~UrsaKing~ Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 A tutto reality the best!!... e i pokémon (anche se ultimamente non mi appassionano più!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Kid Muscle quando c'era, A Tutto Reality, i Fantaeroi e i film di pokèmon nuovi che in qualche modo sono sempre piacevoli da guardareah e anche Phineas e Pherb e Yu gi oh Zexal quando capita Praticamente tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 pokemon e phineas e ferb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Jhonny Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Jhonny Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Hai di Nuovo sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 a tutto reality!!!! ma non è un anime :cinvece l'anime dei pokemon su k2 è doppiato malissimo e sembra un cartone per bambinisi però hanno tolto la censuraA tutto reality (l' ultimo a fatto pena), Pokemon e Squitto lo Scoiattolo, il resto fa tutto schifo, poi il nuovo cartone degli scarafaggi é una M***apparte ke oggy è fantastico poi non è nuovo ma solo su K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 16/5/2012 at 19:11, murapaura ha scritto: salve a tutti!!!!!!! quale e il vostro anime preferito di k2 ?????? Meh, non so se gli anime che vanno in onda su K2 possano essere ancora considerati tali. Comunque per i cartoni nessuno, odio categoricamente le cose no-sense come i Fantagenitori!|!!11!1!!! e così via. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Ora che hanno messo Gravity Falls *^*, devo dire che tutte le altre serie mezze mongole su K2 fanno un po schietto, a tutto reality lo guardavo, la serie nuova ne ho vista due o tre puntate su d play, Oddiu Phineas e Ferb come ho fatto a dinenticarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Pokémon.Un tempo mi vedevo anche Squitto lo scoiattolo e a Tutto Reality.Ah come dimenticarsi dei Due Fantagenitori(che non vedo perchè su K2 stanno indietro di molte stagioni T.T). Poi non mi venite a dire che Pokémon è da bambini perchè l'anime è effettivamente per Bambini e anche se praticamente ogni episodio è uguale(cosa che non è affatto vera)a me piace.Poi non rompete che Ash è nabbo(anche io ci scherzo sopra qualche volta ma ora BASTA!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Assolutamente Gravity Falls! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Pokèmon a parte, a me piace moltissimo Sonic Boom, è di un nonsense unico XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 4 ore fa, -Coco ha scritto: Ora che hanno messo Gravity Falls *^* 3 ore fa, PorySquale ha scritto: Assolutamente Gravity Falls! *^* Se volete c'è un topic nella sezione anime/ect, SOLO se avete visto il finale episodio. Lì ci sono pesanti spoiler(tranquilli, ho messo lo spoiler). Io e Axelf e Midori ci parliamo, voglio che voi ci unisca a chattarci, lel. Edit: Come ora, ho notato qualche settimana fa che su K2 trasmette GF ogni venerdì e me li sono persi, HAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.