Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Eh, ma intendeva all'interno del gioco (oltre che per il fatto che è disponibile per un periodo di tempo limitato), no ? Però sarebbe carina come idea... Boh penso si come dici tu, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Però sarebbe carina come idea... Boh penso si come dici tu, si Si, certo, e non sarebbe nemmeno la prima volta, ma l'avrebbero detto, se fosse stato possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Mew è impossibile da catturare... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Mew è impossibile da catturare... In game no, c'è un glitch. Distribuzione neanche perché gli hanno distribuiti... Thtat's because...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 In game no, c'è un glitch.Distribuzione neanche perché gli hanno distribuiti...Thtat's because...?Non un glitch,nel gioco intendevo Shuffle Ma il tasso di cattura di Pichu è troppo basso,ho usato MAudino e nulla... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 (modificato) Non un glitch,nel gioco intendevo Shuffle Ma il tasso di cattura di Pichu è troppo basso,ho usato MAudino e nulla... Ah, lo davo per scontato perché se mettono che è possibile catturarlo allora viene da sé che sia possibile.Adesso andrebbe un facepalm Modificato 18 febbraio, 2015 da Hale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ah, lo davo per scontato perché se mettono che è possibile catturarlo allora viene da sé che sia possibile. Adesso andrebbe un facepalm Che logica. Sei da liceo(?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Che logica. Sei da liceo(?) Questo l'ho capito quando passato all'esame di terza media... Comunque penso sia un +1 inutile per cui direi di smetterla qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 MEW RIMASTO A 5 PV E FINISCONO LE MOSSE Questo l'ho capito quando passato all'esame di terza media...Comunque penso sia un +1 inutile per cui direi di smetterla quaEra una battuta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Una cosa proprio non la capisco... perché uno dovrebbe voler comprare delle Monete? Perché, invece, non poter comprare dei Cristalli, usando le Monete... E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Una cosa proprio non la capisco... perché uno dovrebbe voler comprare delle Monete? Perché, invece, non poter comprare dei Cristalli, usando le Monete... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Lo adoro!Una cosa però non ho capito: ma i Pokémon di supporto si evolvono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Presi mew e pichu *^* dodici minuti e posso proseguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Presi mew e pichu *^* dodici minuti e posso proseguire Con quanta percentuale di base esce Mew *^*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 La notizia è stata aggiornata anche con altri eventi che saranno presto disponibili. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Con quanta percentuale di base esce Mew *^*?Bassa, ma sono arrivato al 34% e l'ho presoIn compenso mi ésfuggito purrloin al 86% D: quando lo catturo passo a torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 scaricato ho catturato bulbasaur e espurr XD ma è una specie di candy crush ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Solo io sono ancora a mega audino? D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Dannati cuori...crea dipendenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Dannati cuori...crea dipendenza Sono a poco prima della Sableyite (fine del terzo mondo), non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io lo ho appena cominciato il terzo xDMa le Megaball come si comprano? No perché torchic è imbarazzante You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Sono a poco prima della Sableyite (fine del terzo mondo), non so se mi spiego Ehhhhh io ho appena finito il primo mondo perché mi piange il cuore a non catturarli tutti in fila E mentre si ricaricano i cuori gioco a pokemon battle link per tenermi caldo Ma le Megaball come si comprano? Ti chiede lui se vuoi usarle dopo che fallisci con la poke (a meno a me così funziona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ah, perfetto. Grazie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 io lo devo scaricare per forza di connessione tra un oretta, non vedo l'ora di darmi alla shufflemania!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ehhhhh io ho appena finito il primo mondo perché mi piange il cuore a non catturarli tutti in fila E mentre si ricaricano i cuori gioco a pokemon battle link per tenermi caldo Ommiddio, sono talmente assuefatta che poco fa, mentre guardavo distrattamente il PSS, il pensiero di poter allineare le iconcine degli allenatori uguali tra loro per poi eliminarle mi ha attraversato per un istante E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Chinotto, MadHatter e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati