Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

E bisogna vedere i vecchi messaggi per vedere se qualcuno lo difendeva da quel fail anche solo leggermente o.o

In realtà  Pit ha, in un certo senso, difeso Fender. Nel senso che voleva vedere qualcosa dietro quei messaggi. 

Ricordo ancora che già  ieri, su Pit, mi sono espresso e per me, all'85% è un lupo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  Pit ha, in un certo senso, difeso Fender. Nel senso che voleva vedere qualcosa dietro quei messaggi.

Ricordo ancora che già  ieri, su Pit, mi sono espresso e per me, all'85% è un lupo. :)

Ah sì è vero...
Link al commento

llora concretamente che prove (non indizi, prove) abbiamo che simo è buono? Nessuna

Tengo a sottolineare che, come ha specificato lui stesso, MoS ha inviato i suoi due mp a utenti che, a istinto, riteneva buoni

Poi seguito simo si è comportato egregiamente, ma questa potrebbe essere tutta una montatura per arrivare a dire "è confermato che sono buono che i ruoli importanti rimasti mi contattino"

Ha messo in dubbio anche il fatto che Simo sia buono... o sa cose che noi non sappiamo o semplicemente è un lupo solitario. 

Link al commento

Ha messo in dubbio anche il fatto che Simo sia buono... o sa cose che noi non sappiamo o semplicemente è un lupo solitario. 

Uhm, l'ho notato anche io ieri.

A questo punto, dopo tutte le riflessioni fatte anche su di te, direi che uno tra te e lui sia lupo altrimenti non lo avresti accusato. :|

Link al commento

Uhm, l'ho notato anche io ieri.

A questo punto, dopo tutte le riflessioni fatte anche su di te, direi che uno tra te e lui sia lupo altrimenti non lo avresti accusato. :|

Le accuse su di me non hanno alcun senso. 

Mi avete accusato di aver  protetto Zorzi e poi avete letto e detto che vi eravate sbagliati.

Mi avete accusato di aver difeso Fender e poi avete riletto e detto che non l'ho fatto.

E ora mi accusi perché Fender ha scritto in un gruppo in cui siete tutti. C'era una fotto con Rocco Siffredi a sfondo rosso. Non la si può non vedere. Uno vede quella, non guarda i nomi. Abbiamo scritto io e Chube. Se avessi scritto tu o Emma o Nazu sareste voi i sospetti? Mah! Io queste cose non le capisco. 

A questo punto mi fai quasi sorgere dei dubbi su di te. Non ne avevo, ma ora te ne esci con queste idee campate per aria.

Non capisco che gioco stai giocando.

Link al commento

Le accuse su di me non hanno alcun senso. 

Mi avete accusato di aver  protetto Zorzi e poi avete letto e detto che vi eravate sbagliati.

Mi avete accusato di aver difeso Fender e poi avete riletto e detto che non l'ho fatto.

E ora mi accusi perché Fender ha scritto in un gruppo in cui siete tutti. C'era una fotto con Rocco Siffredi a sfondo rosso. Non la si può non vedere. Uno vede quella, non guarda i nomi. Abbiamo scritto io e Chube. Se avessi scritto tu o Emma o Nazu sareste voi i sospetti? Mah! Io queste cose non le capisco. 

A questo punto mi fai quasi sorgere dei dubbi su di te. Non ne avevo, ma ora te ne esci con queste idee campate per aria.

Non capisco che gioco stai giocando.

Ma almeno hai letto ciò che ho scritto ieri? Natsu (o Keita, non so più come chiamarlo!) e Chube non sono sospetti quanto te. 

Tu sei sospetto anche per il comportamento di inizio lit. 

Stasera, appena ho tempo, proverò a capire chi tra te e Silver è un lupo e porterò le mie tesi. :)

Fender, non ti permettere di modificare le mie bozze che ti ammazzo la testa! (cit.) :XD:

Link al commento

Ma almeno hai letto ciò che ho scritto ieri? Natsu (o Keita, non so più come chiamarlo!) e Chube non sono sospetti quanto te. 

Tu sei sospetto anche per il comportamento di inizio lit. 

