labirinth Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Lui tobias e' uber però non agSolo n può usarli canonicamente i leggendari assieme a tobiasE Balto nell'anime che però possiede i regi che li ha abbandonati a Nevepoli e regice è stato sconfitto da ash quindi al massimo bl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Spiegatemi cosa c'entra Smogon adesso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Una tier degli allenatori e dato che siamo a pome non utilizziamo smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 E salto nell'anime che però possiede i pregi che li ha abbandonati a Nespoli e regicy d' stato sconfitto da ash quindi al massimo bl. Hai toppato TUTTI i nomi, nessuno escluso Baldo regi Nevepoli Regice è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 sto sul telefono è difficile lì comunque secondo voi Lyris dove vae Elisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 sto sul telefono è difficile lì comunque secondo voi Lyris dove va e Elisio Ok scusa Entrambi BL Lyris ha un monotype, mentre Elisio è un po' debole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 si concordo forse Lyris è un po' superiore per via di Mega salamence( o come si chiama) e i tipi drago che non sono certo i primi che passano, e poi ha dei draghi anche abbastanza abili .Elisio è abbastanza medio a parte la mega sono tutti di un livello abbastanza mediocre ma direi che a parte Ghecis e forse Giovanni tutti i boss cattivi ( anche gli spin off) sono più o meno al livello di Elisio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Spiegatemi cosa c'entra Smogon adesso Avevo creato per divertimento una tier sugli allenatori più forti, ma l'hanno persa sul serio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ma non ha senso ahahahIdea comunque carina :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 No ma io dico Brendon, cioè con quel cappello come può non essere il più forte?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ok scusa Entrambi BL Lyris ha un monotype, mentre Elisio è un po' debole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 io nessunodico solo che avere il monotipo avvolte può essere pericoloso dato che perdi l'effetto sorpresa e l'imprevedibilità e che se l'avversario a Pokemon avvantaggiati potrebbe essere un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 io nessuno dico solo che avere il monotipo avvolte può essere pericoloso dato che perdi l'effetto sorpresa e l'imprevedibilità e che se l'avversario a Pokemon avvantaggiati potrebbe essere un problema e secondo te le mosse Lotta le ho prese per bellezza? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 io non parlo del competitivo parlo dei monotype del videogioco per esempio con i capipalestra e i super quattro è facile vincere con il vantaggio di tipo e una strategia, perché il computer non fa ragionare bene i pg del gioco .per il batting è tutta un'altra storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 io non parlo del competitivo parlo dei monotype del videogioco per esempio con i capipalestra e i super quattro è facile vincere con il vantaggio di tipo e una strategia, perché il computer non fa ragionare bene i pg del gioco .per il batting è tutta un'altra storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Secondo me l'allenatore più forte è N. Riesce a comunicare con i Pokémon come se fosse uno styler vivente, abbandona il Team Plasma perché capisce il vero piano del padre, ed è il primo allenatore NPC ad utilizzare un Pokémon leggendario durante la trama di un gioco pokemon.Gli manca solo il Megacerchio praticamente per essere un allenatore tostissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 una mega ....si è interessante magari fanno per lui megazoruark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Camilla, N, Ghecis e un po' Blu, sono gli unici che mi hanno fatto dannare seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ma bisogna dire quelli più forti o quelli che NOI reputiamo più difficile da sconfiggere, xke se fosse così per me sarebbero Karen e Fosco (per ovvi motivi), cmq boh, pensandoci sarebbe N e Ghecis, gli unici che sono riusciti a controllare un leggendario (ok, Ghecis non è riuscito a catturarlo, ma diavolo, aveva il controllo di Kyurem) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ma bisogna dire quelli più forti o quelli che NOI reputiamo più difficile da sconfiggere, xke se fosse così per me sarebbero Karen e Fosco (per ovvi motivi), cmq boh, pensandoci sarebbe N e Ghecis, gli unici che sono riusciti a controllare un leggendario (ok, Ghecis non è riuscito a catturarlo, ma diavolo, aveva il controllo di Kyurem) Tutte quelle mosse Lotta le hai prese per bellezza? (cit. te stesso) Anche molti Assi del Parco usano leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non so se Lino sia il più forte, ma è certamente il più abile. Il "suo" Zigzagoon sconfigge Ralts? LA BATTAGLIA FINISCE CON LUI CHE L'HA CATTURATO COMUNQUE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Tutte quelle mosse Lotta le hai prese per bellezza? (cit. te stesso) Anche molti Assi del Parco usano leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Direi Armonio, e non solo perché sono un fanboy di johto ha battuto 16 palestre, una lega, il team rocket e rosso.N se la gioca, ma normalmente lui non usa i pokémon per combattere. Quindi nonostante sia probabilmente l'allenatore più talentuoso dubito che sia al livello di Armonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 io dico che dobbiamo dire quelli virtualmente più forti/ completi in modo virtualeperché ognuno poi per quello più difficile ha delle opinioni completamente personali per esempio la più difficile per me è stata chiara con la mucca bastar... e Camelia con gli emolga o Fannie con i Pokemon spettro a platino giuro mi ha sconfitto tre volte con fuocofatuo, stordiraggio e ipnosi, la odiavo, ma poi mi son preso Togepi e con metronomo l'ho battuta assieme a monferno. comunque N e Armonio sono sicuramente degli uber tra gli allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 io dico che dobbiamo dire quelli virtualmente più forti/ completi in modo virtuale perché ognuno poi per quello più difficile ha delle opinioni completamente personali per esempio la più difficile per me è stata chiara con la mucca bastar... e Camelia con gli emolga o Fannie con i Pokemon spettro a platino giuro mi ha sconfitto tre volte con fuocofatuo, stordiraggio e ipnosi, la odiavo, ma poi mi son preso Togepi e con metronomo l'ho battuta assieme a monferno. comunque N e Armonio sono sicuramente degli uber tra gli allenatori. Oddio quella mucca era invincibile, tentennavo SEMPRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.