Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Master of Shuppets sapeva cosa doveva fare, sapeva che non avrebbe avuto scelta.

Immaginava anche come sarebbe finita, lo avevano avvertito.

Tuttavia quando prendi coscienza della realtà  è sempre devastante.

Master stava svolgendo il suo lavoro quando inserì quel nome sul computer e all’improvviso apparve un messaggio di morte.

Dalla macchina spuntarono due lame sottili, piccolissimi pugnali affilati che partirono velocissimi inchiodando le mani del ragazzo al computer. Altri due lo ferirono alla testa, mentre gli ultimi tre gli conferirono il colpo di grazia: due sugli occhi, uno alla gola. Fu lasciato in una lunga agonia a morire.

I cattivi si vegliarono qualche ora dopo, puntando a Bottube. Nonostante la grande indecisione sulla correttezza del mietere delle vittime, fecero quello che andava fatto.

Bottube morì e il suo cadavere fu ritrovato poche ore più tardi al centro della Chat Room con su scritto col sangue.

“Voi sarete i prossimiâ€

Tra lo sgomento generale un’altra giornata aveva inizio.

Ok,era uno dei maghi ucciso da superyle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente quella di oggi è una giornata nerissima

Bisogna capire chi è Mister x in modo da poter capire chi è Yle. Mi pare logico che Master sia morto a causa sua.

Adesso mi devo anche rivedere la tattica di Bot, a me pare strano che abbia riproposto la tattica usata da me il primo giorno. Magari i lupi hanno sbagliato bersaglio colpendo uno dei lupi solitari.

È una possibilità  da non escludere.

Comunque direi di aspettare Darph così da chiarirci meglio le idee su chi possa essere Yle.

Link al commento

Alla faccia, una carneficina :fg:

Ad ogni modo, MoS aveva detto ieri di chi avrebbe fatto il nome, quindi bisognerebbe tornare indietro e scoprire chi sia Yle. Invece ci conviene aspettare il testamento di Bot per fare altre teorie odierne.

Link al commento

Ad ogni modo, MoS aveva detto ieri di chi avrebbe fatto il nome, quindi bisognerebbe tornare indietro e scoprire chi sia Yle. Invece ci conviene aspettare il testamento di Bot per fare altre teorie odierne.

Il problema è che saranno tutti a scuola e dobbiamo aspettare,. Almeno ne ho approfittato per fare qualche lavoro da Platinum user u.u

Link al commento

Se vogliamo farci un'idea di chi è Yle dobbiamo aspettare Darph

Link al commento

Se vogliamo farci un'idea di chi è Yle dobbiamo aspettare Darph

Sisi, mi ricordavo male, lui ha detto di averlo detto a Darph e a un altro tizio citato più volte ieri (l'avete nominato Mister X o è il nick? :rotfl:).

Quindi possiamo solo aspettare.

#lemagiedelsabatolibero

Link al commento

Sisi, mi ricordavo male, lui ha detto di averlo detto a Darph e a un altro tizio citato più volte ieri (l'avete nominato Mister X o è il nick? :rotfl:).

Quindi possiamo solo aspettare.

#lemagiedelsabatolibero

Penso che il termina "Mister X" sia stato usato da me... Mi riferisco sempre così a chi è incognito dai tempi della trattativa Fabregas ahahaha

Link al commento

Il sito mi sta facendo uscire pazza. :facepalm: Oggi non solo ho il "SQL Error", ma di punto in bianco mi ha bloccato l'accesso alla home page, per un "Errore di database".

Mods: se non dovessi riuscire a votare sapete già  perchè.

Passando all'ordine del giorno(?), non vedo molte alternative all'interpretazione di Dany. Temo purtroppo che non sarà  possibile sapere la verità  direttamente da MoS (ieri aveva accennato al fatto che non sarebbe stato in grado di scrivere un altro testamento), quindi tocca affidarci a Darph e al secondo giocatore di cui non conosciamo il nome, ora rinominato Mister X.

Link al commento

Il sito mi sta facendo uscire pazza. :facepalm: Oggi non solo ho il "SQL Error", ma di punto in bianco mi ha bloccato l'accesso alla home page, per un "Errore di database".

Mods: se non dovessi riuscire a votare sapete già  perchè.

Passando all'ordine del giorno(?), non vedo molte alternative all'interpretazione di Dany. Temo purtroppo che non sarà  possibile sapere la verità  direttamente da MoS (ieri aveva accennato al fatto che non sarebbe stato in grado di scrivere un altro testamento), quindi tocca affidarci a Darph e al secondo giocatore di cui non conosciamo il nome, ora rinominato Mister X.

Come se già  non fossimo in una bella situazione caotica, ci mancava proprio che Mos non potesse nemmeno dire la sua in un secondo testamento, e mi fa rabbia dovermi affidare ad altre persone per risolvere questa faccenda, mi sento davvero con le mani legate.. Aspettiamo almeno i testamenti di Stitch e Bot, ma non vedo nemmeno loro online.. Uff penso che proverò ad ingannare l'attesa con Majora Mask (<3)..

Link al commento

Solo per togliere un dubbio, MOD: anche il mago cattivo muore se fa il nome di superyle?

SuperYle99:

photo-2743.png?_r=1420850839

“La sua fama la precede. Il suo nome incute terrore. Se il mago buono o il medium dovessero fare il suo nome, moriranno tra atroci sofferenza. Conosce Dany1899, Gilgamesh e SayMyName.â€

Link al commento

Solo per togliere un dubbio, MOD: anche il mago cattivo muore se fa il nome di superyle?

SuperYle99:

“La sua fama la precede. Il suo nome incute terrore. Se il mago buono o il medium dovessero fare il suo nome, moriranno tra atroci sofferenza. Conosce Dany1899, Gilgamesh e SayMyName.â€

Quindi MoS era il mago buono :o

Link al commento

SuperYle99:

Wow fantastico, mi era sfuggito... Ottimo, proprio ottimo. Mos era il mago buono certamente allora... fantastico...

Link al commento

Da notare che da stamattina c'è anche Quik, da qualche parte.

E speriamo almeno che la duplice morte del mago abbia portato veramente alla morte di due lupi (Stitch, la cui identità  può essere svelata dal medium eventualmente, e Mister Superyle che deve esserci annunciato...)

SuperYle deve esserci annunciato?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...