yohohoho Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io devo andare che organizzo una sfilata >_>Bye ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Zorzi si è sentito ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Eccomi in pausa intervallo, per fortuna esiste Destro... Comunque se fossi io Mister X già ieri mattina avremmo avuto il nome, ma probabilmente Master non si fidava così tanto di me da rivelarlo.Visto che sono dal cellulare e comunque tra poco inizia il secondo tempo, chiedo un favore a chi è al pc: Qualcuno prenda la lista dei vivi ed indichi quali fra questi hanno parlato in piazza e quindi non si sono rivelati come mister x.Ci avrei messo la mano sul fuoco che mi avresti tirato in mezzo ahahahah No, hai sbagliato. Allora, innanzitutto già dovresti conoscere il mio pensiero riguardo Darph. In caso contrario, ve lo ripeto. A mio parere, sebbene non ne siamo certi, Darph è buonissimo. Un lupo non se ne esce con tutte le sue teorie per cento motivi che già ho spiegato nelle precedenti 77 pagine. Ritengo che il Testamento di Bottube abbia una teoria che voglio screditare. Secondo la "tattica" Zorzi, uno tra MoS, un altro che non ricordo e Dany sarebbe lupo. Considerando i primi due morti buoni, Dany sarebbe lupo. Ora, io vi invito a rileggere con calma il Testamento di Stitch, dove dice chiaramente "ragionate, pensate con calma". Come si può, da una semi-teoria simile, dedurre che Dany è lupo al 100%? Se un partecipante indica tre nomi random all'inizio dicendo che almeno uno è lupo e gli altri due, una volta morti, si rivelano buoni, non significa che il terzo sia sicuramente cattivo. Per logica, è assurdo. Tant'è che a mio parere abbiamo ammazzato Stitch buono. Non voglio difendere Dany, il quale potrebbe anche essere cattivo, ma screditare certe teorie azzardate e invitarvi a ragionare secondo accuse fondate e prove certe.Ma penso che lo stesso Bot nella seconda parte del testamento abbia abbastanza accantonato questa ipotesi, diciamo che l'ha ribadita perché probabilmente seguiva quella il primo giorno, ma poi ha cambiato idea.boh, mi fa strano pensare a Zorzi come Mr X, certamente lui e MoS si sentono spesso e uno dei 2 potrebbe aver deciso di aprire uno dei suoi Mp con l'altro, ma sono rare le occasioni in cui uno dei due va a fidarsi dell&altroÈ pur vero che master ha citato abbastanza Zorzi e diceva che secondo lui era un buono che aveva provato a smuovere le acque.., e anche Zorzi ancora non si è mostrato in piazza.... Però davvero si fidava così tanto di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 RieccomiNè mr x nè darpha si son fatti viviNon è stato detto praticamente nullaDomenica abbastanza moscia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Sono ancora scombussolata per tutto ciò che c'era da leggere o.o" ora infatti ho i pensieri confusi e il cell completamente scaricoOra qualche dubbio su Darph ce l'ho ?_? Tanto al 100% non si potrà mai essere convinti, anche se ha fatto tutte quelle cose, non riuscirò a convincermene come fender. Stavo pensando che forse sarebbe meglio se Darph postasse le parole di Mos prima di mister X, ma se ha dirottato il potere di Mos allora direbbero entrambi la stessa cosa. Se invece chaos non avesse usato il potere, o almeno non su mos, forse vedremo che sarà mister X a parlare prima di Darph e quest'ultimo gli darà ragione per non far scendere sospetti su di lui. Però se andasse così a me aumenterebbero, perché: come mai ha aspettato tanto Darph visto che sappiamo che era lui in contatto con mos? E dov'è finito u.u?Ah e per stich, magari poteva avere il ruolo di Peter a sto punto..Ha detto che ai buoni non sarebbe servito a molto, buh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Sono ancora scombussolata per tutto ciò che c'era da leggere o.o" ora infatti ho i pensieri confusi e il cell completamente scaricoOra qualche dubbio su Darph ce l'ho ?