Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Ma va'? .-.

Dico, mi sembra strano che stia tirando fuori io il discorso.

EDIT: oddio scusa, se intendevi "sì, abbiamo solo i testamenti di Mono e Luke..." non c'entra niente quello che ho scritto xD

Avevo letto "se abbiamo solo i testamenti di Mono e Luke..." come se fosse per dire "non ci arrivi da solo?" (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, mi aspettavo qualche messaggio in più, comunque stavo pensando anche un'altra cosa: l'ipotesi Dany=Revo che ho fatto prima è un po' decaduta per un semplice motivo, Fender ha affermato che ci vorranno tre giorni per farlo fuori quindi, di conseguenza, Revo è ancora vivo e vegeto. Ciò non toglie che Dany al 95% fosse un lupo. 

Link al commento

Allora, mi aspettavo qualche messaggio in più, comunque stavo pensando anche un'altra cosa: l'ipotesi Dany=Revo che ho fatto prima è un po' decaduta per un semplice motivo, Fender ha affermato che ci vorranno tre giorni per farlo fuori quindi, di conseguenza, Revo è ancora vivo e vegeto. Ciò non toglie che Dany al 95% fosse un lupo.

Link al commento

Simo anche se l mp l hai aperto te con MoS non è una prova certa, comunque tu sei per me al 90 per cento buono

Comunque per me adesso i piu sospetti mi sembrano chube (dal nonsense dell inizio per poi zittirsi quando è stato accusato, e ora questo) per un buon 80 %

Poi vabbuo fender per il fail (obv xD)

Sarebbe possibile inserirmi nel gruppo di wa che volevo leggere? Cosi non screenate nulla

Poi monti per alcuni messaggi che non mi convincono (quando trovo i drivers li vado a cercare e li quoto) e per il comportamento diverso dal solito che conosco, direi un 60 %

Keita 40 % sinceramente non so neanche troppo il perché, questo è molto a fiuto

Infine peter per un 40 % solo per il comportamento diverso e per il ragionamento di simo, per adesso ad ogni altra "accusa" trovata ha risposto adeguatamente a mio parere

Link al commento

Non è una minaccia, è un piano.

Sono stato contattato da un lupo che ci mancava e, guarda caso, è al corrente di ciò a cui miro.

Ci tengo a specificare che è grazie a voi che tutto ciò è possibile. <3

Link al commento

ei per me al 90 per cento buono

Comunque per me adesso i piu sospetti mi sembrano chube (dal nonsense dell inizio per poi zittirsi quando è stato accusato, e ora questo) per un buon 80 %

Poi vabbuo fender per il fail (obv xD)

Sarebbe possibile inserirmi nel gruppo di wa che volevo leggere? Cosi non screenate nulla

Poi monti per alcuni messaggi che non mi convincono (quando trovo i drivers li vado a cercare e li quoto) e per il comportamento diverso dal solito che conosco, direi un 60 %

Keita 40 % sinceramente non so neanche troppo il perché, questo è molto a fiuto

Infine peter per un 40 % solo per il comportamento diverso e per il ragionamento di simo, per adesso ad ogni altra "accusa" trovata ha risposto adeguatamente a mio parere

Link al commento

Ricordo che tra 45 minuti la piazza chiude.

Mancano i voti di Moonlight e SilverSabo.

*musichetta messaggio promozionale*

Diciamo NO alle penalità !

Andiamo a votare!

Per un lupus migliore!

Link al commento

Poi io non capisco questo accanimento da un momento all altro verso dany,cioè per me il suo comportamento come il testamento secondo me sono solo frutto di frustrazione e irritazione

Voi sapete com è dany lupo? È terribile non sta zitto un attimo, fa teorie su teorie solo per depistare quella giusta che spesso dice lui stesso per potersela giostrare come vuole, insomma se lupo non mi pare proprio il tipo che se ne sta tranquillo

Inoltre come uno ha detto di dany tutti dietro a fare "è vero anche a me sembrava" in un lupus è importante pensare con la propria testa e vedere che come qualcuno fa un ipotesi una decina gli van dietro non è un bene

Ricordo che tra 45 minuti la piazza chiude.

Mancano i voti di Moonlight e SilverSabo.

*musichetta messaggio promozionale*

Diciamo NO alle penalità !

