Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Voto Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Voto Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Voto il fantastico -BotTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 voto luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Voto JustCocco, in piazza non mi ha convinto e credo di aver espresso tutto ciò che pensavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Voto Luke, oggi era spesso presente in chat e non commentava mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dato che non so chi votare, voto random Shiny =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 No idea. Ormai non sono più sicuro, ma essendo costretto a votare voto Cocco, la mia idea iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vabbè, non ho capito davvero più niente. Sembra tutto un voto a caso. Voto Cocco, ma non ho capito da dove saltano fuori i nomi di Luke e Cocco. Spero che non ce ne pentiremo. Se iniziamo già a perdere buoni il primo giorno finisce male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 voto x-silver (scusate ma non ce l ho fatta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Voto Luke. Sono stato assente e non capisco perchè votare un inattivo ma ora leggo in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Scusate l'immenso ritardo ma le penalità di oggi ci hanno fatto penare non poco. asdBene, annuncio che il bannato è just cocco.Penalità :Cobalt e Stitch98: 5 voti al rogo per mancata votazione.Porygon-Z si è giustificato.Bene, inoltre annuncio che Keita non ha più alcuna penalità e che IcyFlame è stato riammesso al gioco con 15 voti di penalità .Dopo averne ampiamente discusso siamo giunti alla conclusione l'eliminazione fosse eccessiva ma vi invitiamo a scriverci prima di inviare indiscrezioni sul vostro ruolo o sulla sua importanza.Di prassi vi verranno assegnati 15 voti al rogo. Se invece sarà una rivelazione/bluff più esplicito come quello di simo97 scatterà l'eliminazione.Detto questo a breve il testo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Voto il magnifico Shiny, alias Sciaini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Voto quella brutta persona che è Gennyboy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Voto quel puzzone di Luke88 (sì la persona, mica il medium) che se non vinceva lui la versione a scelta tra Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono sicuro che me la beccavo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Voto Moonlight. cioe' me stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Voto l'unico ed inimitabile Stitch98. Scusatemi se non ho aspettato conferma da voi, ma sto prendendo l'aereo e non so se potrò scrivere più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Voto â˜Peter Pan☠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Voto il fantastico Cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Voto -BotTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Voto Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Voto stitch, son di fretta D:Scusa, anche se probabilmente verrò eliminato io... ma vabbe by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Mi autovoto, stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non avendo molte basi a cui aggrapparmi (devo ancora entrare bene nel meccanismo, capisco troppe poche cose >.>), voto Stitch perché il dottore ha resuscitato MoS, quindi si presuppone che sia buono; lui ha detto di votare Stitch, e quindi gli do' fiducia. Fate in modo che non me ne penta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.