Alex2000 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Mi sono preso il new 3ds con l'offerta gamestop, e mi sono ritrovato dentro tomodachi life versione di benvenuto, e vorrei sapere cosa può fare in meno alla versione completa apparte che puoi avere massimo 3 mii e non puoi accedere ad alcune aree, quindi quali sono le altre limitazioni? attendo risposta e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 è la demo praticamente, quindi non puoi fare quasi nulla dato che dura pochissimo. è un modo per mostrarti le basi del gioco, così se ti piace lo compri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ok, solamente che ha un numero di utilizzi illimitato, che odio le demo, non ne devo scaricare mai più una altrimenti mi condizionano ha comprare il gioco, non è giusto! mo non mi scarico più demo altrimenti vado a spendere soldi, si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ok, solamente che ha un numero di utilizzi illimitato, che odio le demo, non ne devo scaricare mai più una altrimenti mi condizionano ha comprare il gioco, non è giusto! mo non mi scarico più demo altrimenti vado a spendere soldi, si può chiudere grazie Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.