare l'attesa con Majora Mask (<3).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Solo per togliere un dubbio, MOD: anche il mago cattivo muore se fa il nome di superyle?SuperYle99: “La sua fama la precede. Il suo nome incute terrore. Se il mago buono o il medium dovessero fare il suo nome, moriranno tra atroci sofferenza. Conosce Dany1899, Gilgamesh e SayMyName.†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Solo per togliere un dubbio, MOD: anche il mago cattivo muore se fa il nome di superyle? SuperYle99: “La sua fama la precede. Il suo nome incute terrore. Se il mago buono o il medium dovessero fare il suo nome, moriranno tra atroci sofferenza. Conosce Dany1899, Gilgamesh e SayMyName.†Quindi MoS era il mago buono :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Solo per togliere un dubbio, MOD: anche il mago cattivo muore se fa il nome di superyle? SuperYle99: “La sua fama la precede. Il suo nome incute terrore. Se il mago buono o il medium dovessero fare il suo nome, moriranno tra atroci sofferenza. Conosce Dany1899, Gilgamesh e SayMyName.†Wow fantastico, mi era sfuggito... Ottimo, proprio ottimo. Mos era il mago buono certamente allora... fantastico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Eccomi. certamente la perdita di MoS è un problema per noi, bisogna solo sperare che chaos (credo sia lui) non lo avesse individuato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Che spreco. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Che spreco. E speriamo almeno che la duplice morte del mago abbia portato veramente alla morte di due lupi (Stitch, la cui identità può essere svelata dal medium eventualmente, e Mister Superyle che deve esserci annunciato...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Vbb, io per oggi riesco ancora a scrivere >_>Mi dispiace. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Da notare che da stamattina c'è anche Quik, da qualche parte.E speriamo almeno che la duplice morte del mago abbia portato veramente alla morte di due lupi (Stitch, la cui identità può essere svelata dal medium eventualmente, e Mister Superyle che deve esserci annunciato...)SuperYle deve esserci annunciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.