TOUKO Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Difende Dany? O.o ma dany e morto, basta parlare di lui o.o Dobbiamo riuccidere quel mattacchione di fendaww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ma dany e morto, basta parlare di lui o.o Dobbiamo riuccidere quel mattacchione di fendaww Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 E bisogna vedere i vecchi messaggi per vedere se qualcuno lo difendeva da quel fail anche solo leggermente o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 E bisogna vedere i vecchi messaggi per vedere se qualcuno lo difendeva da quel fail anche solo leggermente o.o Io ieri ho seguito e non ho notato difese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 E bisogna vedere i vecchi messaggi per vedere se qualcuno lo difendeva da quel fail anche solo leggermente o.o In realtà Pit ha, in un certo senso, difeso Fender. Nel senso che voleva vedere qualcosa dietro quei messaggi. Ricordo ancora che già ieri, su Pit, mi sono espresso e per me, all'85% è un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 In realtà Pit ha, in un certo senso, difeso Fender. Nel senso che voleva vedere qualcosa dietro quei messaggi. Ricordo ancora che già ieri, su Pit, mi sono espresso e per me, all'85% è un lupo. Ah sì è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 llora concretamente che prove (non indizi, prove) abbiamo che simo è buono? NessunaTengo a sottolineare che, come ha specificato lui stesso, MoS ha inviato i suoi due mp a utenti che, a istinto, riteneva buoniPoi seguito simo si è comportato egregiamente, ma questa potrebbe essere tutta una montatura per arrivare a dire "è confermato che sono buono che i ruoli importanti rimasti mi contattino" Ha messo in dubbio anche il fatto che Simo sia buono... o sa cose che noi non sappiamo o semplicemente è un lupo solitario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ha messo in dubbio anche il fatto che Simo sia buono... o sa cose che noi non sappiamo o semplicemente è un lupo solitario. Uhm, l'ho notato anche io ieri. A questo punto, dopo tutte le riflessioni fatte anche su di te, direi che uno tra te e lui sia lupo altrimenti non lo avresti accusato. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Stai attento Simo, potrei modificare le tue bozze. -Cose da PU- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Mah, a me sti ultimi messaggi di peter puzzano un pó, sembra che voglia scaricare i sospetti su altri...EDIT: che poi silver abbia spesso fatto uscite infelici é una cosa a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Uhm, l'ho notato anche io ieri. A questo punto, dopo tutte le riflessioni fatte anche su di te, direi che uno tra te e lui sia lupo altrimenti non lo avresti accusato. :| Le accuse su di me non hanno alcun senso. Mi avete accusato di aver protetto Zorzi e poi avete letto e detto che vi eravate sbagliati. Mi avete accusato di aver difeso Fender e poi avete riletto e detto che non l'ho fatto. E ora mi accusi perché Fender ha scritto in un gruppo in cui siete tutti. C'era una fotto con Rocco Siffredi a sfondo rosso. Non la si può non vedere. Uno vede quella, non guarda i nomi. Abbiamo scritto io e Chube. Se avessi scritto tu o Emma o Nazu sareste voi i sospetti? Mah! Io queste cose non le capisco. A questo punto mi fai quasi sorgere dei dubbi su di te. Non ne avevo, ma ora te ne esci con queste idee campate per aria. Non capisco che gioco stai giocando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Le accuse su di me non hanno alcun senso. Mi avete accusato di aver protetto Zorzi e poi avete letto e detto che vi eravate sbagliati. Mi avete accusato di aver difeso Fender e poi avete riletto e detto che non l'ho fatto. E ora mi accusi perché Fender ha scritto in un gruppo in cui siete tutti. C'era una fotto con Rocco Siffredi a sfondo rosso. Non la si può non vedere. Uno vede quella, non guarda i nomi. Abbiamo scritto io e Chube. Se avessi scritto tu o Emma o Nazu sareste voi i sospetti? Mah! Io queste cose non le capisco. A questo punto mi fai quasi sorgere dei dubbi su di te. Non ne avevo, ma ora te ne esci con queste idee campate per aria. Non capisco che gioco stai giocando. Ma almeno hai letto ciò che ho scritto ieri? Natsu (o Keita, non so più come chiamarlo!) e Chube non sono sospetti quanto te. Tu sei sospetto anche per il comportamento di inizio lit. Stasera, appena ho tempo, proverò a capire chi tra te e Silver è un lupo e porterò le mie tesi. Fender, non ti permettere di modificare le mie bozze che ti ammazzo la testa! (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma almeno hai letto ciò che ho scritto ieri? Natsu (o Keita, non so più come chiamarlo!) e Chube non sono sospetti quanto te. Tu sei sospetto anche per il comportamento di inizio lit. Stasera, appena ho tempo, proverò a capire chi tra te e Silver è un lupo e porterò le mie tesi. Fender, non ti permettere di modificare le mie bozze che ti ammazzo la testa! (cit.) Ok, dimmi che comportamento ho avuto a inizio lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Comunque, morte di Lightning, i lupi mi stanno evitando. Vediamo un po' il testamento (sperando che arrivi in fretta) e discutiamone. Comunque, le info di Fender e la mia riflessione si sono rivelate corrette, non è morto. Spero soltanto che stasera muoia e che la guardia sia morta anche se ci credo poco. Istinto suicida? lol Perché ti aspettavi di morire? Comunque sì, senza testamento non è che possiamo fare granché, solo sperare che la guardia sia morta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Senza dire di Silver, che mi da un 40% si sospetto per una teoria alquanto infondata... A chi farebbe comodoa mia morte? Ai lupi, già con la storia di fender hanno guadagnato un giorno, accusando gente con accuse infondate é un segno di lupaggine a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Senza dire di Silver, che mi da un 40% si sospetto per una teoria alquanto infondata... A chi farebbe comodoa mia morte? Ai lupi, già con la storia di fender hanno guadagnato un giorno, accusando gente con accuse infondate é un segno di lupaggine a questo punto. Infatti. Non credevo che lo avrei mai detto, ma sono d'accordo con te.EDIT: il forum lagga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Infatti. Non credevo che lo avrei mai detto, ma sono d'accordo con te.EDIT: il forum laggaLagga a bbestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 EDIT: il forum lagga Lagga a bbestia Confesso che anche a me sta cominciando ad andare un po' lento. Speriamo non succeda come il 14!Cambiando argomento: ma Lightning? E anche Kin, volendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Confesso che anche a me sta cominciando ad andare un po' lento. Speriamo non succeda come il 14!Cambiando argomento: ma Lightning? è scomparso,cioè morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Allora per pit, rispondere sei tu il lupo ad un accusa (cosa che hai fatto con simo) è decisamente da lupo, soprattutto visto che simo è probabilmente buonoMonti mi dispiace essere stato infelice ma queste sono le mi idee, felice di essere contraddettoPer e simo, sono buono e adesso posso anchke provarlo (devo chiedere il permesso ad un mod e faccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Allora per pit, rispondere sei tu il lupo ad un accusa (cosa che hai fatto con simo) è decisamente da lupo, soprattutto visto che simo è probabilmente buonoMonti mi dispiace essere stato infelice ma queste sono le mi idee, felice di essere contraddettoPer e simo, sono buono e adesso posso anchke provarlo (devo chiedere il permesso ad un mod e faccio)Chiedi pure a me in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 è scomparso,cioè morto Intendevo il testamento. Il suo ed eventualmente quello di Kin. Anche lui non ha scritto ancora niente, se non erro. Buon per te!! Io domani ho verifica di filosofia su tutto Socrate e Platone (( Fatti forza, Emma. Fatti forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Intendevo il testamento. Il suo ed eventualmente quello di Kin. Anche lui non ha scritto ancora niente, se non erro. Fatti forza, Emma. Fatti forza. Per il testamento c'è tempo e tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Siccome sono tanto buono e caro (seh, ma dove?!) ho deciso di aggiornare la lista partecipanti e di farlo in modo colorato! E inoltre ve la metto anche qui. u.u Partecipanti:Dany1899 [ucciso]T_Terry_TJustCocco [bannato]Kin'Grovyle [ucciso]Bottube [ucciso]NatsuPeter PanDio.Darph [suicidato]FenderLightning [ucciso]PoliwagChube-Shiny [eliminato]Luke88 [ucciso]CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyErro404_Pak01NotFound [suicidato]Moonlight.Lord galladePokèfanMonocrhromatic [uccisa]IcyFlameMaster of Shuppets [morto e rimorto]BlastTheGhoul [suicidato]Porygon-Z-Simo97 [eliminato]GrowlitheforceStitch98 [bannato]Blue95 [suicidato]Zorzi [bannato]Touko N.B.: [bannato] = morto al rogo, [ucciso] = morto di notte,[eliminato] = espulso causa infrazione del regolamento,[suicidato] = ritirato dal gioco per x motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma i suicidati non hanno il robo viola D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.