Stasera, appena ho tempo, proverò a capire chi tra te e Silver è un lupo e porterò le mie tesi. :)

Fender, non ti permettere di modificare le mie bozze che ti ammazzo la testa! (cit.) :XD:

Ok, dimmi che comportamento ho avuto a inizio lit.

Link al commento

:rotfl:

Comunque, morte di Lightning, i lupi mi stanno evitando.  :confused:

Vediamo un po' il testamento (sperando che arrivi in fretta) e discutiamone.

Comunque, le info di Fender e la mia riflessione si sono rivelate corrette, non è morto. Spero soltanto che stasera muoia e che la guardia sia morta anche se ci credo poco.

Istinto suicida? lol

Perché ti aspettavi di morire?

Comunque sì, senza testamento non è che possiamo fare granché, solo sperare che la guardia sia morta.

Link al commento

Senza dire di Silver, che mi da un 40% si sospetto per una teoria alquanto infondata... A chi farebbe comodoa mia morte? Ai lupi, già  con la storia di fender hanno guadagnato un giorno, accusando gente con accuse infondate é un segno di lupaggine a questo punto.

Link al commento

Senza dire di Silver, che mi da un 40% si sospetto per una teoria alquanto infondata... A chi farebbe comodoa mia morte? Ai lupi, già  con la storia di fender hanno guadagnato un giorno, accusando gente con accuse infondate é un segno di lupaggine a questo punto.

Infatti. Non credevo che lo avrei mai detto, ma sono d'accordo con te.

EDIT: il forum lagga

Link al commento

EDIT: il forum lagga

Lagga a bbestia

Confesso che anche a me sta cominciando ad andare un po' lento.  :sweat: Speriamo non succeda come il 14!

Cambiando argomento: ma Lightning? :look:

E anche Kin, volendo!

Link al commento

Allora per pit, rispondere sei tu il lupo ad un accusa (cosa che hai fatto con simo) è decisamente da lupo, soprattutto visto che simo è probabilmente buono

Monti mi dispiace essere stato infelice ma queste sono le mi idee, felice di essere contraddetto

Per e simo, sono buono e adesso posso anchke provarlo (devo chiedere il permesso ad un mod e faccio)

Link al commento

Allora per pit, rispondere sei tu il lupo ad un accusa (cosa che hai fatto con simo) è decisamente da lupo, soprattutto visto che simo è probabilmente buono

Monti mi dispiace essere stato infelice ma queste sono le mi idee, felice di essere contraddetto

Per e simo, sono buono e adesso posso anchke provarlo (devo chiedere il permesso ad un mod e faccio)

Chiedi pure a me in MP. ;)

Link al commento

è scomparso,cioè morto

Intendevo il testamento. :sweat: Il suo ed eventualmente quello di Kin. Anche lui non ha scritto ancora niente, se non erro.

Buon per te!! Io domani ho verifica di filosofia su tutto Socrate e Platone :(((

Fatti forza, Emma. Fatti forza. :patpat:

Link al commento

Siccome sono tanto buono e caro (seh, ma dove?!) ho deciso di aggiornare la lista partecipanti e di farlo in modo colorato! :D

E inoltre ve la metto anche qui. u.u

Partecipanti:

Dany1899 [ucciso]
T_Terry_T
JustCocco [bannato]
Kin'Grovyle [ucciso]
Bottube [ucciso]
Natsu
Peter Pan
Dio.Darph [suicidato]
Fender
Lightning [ucciso]
Poliwag
Chube
-Shiny [eliminato]
Luke88 [ucciso]
Cobalt
Montishur'tugal
Simo
X-silver
Gennyboy
Erro404_Pak01NotFound [suicidato]
Moonlight.
Lord gallade
Pokèfan
Monocrhromatic [uccisa]
IcyFlame
Master of Shuppets [morto e rimorto]
BlastTheGhoul [suicidato]
Porygon-Z
-Simo97 [eliminato]
Growlitheforce
Stitch98 [bannato]
Blue95 [suicidato]
Zorzi [bannato]
Touko

N.B.[bannato] = morto al rogo[ucciso] = morto di notte,

[eliminato] = espulso causa infrazione del regolamento,

[suicidato] = ritirato dal gioco per x motivi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...