IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2015 Inviato 17 febbraio, 2015 fender, colui che failò così tanto che nessuno poté failare di più by secsi @Combo
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Inviato 17 febbraio, 2015 Ho appena finito di valutare i testi di un contest di scrittura. à§.à§ Non voglio più vedere PM per un anno!! Voto Fender.
T_Terry_T Inviato 17 febbraio, 2015 Inviato 17 febbraio, 2015 E Fender sia. E se non sbaglio sono l'ultima che doveva ancora votare oggi.
Zebstrika94 Inviato 17 febbraio, 2015 Inviato 17 febbraio, 2015 Eccomi! Il bannato di oggi è Fender, forse. Anzi NO. Lui vive. Oggi non ci sono morti. Le penalità :Moonlight: 5 voti per mancata votazione.Ho deciso inoltre di aggiornare ogni sera la lista dei morti. Perciò:JustCocco: rogomaster of Shuppets: morto di notte, risorto e ucciso a causa di un potere.Dany1899: morto di notte.Dio.Darph: suicidato.Shiny: elimiato.Error404_Pak01NotFound: suicidato.BlastTheGhoul: suicidato.Simo97: eliminato.Stitch98: rogo.Blue95: suicidato.Zorzi: rogo.BotTube: morto di notte.Monochromatic: morta di notte.Kin'Grovyle: morto di notte.Luke88: morto di notte.E questo è tutto!A domani mattina.
IcyFlame Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 Ehm ehm... SI DEVE VOTARE FENDER E IO VOTO FENDER by secsi @Combo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.