_? Tanto al 100% non si potrà mai essere convinti, anche se ha fatto tutte quelle cose, non riuscirò a convincermene come fender. Stavo pensando che forse sarebbe meglio se Darph postasse le parole di Mos prima di mister X, ma se ha dirottato il potere di Mos allora direbbero entrambi la stessa cosa. Se invece chaos non avesse usato il potere, o almeno non su mos, forse vedremo che sarà mister X a parlare prima di Darph e quest'ultimo gli darà ragione per non far scendere sospetti su di lui. Però se andasse così a me aumenterebbero, perché: come mai ha aspettato tanto Darph visto che sappiamo che era lui in contatto con mos? E dov'è finito u.u?Ah e per stich, magari poteva avere il ruolo di Peter a sto punto..Ha detto che ai buoni non sarebbe servito a molto, buh allora prima di tutto non è che si capisca molto..in ogni caso tu a un certo punto mi pare che identifichi darph e chaos con lo stesso player, sai qualcosa che noi non sappiamo?e in quanto a stich mi pare che abbia scritto l'esatto contrario, cioè che il suo ruolo è una grande perdita per noiio non credo che zorzi sia mister x comunqueuna cosa qualcuno che se lo ricorda mi potrebbe dire chi erano oltre a simo quelli della tattica dell mp lupo solitario? (non so se si capisce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 allora prima di tutto non è che si capisca molto..in ogni caso tu a un certo punto mi pare che identifichi darph e chaos con lo stesso player, sai qualcosa che noi non sappiamo?e in quanto a stich mi pare che abbia scritto l'esatto contrario, cioè che il suo ruolo è una grande perdita per noiSorry son proprio confusa u.u" io più indietro ho letto ipotesi su darph come chaos e da una parte ci starebbe, per questo non mi fido fino in fondo nonostante ciò che ha fatto. Perché anche le tattiche all'inizio potevano essere state fatte per guadagnarsi la fiducia dei buoni pur non essendolo lui stesso. Ma si basa tutto su supposizioni, non ho nulla di certo neanche io :<per stich a me sembrava di aver letto il contrario xD ora mi hai messo il dubbio, forse ho letto veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ci avrei messo la mano sul fuoco che mi avresti tirato in mezzo ahahahah No, hai sbagliato. Allora, innanzitutto già dovresti conoscere il mio pensiero riguardo Darph. In caso contrario, ve lo ripeto. A mio parere, sebbene non ne siamo certi, Darph è buonissimo. Un lupo non se ne esce con tutte le sue teorie per cento motivi che già ho spiegato nelle precedenti 77 pagine. Ritengo che il Testamento di Bottube abbia una teoria che voglio screditare. Secondo la "tattica" Zorzi, uno tra MoS, un altro che non ricordo e Dany sarebbe lupo. Considerando i primi due morti buoni, Dany sarebbe lupo. Ora, io vi invito a rileggere con calma il Testamento di Stitch, dove dice chiaramente "ragionate, pensate con calma". Come si può, da una semi-teoria simile, dedurre che Dany è lupo al 100%? Se un partecipante indica tre nomi random all'inizio dicendo che almeno uno è lupo e gli altri due, una volta morti, si rivelano buoni, non significa che il terzo sia sicuramente cattivo. Per logica, è assurdo. Tant'è che a mio parere abbiamo ammazzato Stitch buono. Non voglio difendere Dany, il quale potrebbe anche essere cattivo, ma screditare certe teorie azzardate e invitarvi a ragionare secondo accuse fondate e prove certe. Temo che ormai sappiate che se non accuso qualcuno ogni tanto non mi sento felice (questa era però un'accusa "buona", essendo Mr.X una persona di cui il mago buono si fidava u_u) So benissimo cosa ne pensi su di lui ed in effetti ti risposi in un bel papiro che, nonostante tutto, vi era sempre la remota probabilità che lo avessero fatto dopo aver valutato bene le varie possibilità , ma non penso che adesso sia utile tirare nuovamente fuori l'argomento, in casi, se lo necessiti, te lo riposto. Btw, sbarriamo un ennesimo nome, inizio seriamente a pensare che qui qualcuno ci stia trollando Per quel che riguarda ciò che ha detto Zorzi, io non credo intendesse dire che proprio fra quelli ci sia per forza un lupo (anche se devo dire che la cosa potrebbe non essere così improbabile, ma potrebbe, sono solo casualità ), ma che tra i big dovesse essercene uno per "equilibrare" un po' le fazioni e per questo sono stati citati Dany, Master e Simo come esempio. La cosa non mi stupirebbe, perché dubito che i mod abbiano deciso di lasciare i lupi senza un qualcuno di esperto, ma tuttavia non è detto che i big scelti siano proprio quelli ad essere cattivi ed è forse qui che ciò che ha affermato non va bene. Penso che a questo punto le domanda da porsi siano "perché quelli?" , "effettivamente