Vai al commento


Siete mai stati innamorati?


Post raccomandati

Io sì, sono stata innamorata, ma la distanza purtroppo ha ucciso il rapporto e ci siamo lasciati molto a malincuore.

Ormai è passata, ma ci sono voluti svariati mesi e credo che se lo rivedessi i miei sentimenti riafforerebbero, ma chissà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/17/2016 at 20:05, Viserial ha scritto:

Sono innamorato ormai da più di tre tre anni della mia fidanzata. 
Non avrei mai immaginato che mi sarei potuto innamorare di qualcuno, anche perchè anche io non avevo mai sentito il bisogno di avere qualcuno accanto a me, eppure è successo, e son felice che sia andata così. L'amore non lo si deve cercare, in qualche modo lo si trova e basta.

Già la stessa cosa è stata per me :)

Peccato sia finita, ma non mi pento di aver provato quei sentimenti, anche  se ora ho detto basta a volte ripenso a com'ero in quel periodo...

 

Cieco con tutti gli occhiali XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/8/2016 at 12:37, sounaware ha scritto:

Io sì, sono stata innamorata, ma la distanza purtroppo ha ucciso il rapporto e ci siamo lasciati molto a malincuore.

Ormai è passata, ma ci sono voluti svariati mesi e credo che se lo rivedessi i miei sentimenti riafforerebbero, ma chissà...

 

Mi è successa la stessa cosa. Ma nel mio caso, se io lo rivedessi, l'unica cosa che riaffiorerebbe è la voglia di prenderlo a sberle. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me "Amare" è una parola grossa, io ho vent'anni e secondo me si ama una sola volta nella vita e a quest'età non posso dire di aver amato una ragazza. Posso dire di essere rimasto sotto per qualcuna, qualche volta forse ho detto a qualcuna "Ti amo", ma parole del genere erano irreali, deve ancora arrivare per me il momento in cui amerò davvero qualcuno e quando arriverà, spero, sarà per sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Ruben ha scritto:

Secondo me "Amare" è una parola grossa, io ho vent'anni e secondo me si ama una sola volta nella vita e a quest'età non posso dire di aver amato una ragazza. Posso dire di essere rimasto sotto per qualcuna, qualche volta forse ho detto a qualcuna "Ti amo", ma parole del genere erano irreali, deve ancora arrivare per me il momento in cui amerò davvero qualcuno e quando arriverà, spero, sarà per sempre

Uao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Ruben ha scritto:

Secondo me "Amare" è una parola grossa, io ho vent'anni e secondo me si ama una sola volta nella vita e a quest'età non posso dire di aver amato una ragazza. Posso dire di essere rimasto sotto per qualcuna, qualche volta forse ho detto a qualcuna "Ti amo", ma parole del genere erano irreali, deve ancora arrivare per me il momento in cui amerò davvero qualcuno e quando arriverà, spero, sarà per sempre

Esattamente, ergo :quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oww rileggere tutti i commenti recenti mi ha fatto rivivere tristi ma dolci momenti u.u a conti fatti quando si è piccoli è giusto che non si senta il bisogno dell'amore.. invidio parecchio chi di voi raggiunti i 20 anni, non sente la necessità di qualcuno/a. Io quando sono presa da qualcuno vado in overdose di felicità xD però è brutto sapere che la tua gioia dipende da qualcun'altro... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 15 anni non penso di poter dire di aver amato, è una parola ancora troppo grossa per me xD

Però le mie cotte le ho prese, e ho avuto anche le mie sofferenze (tutte le cotte che ho avuto mi hanno portata a soffrire ahaha)..

Ma nella vita bisogna andare avanti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Typhlosion- ha scritto:

A 15 anni non penso di poter dire di aver amato, è una parola ancora troppo grossa per me xD

Però le mie cotte le ho prese, e ho avuto anche le mie sofferenze (tutte le cotte che ho avuto mi hanno portata a soffrire ahaha)..

Ma nella vita bisogna andare avanti ^^ 

Ma che dici ! Te sei innamorata dei libri. x'D

 

Vai a studiareeee. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Oww rileggere tutti i commenti recenti mi ha fatto rivivere tristi ma dolci momenti u.u a conti fatti quando si è piccoli è giusto che non si senta il bisogno dell'amore.. invidio parecchio chi di voi raggiunti i 20 anni, non sente la necessità di qualcuno/a. Io quando sono presa da qualcuno vado in overdose di felicità xD però è brutto sapere che la tua gioia dipende da qualcun'altro... 

Fa niente se la felicità dipende da qualcun altro,significa che ci si affida ad una persona e che si spera l'altra faccia altrettanto,la cosa più importante è essere felici,quelli che se ne approfittano li si può sempre mandare via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...