Simone1996 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Meta, delle dual decenti? Avevo messo gli occhi su quelle dei gravios con danno sia di veleno che di fuoco ma non so se è reperibile di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Meta, delle dual decenti reperibili?Avevo messo gli occhi su quelle dei gravios con danno sia di veleno che di fuoco ma non so se è reperibile di meglio allora per le duals,devi vedere l'attributo,più è alto,meglio è ti consiglio di andare su kiranico,andare sulle duals e vedere le duals potenziate al massimo,scegli le migliori,e di conseguenza ti forgi la base per poi arrivare a quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 alloraper le duals,devi vedere l'attributo,più è alto,meglio èti consiglio di andare su kiranico,andare sulle duals e vedere le duals potenziate al massimo,scegli le migliori,e di conseguenza ti forgi la base per poi arrivare a quelleHo visto che con l'elemento elettrico sono molto comode, ho trovato due che hanno praticamente demolito un tigrex senza farlo muovere con quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ho visto che con l'elemento elettrico sono molto comode, ho trovato due che hanno praticamente demolito un tigrex senza farlo muovere con quelle le duals danno il meglio di loro con la melma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Edit: non avevo letto che avevi già fatto il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 le duals danno il meglio di loro con la melmaIn teoria l'elemento scoppio va bene per tutto e con le duals il suo spam è rapidissimo, in pratica invece dipende da mostro a mostro, alcuni hanno un limite di esplosione troppo alto o un danno da scoppio troppo basso, quindi anche gli elementi vanno benissimo.Solitamente le duals con due attributi sono sconsigliate nella maggior parte dei casi visto che, anche se si possono sfruttare due elementi/status, il loro spam è dimezzato. Vanno usate solo contro mostri specifici.Terminata la double goreChe gioielli conviene metterci?Per le decorazioni della double gore, inserisci un gioiello biologo ed attiva Biologia e usa lo spazio rimanente insieme agli slot del charm e dell'arma per attivare la skill latente del charm stesso (o usa un talismano che dà direttamente +10 in qualcosa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 le duals danno il meglio di loro con la melmaMelma?Che status è, non trovo nulla a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 è lo status scoppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Dipende cosa cerchi, attacco puro, elementale o status.Personalmente non sono un fan delle duals, ma so per esperienza che con attributo drago e buona affinità non sbagli mai (soprattutto nel G rank quando la maggior parte delle quest che dovrai fare comprenderanno draghi anziani).Potenzialmente parlando le duals del Magala arrivano a 350 300(dra) con un affinità del 40%, parametri piuttosto buoni.Per poi non parlare del look da artigli distruttori, che in demonizza diventa uno spettacolo da vederePer il magala avevo già intenzione di investire nella sua charge blade ma vedrò (per giunta a breve dovrei sbloccare la quest avanzata dello shagaru) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 trovati 2 talismani belli forti uno mi sblocca bombarolo,l'altro affilatura+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ok, piccolo problema che non è tecnicamente un problemaCon i giusti giocatori lo shagaru hr va giù che è una meraviglia però, visto che voglio farmi le sue armi da zero e recuperare i materiali low è abbastanza lungo e noioso, è vero che l'unico modo per riaffrontare lo Shagaru low è casualmente tramite missioni avanzate? In quel caso preferisco continuare con l'hr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ok, piccolo problema che non è tecnicamente un problemaCon i giusti giocatori lo shagaru hr va giù che è una meraviglia però, visto che voglio farmi le sue armi da zero e recuperare i materiali low è abbastanza lungo e noioso, è vero che l'unico modo per riaffrontare lo Shagaru low è casualmente tramite missioni avanzate?In quel caso preferisco continuare con l'hr la missione appare e scompare casualmente,è una peculiarità delle missioni avanzate ho quasi finito i codex devo sbloccare quello di fatalis e quello seguente e li ho finiti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 la missione appare e scompare casualmente,è una peculiarità delle missioni avanzate ho quasi finito i codex devo sbloccare quello di fatalis e quello seguente e li ho finiti tutti il seguente è la monster hunter (gore, tigrex, apex sere, zinogre e brachy iirc). con quella ottieni la corona d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Maaaa è un mio parere o il gore è nettamente più impegnativo dello shagaru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 il seguente è la monster