potrebbero sembrarlo?" e "Zorzi allora?". Per ciò che riguarda Stitch, ha detto di avere un ruolo importante e di identificare Darph con Chaos, il che mi fa pensare che potrebbe essere stato Fireblast, ma niente vieta che abbia bluffato anche in risposta alle domande =/ Stavo pensando che forse sarebbe meglio se Darph postasse le parole di Mos prima di mister X, ma se ha dirottato il potere di Mos allora direbbero entrambi la stessa cosa. Se invece chaos non avesse usato il potere, o almeno non su mos, forse vedremo che sarà mister X a parlare prima di Darph e quest'ultimo gli darà ragione per non far scendere sospetti su di lui. Però se andasse così a me aumenterebbero, perché: come mai ha aspettato tanto Darph visto che sappiamo che era lui in contatto con mos? E dov'è finito u.u? Anche questo è da prendere in considerazione. Metti caso che uno dei due stia mentendo, a meno che Master non abbia lasciato detto ad uno dei due che ha nominato all'altro una persona diversa, dubito che possiamo capire chi dei due sia in torto senza ricorrere a qualche potere o magheggio strano. Se anche si verificasse l'ipotesi che Master abbia avvertito uno dei due, non è detto che ci si possa fidare al 100% anche di lui, perché l'altro proverà sicuramente a confutarlo. Messa così servirebbe in effetti la conferma di Master (quindi la conversazione con il medium), ma forse stiamo semplicemente avendo una visione negativa della situazione, magari alla fine sono entrambi sinceri :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Faccio solo una comparsata, dato che sono a pranzo da parenti: a questo punto credo proprio che mister x stia aspettando che darph ci dica il nome che ha fatto mos, magari per dissipare definitivamente i dubbi che alcuni hanno ancora nei suoi confronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Vado, bb :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ragazzi, io devo andare a studiare. A dopo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Faccio solo una comparsata, dato che sono a pranzo da parenti: a questo punto credo proprio che mister x stia aspettando che darph ci dica il nome che ha fatto mos, magari per dissipare definitivamente i dubbi che alcuni hanno ancora nei suoi confronti. dissipare in che senso? Cioè so cosa significa, ma i dubbi non li toglierebbe perché senza mos in gioco potrebbero fare il nome di chiunque, anche il mio per dire xD e uno dovrebbe deciderlo da se, se crederci o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Leggendo il post di monti mi è venuta in mente una cosaChiamerò mr x, semplicemente xX è un lupo, non vuole che yle si scopraX ha esaurito gli mp, percui non si può accordare con darph, su un nome da dire, per non passare per lupoQuesta teoria però praticamente dice che x e darph siano lupiX potrebbe essere zorzi che ha aperto già 2 mp uno con simo e l'altro con mos (mi pare che si sia detto così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 dissipare in che senso? Cioè so cosa significa, ma i dubbi non li toglierebbe perché senza mos in gioco potrebbero fare il nome di chiunque, anche il mio per dire xD e uno dovrebbe deciderlo da se, se crederci o noNel senso, Darph dice che master ha fatto il mio nome (esempio). Se poi mister x conferma, allora vuol dire che effettivamente darph é buono. Ma se mister x non conferma, allora darph é cattivo. Puó anche essere che master abbia detto a darph un nome a caso, e invece abbia controllato lui, riferendo a mister x il nome di darph. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Nel senso, Darph dice che master ha fatto il mio nome (esempio). Se poi mister x conferma, allora vuol dire che effettivamente darph é buono. Ma se mister x non conferma, allora darph é cattivo. Puó anche essere che master abbia detto a darph un nome a caso, e invece abbia controllato lui, riferendo a mister x il nome di darph.In entrambi i casi se x è lupo, siamo fregatiL unica via é cialex (è lei che parla con i morti?_? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Nel senso, Darph dice che master ha fatto il mio nome (esempio). Se poi mister x conferma, allora vuol dire che effettivamente darph é buono. Ma se mister x non conferma, allora darph é cattivo. Puó anche essere che master abbia detto a darph un nome a caso, e invece abbia controllato lui, riferendo a mister x il nome di darph.Ma potrebbe anche essere che Darph sia Chaos e che questa notte abbia dirottato il potere di MoS. Poi lui e X verranno a dirci lo stesso nome, ma Darph non sarebbe buono e X non si sa :< Però non possiamo nemmeno avere la certezza che Chaos abbia già usato una volta il suo potere senza l'aiuto di FireBlastIn entrambi i casi se x è lupo, siamo fregatiL unica via é cialex (è lei che parla con i morti?_? )Shi è lei, speriamo che riesca a parlare con Mos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma potrebbe anche essere che Darph sia Chaos e che questa notte abbia dirottato il potere di MoS. Poi lui e X verranno a dirci lo stesso nome, ma Darph non sarebbe buono e X non si sa :< Però non possiamo nemmeno avere la certezza che Chaos abbia già usato una volta il suo potere senza l'aiuto di FireBlastShi è lei, speriamo che riesca a parlare con MosNo, Mos ieri era protetto da ogni tipo di potere, esclusi quelli a cui si é sottoposto di sua spontanea volontà . Ha scelto di morire ieri proprio per avere la certezza di beccare yle.per il fatto che mister x sia lupo, come dice shiny, avrebbero giá aggiunto yle all'mp dei lupi, e potrebbero accordarsi tramite gli altri lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Eccomi ò/Mie teorie, prima Stitch, poi Bot.Ho riassunto il tutto in un unico testo ed evidenziato i punti secondo me cardine del testamento.non ammettere che ciò che dicevo poteva essere vero. Infatti hai fatto in modo che Darph sapesse di chi avresti chiesto stanotte, così se avessi chiesto di lui, lui avrebbe potuto modificare il responso che avresti ricevuto, mentre se gli avessi fatto sapere che stanotte non avresti fatto il suo nome, lui avrebbe fatto in modo che "Luke88" (ruolo), che avrà sicuramente chiesto di me stanotte, sapesse che io ero "Chaos", così da convincere poi tutti. Comunque spero di sbagliarmi e che tu abbia previsto questa eventualità . Comunque probabilmente sono andato al rogo solo perché non c'erano altri sospettati, e questo mi ha deluso molto. Non ho nient'altro da dirvi che non vi abbia già detto tramite il medium o nei miei messaggi in piazza. Continuate a giocare e divertitevi, ma fatelo con metodo. Fate un gioco intelligente.Sento dei passi. Si avvicinano sempre di più. È giunta la mia ora... Il solo ricordo della morte di JustCocco è raccapricciante, penso che non riuscirò a sopportare una sofferenza del genere senza perdere il lume della ragione. Il lume della ragione. Esso è ciò che mi è più caro in assoluto. La ragione è una prerogativa del genere umano, ognuno di noi ne è dotato allo stesso modo degli altri. Aristotele ci definiva dotati di "anima razionale", a differenza degli animali. La ragione è l'unico mezzo per arrivare alla verità , o quantomeno alla certezza, non è possibile arrivarvi senza fare uso della propria ragione. Solo che non tutti sono disposti a farne uso, soprattutto quando conviene di più fare i finti tonti. Comunque, MoS, hai sbagliato e non me lo sarei aspettato da un giocatore esperto come te. Il tuo errore non è stato tanto mandarmi al rogo, –ci può stare, d'altronde non avevi certezze– ma Posso dirvi che sono stato una gran perdita per voi buoni. Non voglio far in modo che il mio ruolo si capisca. I maggiori sospetti per ora sono Chube e Zorzi, e prima anche Dany, ma adesso non mi pare che si sospetti molto di lui. Per quanto riguarda le persone che sospetto di più, io sono SICURO al 99% che Darph sia ‘Chaos’. E' stato sicuro uno dei pochi (anche MoS, ma lui è stato tratto in inganno dai poteri di Darph) ad essere sicuro a priori che io fossi un cattivo. Io penso che abbiano fatto in modo che MoS (cioè ‘Scarlet Snow’) sapesse che io sono Darph e che perciò abbia cercato di convincere voi che io lo sono veramente. Per questo non ha mai dubitato che io fossi cattivo, per questo non ha provato a convincervi, per questo sono sicuro che sia Chaos e che purtroppo siete caduti nella sua trappola. Per il resto sospetto di Keita, Blast e Shiny, che sono arrivati nello stesso momento ad accusare Peter. Perché vinciate è necessario che non vi arrochiate su dei giudizi avventati e impulsivi o a suggerimenti di altri utenti, che