Andiamo a votare!

Per un lupus migliore!

E 'namo a votà  nan

Ho visto ora io voto di penalità , cavolo come sei severo zeb xD

Link al commento

Fine Giorno 5

Chimica.

Brutt’affare.
Molto brutto ma forse a volte può essere la nostra arma migliore.
Forse a volte noi siamo in grado di evolverci, di sviluppare degli anticorpi.

Evoluzione. Miracolo. Studio.

Ci importa veramente sapere cosa ci sta salvando?
Probabilmente sì, o probabilmente no.
Sta di fatto che la vita è un dono e nooi dobbiamo fare il possibile per preservarlo.
E cosa succede se sbagliamo? Bella domanda.
Un’antica regola dice: “Le migliori intenzioni possono generare i danni più grandi: dal disagio, al disastro, alla morte.â€
Ecco, oggi Fender nel tentativo di preservare la propria vita ha ottenuto l’effetto opposto. Un crudele scherzo del destino, suppongo.
Ma esiste il destino? O è il nostro corpo sbagliando a dirci che forse quello che stiamo facendo non è giusto, in una sorte di rivelazione e autopunizione che sentiamo di doverci infliggere ma che probabilmente non abbiamo la forza di portare a termine? Il nostro subconscio, il nostro io interiore.
Certo è che le 19 persone rimaste in vita non si facevano queste domande mentre trascinavano lo spavaldo Fender verso la morte. D’altronde che sia stato il fato o la coscienza del malcapitato a farlo uscire allo scoperto non si può negare che questo a loro faceva comodo. Poco importava dell’autenticità  dei fatti. Come sempre, d’altronde.
Tra sguardi pieni d’odio il ragazzo dai capelli argentati si apprestava a lasciare questo mondo anche se qualcosa dentro di lui gli faceva capire che mancava qualcosa, che non era ancora successo tutto.
Fu Simo a prendere la siringa e a prepararsi per fare l’iniezione a Fender.
Stava per mettere fine ad una vita umana.
I restanti diciassette chiusero gli occhi, forse avevano l’assurda
Da convinzione che se non avessero visto sarebbe stato meno orribile.
Anche il condannato a morte chiuse gli occhi quando fu il momento.
Il suo boia invece li tenne aperti, doveva, anche se non era piacevole.
E lo fece, sparò nel corpo del suo nemico miliardi di nanobot.
Il silenzio…

Evoluzione. Miracolo. Studio.

Non ci è dato sapere perché, resta il fatto che Fender non urlò, non un solo fiato uscì dal suo corpo.
Lentamente tutti aprirono gli occhi, terrorizzati.
Simo era sconvolto e rapido controllò il battito del cadavere che avrebbe dovuto avere tra le mani.
Regolare. Impallidì. Tutti capirono.
E Fender scoppiò in una grassa risata piena di vita.
Tutti erano paralizzati.

Evoluzione. Miracolo. Studio.

Impossibile stabilirlo, ma non aveva importanza.
Una sola cosa certa: Fender era vivo e la notte stava arrivando!

Link al commento

Inizio Giorno 6

Nota di lettura: Il testo che andrete a leggere è fatto su commissione. Per questo il protagonista è Say.

Questo non vuol dire che SayMyName (ruolo) sia ancora vivo o meno. 

Buona lettura. ;)

