~UrsaKing~ Inviato 14 luglio, 2013 Inviato 14 luglio, 2013 A tutto reality the best!!... e i pokémon (anche se ultimamente non mi appassionano più!!)
Feraligatr Jet Inviato 14 luglio, 2013 Inviato 14 luglio, 2013 Kid Muscle quando c'era, A Tutto Reality, i Fantaeroi e i film di pokèmon nuovi che in qualche modo sono sempre piacevoli da guardareah e anche Phineas e Pherb e Yu gi oh Zexal quando capita Praticamente tutto XD
Fullmetalscizor Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 a tutto reality!!!! ma non è un anime :cinvece l'anime dei pokemon su k2 è doppiato malissimo e sembra un cartone per bambinisi però hanno tolto la censuraA tutto reality (l' ultimo a fatto pena), Pokemon e Squitto lo Scoiattolo, il resto fa tutto schifo, poi il nuovo cartone degli scarafaggi é una M***apparte ke oggy è fantastico poi non è nuovo ma solo su K2
Enemy Inviato 21 febbraio, 2016 Inviato 21 febbraio, 2016 On 16/5/2012 at 19:11, murapaura ha scritto: salve a tutti!!!!!!! quale e il vostro anime preferito di k2 ?????? Meh, non so se gli anime che vanno in onda su K2 possano essere ancora considerati tali. Comunque per i cartoni nessuno, odio categoricamente le cose no-sense come i Fantagenitori!|!!11!1!!! e così via. - But even the sun sets in paradise -
Hero Inviato 21 febbraio, 2016 Inviato 21 febbraio, 2016 Ora che hanno messo Gravity Falls *^*, devo dire che tutte le altre serie mezze mongole su K2 fanno un po schietto, a tutto reality lo guardavo, la serie nuova ne ho vista due o tre puntate su d play, Oddiu Phineas e Ferb come ho fatto a dinenticarli
Hylian Inviato 21 febbraio, 2016 Inviato 21 febbraio, 2016 Pokémon.Un tempo mi vedevo anche Squitto lo scoiattolo e a Tutto Reality.Ah come dimenticarsi dei Due Fantagenitori(che non vedo perchè su K2 stanno indietro di molte stagioni T.T). Poi non mi venite a dire che Pokémon è da bambini perchè l'anime è effettivamente per Bambini e anche se praticamente ogni episodio è uguale(cosa che non è affatto vera)a me piace.Poi non rompete che Ash è nabbo(anche io ci scherzo sopra qualche volta ma ora BASTA!).
ValerieTownshend Inviato 21 febbraio, 2016 Inviato 21 febbraio, 2016 Pokèmon a parte, a me piace moltissimo Sonic Boom, è di un nonsense unico XDXDXD
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Inviato 21 febbraio, 2016 4 ore fa, -Coco ha scritto: Ora che hanno messo Gravity Falls *^* 3 ore fa, PorySquale ha scritto: Assolutamente Gravity Falls! *^* Se volete c'è un topic nella sezione anime/ect, SOLO se avete visto il finale episodio. Lì ci sono pesanti spoiler(tranquilli, ho messo lo spoiler). Io e Axelf e Midori ci parliamo, voglio che voi ci unisca a chattarci, lel. Edit: Come ora, ho notato qualche settimana fa che su K2 trasmette GF ogni venerdì e me li sono persi, HAHAHAH.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.