pensiate sempre con la vostra testa e che dubitiate continuamente di ciò che pensate. Bisogna sempre mantenere il pensiero flessibile, senza farsi condizionare da niente e nessuno ed essere disponibili a cambiare idea, a capire che ciò che pensate può essere sbagliato, perché la prima impressione che si ha a proposito di una situazione è al 90% sbagliata e che bisogna ragionare su ogni fatto. Per, diciamo, applicare questo discorso ai fatti che sono successi ieri sera, voglio chiedervi se la maggior parte di voi (tranne i lupi, è ovvio) vi siete chiesti se ciò che dicevo poteva essere vero. Riflettendo su ciò che ho fatto e ciò che ho scritto ieri, potete capire che ho detto la verità . E io dico che Darph è ‘Chaos’ e che MoS, che secondo me ha il ruolo di ‘Scarlet Snow’, il primo giorno ha ricevuto un responso condizionato dal potere di ‘Chaos’, cioè Darph, che ha fatto in modo che MoS una volta che mi avrebbe mandato al rogo, fosse convinto che ogni suo responso era corretto e non cercasse più ‘Chaos’.Tutto ruota attorno a Darph-'Chaos'. E tutto ruota bene, non possiamo non negarlo. Troppe coincidenze per essere solo tali, MoS che rivela a Darph e poi muore, Darph che si ingrazia tutti, Darph che sparisce, Darph e Mister X che non si trovano. Il percorso che illustra Stitch è lineare e non lascia scampo a "sì ma...", tutto fila, tutto torna. Darph si è assicurato protezione prima, e poi ha sfruttato il potere di dirottamento per uccidere MoS, in modo da poter dire "io so chi è Yle e non ve lo dico!!1!1". Altro punto importante, Zorzi come Mister X. Perché ammettiamolo (a meno che non abbia capito male e stia failando alla grande), se Darph e Zorzi sanno chi sia Mr. X, e Zorzi è un lupo come sostiene Stitch, capirei anche la loro assenza. Eh già , staranno conversando alla grande nella chat dei lupi per decidere insieme chi nominare, cosicché le loro storie concordino in una menzogna e noialtri ci convinciamo che tizio x è Yle, eliminando un innocente. Toh, evidentemente non lo sto pensando solo io: Leggendo il post di monti mi è venuta in mente una cosaChiamerò mr x, semplicemente xX è un lupo, non vuole che yle si scopraX ha esaurito gli mp, percui non si può accordare con darph, su un nome da dire, per non passare per lupoQuesta teoria però praticamente dice che x e darph siano lupiX potrebbe essere zorzi che ha aperto già 2 mp uno con simo e l'altro con mos (mi pare che si sia detto così)esattamente così, vedete che tutto torna? Ciò ovvio implica che abbiamo commesso un errore nell'uccidere Stitch, ma abbiamo capito di più col suo testamento che con i suoi messaggi da vivo. Bot:Eccomi anch'io a scrivere il testamento, tra me e Mos non c'era nessun legame quindi sono sicuramente stato ucciso dai lupi o dall'assassino nel caso non venga specificato. Ora vorrei porvi un quesito: ricordate il primo giorno quando Zorzi ha fatto tre nomi: il mio, quello di Mos e quello di Dany. Disse che secondo lui tra noi tre per forza doveva esserci un lupo, ora rivediamo i dati raccolti: Mos non è sicuramente lupo, visto che è morto utilizzando il suo potere. Io posso definirmi non lupo e il fatto che io sia stato ucciso da questi ultimi penso che giochi a mio vantaggio. Quindi rimane Dany ma anche lo stesso Zorzi che ha posto il quesito. Se io fossi stato Zorzi e fossi stato lupo sicuramente tra i nomi avrei messo anche un lupo, quindi la mia teoria del primo giorno secondo il quale Zorzi e Dany avrebbero fatto finta di litigare ritorna aggalla. Altra cosa: come faceva Zorzi a fidarsi ciecamente di Darph? Vi ricordate tutto il giochetto fatto da Simo che poi si è rivelato a quanto detto da Zorzi un giochetto per vedere se Simo era lupo? Bene, io penso che non fosse un semplice gioco. Quindi prima cosa: fatevi spiegare da Darph e Zorzi perchè si sono fidati a vicenda tanto da escogitare un piano per vedere se Simo era un lupo, prima di escogitarne uno per vedere se loro stessi lo erano. Poi pensate bene al fatto che non possiamo essere tutti buoni, tra Dany, Zorzi e Simo si nasconde per forza un lupo, ci metterei le mani sul fuoco. Attenzione anche al nome che dirà Darph su quello che gli ha detto Mos ieri, prima di fidarvi di lui aspettate anche il fantomatico mister x per vedere se concorda. Detto questo torno