hunter (gore, tigrex, apex sere, zinogre e brachy iirc). con quella ottieni la corona d'oro chiamata la missione facile ho dovuto rifarmi i falcioni da capo,dopo aver visto la guida di gaijin per ottenere il miglior insetto finale alcuni materiali sono stati rognosi da trovare,primo fra tutti il mantello di rathalos per il falcione universus Maaaa è un mio parere o il gore è nettamente più impegnativo dello shagaru? per me no,il gore può cadere nelle trappole,cosa che lo shagaru non fa essendo un drago anziano,il gore può cambiare zona,e ciò permette di riprendere fiato,cosa che lo shagaru non fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 chiamata la missione facile ho dovuto rifarmi i falcioni da capo,dopo aver visto la guida di gaijin per ottenere il miglior insetto finalealcuni materiali sono stati rognosi da trovare,primo fra tutti il mantello di rathalos per il falcione universus per me no,il gore può cadere nelle trappole,cosa che lo shagaru non fa essendo un drago anziano,il gore può cambiare zona,e ciò permette di riprendere fiato,cosa che lo shagaru non faTrappole a parte, che noto essere devastanti se usate bene, trovo il moveset dello shagaru molto più prevedibile, il gore mi frega sempre con la carica esplosiva che fa proprio davanti a seTrovata una gemma di gore...qualcosa mi dice che sia abbastanza rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Trappole a parte, che noto essere devastanti se usate bene, trovo il moveset dello shagaru molto più prevedibile, il gore mi frega sempre con la carica esplosiva che fa proprio davanti a seTrovata una gemma di gore...qualcosa mi dice che sia abbastanza rara si ha circa il 2-3% di drop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 sbloccato il fatalis cremisi G in 2 missioni (completate,in totale l'ho fatto 4-5 volte ) ho trovato tutti i materiali per forgiare il suo falcione,a meno che non voglia farmi altre sue armi o l'armatura,a mai più bestiaccia immonda ho appena incontrato uno online che si chiama gucci boy la cosa mi inquieta e non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 ho appena trovato il miglior talismano che mi sia mai capitato +7 potenziale +7 artigiano oltretutto con uno spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 A proposito, il bastone con il kinsetto...è tosto da usare?No perché ho provato il tutorial ma non mi ci trovo molto beneAnche se ho il presentimento che il Jaggi non sia proprio il mostro adatto su cui provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Domanda: Cambia qualcosa a fare una missione GC da soli o in gruppo? nel senso la vita del mostro è tarata in base al numero di persone che prendono parte alla caccia o è sempre uguale al di la di quanti sono nel gruppo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ok, terminata la prima spada caricata della linea dello Shagaru (L'oppresseur o qualcosa del genere), con il double gore mi ci trovo abbastanza bene.Credo che rimarrò così fino al G RankAppena potenzio le dual fino al primo step dello shagaru proverò ad usarle Domanda: Cambia qualcosa a fare una missione GC da soli o in gruppo? nel senso la vita del mostro è tarata in base al numero di persone che prendono parte alla caccia o è sempre uguale al di la di quanti sono nel gruppo??Credo che la vita non cambi, ma sono poco affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 A proposito, il bastone con il kinsetto...è tosto da usare?No perché ho provato il tutorial ma non mi ci trovo molto beneAnche se ho il presentimento che il Jaggi non sia proprio il mostro adatto su cui provarlo no,è facile da usare,solo che c'è un procedimento specifico per l'evoluzione del kinsetto,atto ad ottenere il kinsetto migliore del gioco,quello che raddoppia la durata del buff Domanda: Cambia qualcosa a fare una missione GC da soli o in gruppo? nel senso la vita del mostro è tarata in base al numero di persone che prendono parte alla caccia o è sempre uguale al di la di quanti sono nel gruppo?? da quel che ricordo io,i mostri delle missioni della gilda sono tarati per 4 giocatori,quindi hanno più vita,più attacco ed una difesa leggermente superiore a quelli della carovana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 [Ot] Vivessi nel mondo di mh mi farei casa interamente in pelle seducente [/ot]Maaa dopo che i mostri sono stati montati una volta c'è un periodo di tempo in cui non è più possibile farlo? Se si, quanto dura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Venire shottati dai raggi energetici dei gravios mette a dura prova i miei nerviQualche armor decente contro il fuoco?E che magari non richieda di affrontare bestie grondanti fuoco, morte e distruzione?No, lo chiedo solo per l'infausto giorno in cui deciderò di completare il gc7 e relativo Akantor EDIT: No seriamente, quanto è malato il gc7....QUANTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.