L’euforismo della vita però non sempre porta buoni risultati e l’esempio di Zorzi l’Enigmista è qualcosa di ancora fresco nella menta di tutti.
E così SayMyName si mosse quella notte, preso dalla sua smania di sangue.
Sapevano chi colpire ma sarebbe stato giusto farlo?
Forse i suoi alleati non erano pienamente d’accordo, forse non era la cosa giusta da fare ma Say non poteva far altro che ridere. Ridere in faccia al mondo, in barba ai suoi nemici. Ridere.
E quella risata non se ne sarebbe mai dovuta andare, come avrebbe potuto fare?
Semplice, si dipinse un sorriso rosso in faccia, come quello dei clown. La faccia incipriata e la parrucca verde completavano l’immagine. Gli mancava solo una cosa ma sapeva di avercela in valigia da qualche parte. E alla fine lo trovò!
Il vestito viola era perfetto, con tutti gli accessori.
Ora non era più SayMyName, ora era il Joker!
Ridendo spasmodicamente fece segno ai suoi di seguirlo, quella sera Lightning avrebbe lasciato questo mondo, ma non prima che avesse giocato un po’ con lui.
Arrivati davanti alla sua stanza aprì lentamente la porta e ci gettò dentro una piccola bomba.
Niente di pericoloso, si trattava di un gas esilarante.
Il poveretto si svegliò ridendo pur rendendosi conto che la sua ora era ormai giunta.
Il Joker lanciò due carte affilatissime contro il suo nemico, in modo da ferirgli le gambe cosicché non potesse fuggire. E intanto quello, sanguinante continuava a ridere.
Joker accese la luce e guardò in faccia il suo obbiettivo, scoppiando a ridere con lui.
Ma non era una bella risata, no, quella era il male stesso.
Say estrasse la pistola e la puntò alla fronte di Lightning ridendo ed esclamando: “Qual è il tuo nome? Dai dimmelo! È così divertente che ti risparmierò la vita.
Ma l’altro non poteva smettere di ridere e nonostante la domanda fosse così semplice non riuscì a rispondere.
E fu così che Joker premette il grilletto. BANG!
Un foglio con scritto BANG! Uscì dalla pistola e la risata di Lightning che per la paura si era bloccata un attimo riprese copiosa. E alla sua si raggiunse quella di Say.
“Ti piace vero?†L’altro annui.
“Sei contento di non essere morto?†Annuì di nuovo tra mille risate.
“Ho solo sbagliato pistola. Muori.†Joker estrasse un’altra arma e piantò una pallottola nella fronte del ragazzo senza che questi se ne rendesse nemmeno conto.
Continuava a ridere. Anche da morto quel sorriso, ora spento, continuava ad essere presente.
Il Joker soddisfatto se ne andò ridendo come mai aveva fatto prima.

Link al commento

siete parecchio macabri D:

buongiorno :)

Ma comunque meno di Simo e dei suoi aghi. Credimi: questo è niente, in confronto.

Buongiorno a tutti, btw. Sono lieta di annunciare che la fase "stress da esame" si è finalmente conclusa. :jump:

Link al commento

Ma comunque meno di Simo e dei suoi aghi. Credimi: questo è niente, in confronto.

Buongiorno a tutti, btw. Sono lieta di annunciare che la fase "stress da esame" si è finalmente conclusa. :jump:

Buon per te!! Io domani ho verifica di filosofia su tutto Socrate e Platone :(((
Link al commento

:rotfl:

Comunque, morte di Lightning, i lupi mi stanno evitando.  :confused:

Vediamo un po' il testamento (sperando che arrivi in fretta) e discutiamone.

Comunque, le info di Fender e la mia riflessione si sono rivelate corrette, non è morto. Spero soltanto che stasera muoia e che la guardia sia morta anche se ci credo poco.

Link al commento

:rotfl:

Comunque, morte di Lightning, i lupi mi stanno evitando. :confused:

Vediamo un po' il testamento (sperando che arrivi in fretta) e discutiamone.

Comunque, le info di Fender e la mia riflessione si sono rivelate corrette, non è morto. Spero soltanto che stasera muoia e che la guardia sia morta anche se ci credo poco.

Mi ero dimenticata di leggere il testo di Zeb xD

Per fortuna che non sia morta io xD

Comunque, ti hanno evitato se no era una conferma del fatto che la cosa che hai detto ieri tu era vera. Oppure che sei lupo e ovviamente non ti uccidono (xD ahahah)

Link al commento

Poi io non capisco questo accanimento da un momento all altro verso dany,cioè per me il suo comportamento come il testamento secondo me sono solo frutto di frustrazione e irritazione

Voi sapete com è dany lupo? È terribile non sta zitto un attimo, fa teorie su teorie solo per depistare quella giusta che spesso dice lui stesso per potersela giostrare come vuole, insomma se lupo non mi pare proprio il tipo che se ne sta tranquillo

Inoltre come uno ha detto di dany tutti dietro a fare "è vero anche a me sembrava" in un lupus è importante pensare con la propria testa e vedere che come qualcuno fa un ipotesi una decina gli van dietro non è un bene

Difende Dany? O.o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...