a leggermi il giornalino di Pm nel caso io debba scriverne una nuova versione, a cercare di battere Ila in fatto di pp ed a disegnare per il mio fumetto con Icy.Beh, noterete che molto concorda con Stitch, in primis Zorzi lupo e Darph lupo (nel caso, 'Chaos'). Il che, ricollegandomi a quanto detto prima, significa un bel casino per la questione Yle, perché se Darph è 'Chaos' e Zorzi è Mister X ed è un lupo, allora qualunque cosa succeda non dovremmo fidarci di ciò che ci diranno. Potrei sbagliare, ma vedo difficili altre soluzioni. Per Dany, sinceramente non saprei, abbiamo troppo poco su cui basarci, ma per ora lo considererei innocente fino a prova contraria. L'ultima parte del messaggio è invece piuttosto enigmatica: semplice frase o rivelazione implicita? Sta di fatto che tutte e tre le attività che ha nominato sono legate a ruoli esistenti, cioè Icy, Ila e Ghimli. Sinceramente però questo discorso lo metterei un po' da parte, abbiamo altre priorità e troppi pochi indizi su di lui. Detto questo, mi vado a votare e poi non ci sono, non scannatevi troppo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 SuperMilan, direi... Lasciamo perdere che è meglio. Comunque ringrazio tutti, vedo che avete fatto a gara per prepararmi la lista di chi non ha postato... Forse qui c'è veramente chi vuole coprire qualcuno. Se non fossi dal Cell lo farei io, mal che vada per le 17 e qualcosa se darph e mister x non spuntano faccio io questa lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 SuperMilan, direi... Lasciamo perdere che è meglio. Comunque ringrazio tutti, vedo che avete fatto a gara per prepararmi la lista di chi non ha postato... Forse qui c'è veramente chi vuole coprire qualcuno. Se non fossi dal Cell lo farei io, mal che vada per le 17 e qualcosa se darph e mister x non spuntano faccio io questa lista Vuoi la lista di chi non ha postato oggi? Te l'avrei fatta io, ma stavo scrivendo quel messaggio sopra >.> Aspetta un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Blue si è suicidato?! O.o E quando??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Blue si è suicidato?! O.o E quando??? Motivi di PM, evidentemente aveva troppe cose da fare per continuare >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Vuoi la lista di chi non ha postato oggi? Te l'avrei fatta io, ma stavo scrivendo quel messaggio sopra >.>Aspetta un attimo.Sì, così vediamo chi non ha postato.Blue si è suicidato?! O.o E quando???Ieri, lo ha annunciato Zeb.. Speriamo bene per il suo ruolo, in teoria potrebbe anche farcelo intuire per testamento se vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 No, Mos ieri era protetto da ogni tipo di potere, esclusi quelli a cui si é sottoposto di sua spontanea volontà . Ha scelto di morire ieri proprio per avere la certezza di beccare yle.per il fatto che mister x sia lupo, come dice shiny, avrebbero giá aggiunto yle all'mp dei lupi, e potrebbero accordarsi tramite gli altri lupi...Quindi siamo sicuri sicuri che MoS sia stato immune anche dal potere di chaos? SuperMilan, direi... Lasciamo perdere che è meglio. Comunque ringrazio tutti, vedo che avete fatto a gara per prepararmi la lista di chi non ha postato... Forse qui c'è veramente chi vuole coprire qualcuno. Se non fossi dal Cell lo farei io, mal che vada per le 17 e qualcosa se darph e mister x non spuntano faccio io questa listaSpero di non aver sbagliato qualcuno, quelli in grassetto non hanno detto nulla oggi: Dany1899T_Terry_TJustCocco [bannato]Kin'GrovyleBottube [ucciso]NatsuPeter PanDio.DarphFenderLightingPoliwagChube-ShinyLuke88CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyErro404_Pak01NotFoundMoonlight.Lord galladePokèfanMonocrhromaticIcyFlameMaster of Shuppets [morto e rimorto]BlastTheGhoulPorygon-Z-Simo97 [espulso]GrowlitheforceStitch98 [bannato]Blue95ZorziTouko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Sì, così vediamo chi non ha postato.Ieri, lo ha annunciato Zeb.. Speriamo bene per il suo ruolo, in teoria potrebbe anche farcelo intuire per testamento se vuole. Il fatto che Zeb ha detto che dubita che Blue farà un testamento è strano però... Ok che ha degli impegni, ma per scrivere due righe non ci vuole molto. Che sia legato al suo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.