Vai al commento


Siete mai stati innamorati?


Post raccomandati

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Spero per te che in futuro tu possa ricrederti,sei più giovane di me e le esperienze ti saranno di aiuto.

Magari un giorno sarà così, ma fino a quel momento i miei occhi continueranno ad essere aperti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io ne ho 20 ho perso l'amore della mia vita (credevo lo fosse) sentivo le farfalle allo stomaco ero al settimo cielo quando lo conquistata dal mio migliore amico...per un anno intero ho sofferto mi sentivo un Garbodor, posso dire solo ora di essere felice mi sono trasferito in inghilterra é ho una nuova ragazza.(Esatto addirittura in inghilterra per cambiare aria e riprendermi)

Una perla di saggezza, mai litigare con gli amici per le ragazze perche loro se ne vanno ma gli amici sono insostituibili :(.

L' amore é una cosa strana e bellissimo finche regge ma non rischiate mai tutto per esso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sbronzong ha scritto:

Magari un giorno sarà così, ma fino a quel momento i miei occhi continueranno ad essere aperti.

Sicuramente,però non chiuderli del tutto preventivamente,vedi come vanno le cose :)

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Io sono convinta che l'amore esista, basta trovare la persona giusta. E' difficile, vero, ma non è nemmeno impossibile.

Ci vuole fortuna,idee chiare,voglia di crescere insieme e sempre insieme avere il coraggio di prendersi le responsabilità che si fanno via via presenti(e qui non tutti hanno voglia di impegnarsi in questo),diciamo che non smentisco e non affermo quanto hai scritto tu,dal mio punto di vista c'è un 50 e 50,anche perchè comunque credo che per realizzare i sogni non bisogna aspettare che tutto venga a nostro favore o che solo una delle due persone provveda per entrambe,bisogna lottare sempre,anche quando si ha un rapporto solido(mentre ho visto gente che al raggiungimento del sogno,o come lo vogliamo chiamare,si sedeva trascurandolo e successivamente perderlo malamente

5 minuti fa, SirCricksALot ha scritto:

 

Io ne ho 20 ho perso l'amore della mia vita (credevo lo fosse) sentivo le farfalle allo stomaco ero al settimo cielo quando lo conquistata dal mio migliore amico...per un anno intero ho sofferto mi sentivo un Garbodor, posso dire solo ora di essere felice mi sono trasferito in inghilterra é ho una nuova ragazza.(Esatto addirittura in inghilterra per cambiare aria e riprendermi)

Una perla di saggezza, mai litigare con gli amici per le ragazze perche loro se ne vanno ma gli amici sono insostituibili :(.

L' amore é una cosa strana e bellissimo finche regge ma non rischiate mai tutto per esso

Anche un mio amico è andato in Inghilterra,ha trovato lì un italiana e convivono da un anno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che l'amore non esiste quando perdiamo quello che credevamo l'unico amore.. Invece bisognerebbe solo aspettare che arrivi quello giusto.. Rassegnarsi all'idea della sua non-esistenza non serve ^^ A 20 anni poi..!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sicuramente,però non chiuderli del tutto preventivamente,vedi come vanno le cose :)

Ci vuole fortuna,idee chiare,voglia di crescere insieme e sempre insieme avere il coraggio di prendersi le responsabilità che si fanno via via presenti(e qui non tutti hanno voglia di impegnarsi in questo),diciamo che non smentisco e non affermo quanto hai scritto tu,dal mio punto di vista c'è un 50 e 50,anche perchè comunque credo che per realizzare i sogni non bisogna aspettare che tutto venga a nostro favore o che solo una delle due persone provveda per entrambe,bisogna lottare sempre,anche quando si ha un rapporto solido(mentre ho visto gente che al raggiungimento del sogno,o come lo vogliamo chiamare,si sedeva trascurandolo e successivamente perderlo malamente

Anche un mio amico è andato in Inghilterra,ha trovato lì un italiana e convivono da un anno xD

Io sono di Brighton XD pero la mia ragazza é inglese lo conosciuta a londra perche condividevamo una casa in 5 >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Donnerblitz ha scritto:

Diciamo che l'amore non esiste quando perdiamo quello che credevamo l'unico amore.. Invece bisognerebbe solo aspettare che arrivi quello giusto.. Rassegnarsi all'idea della sua non-esistenza non serve ^^ A 20 anni poi..!

Si sente di persone che si innamorano anche a 70 anni,per quello non c'è un limite di età,e almeno quello voglio crederlo(anche se su di me non è calzante l'esempio che io possa innamorarmi a quell'età,non ho pazienza xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sicuramente,però non chiuderli del tutto preventivamente,vedi come vanno le cose :)

Ci vuole fortuna,idee chiare,voglia di crescere insieme e sempre insieme avere il coraggio di prendersi le responsabilità che si fanno via via presenti(e qui non tutti hanno voglia di impegnarsi in questo),diciamo che non smentisco e non affermo quanto hai scritto tu,dal mio punto di vista c'è un 50 e 50,anche perchè comunque credo che per realizzare i sogni non bisogna aspettare che tutto venga a nostro favore o che solo una delle due persone provveda per entrambe,bisogna lottare sempre,anche quando si ha un rapporto solido(mentre ho visto gente che al raggiungimento del sogno,o come lo vogliamo chiamare,si sedeva trascurandolo e successivamente perderlo malamente

Anche un mio amico è andato in Inghilterra,ha trovato lì un italiana e convivono da un anno xD

Io sono di Brighton XD pero la mia ragazza é inglese lo conosciuta a londra perche condividevamo una casa in 5 >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sbronzong ha scritto:

In realtà era un'altro il senso : quando affermerò che l'amore esiste avrò chiuso gli occhi.

 

No,ero io che intendevo che quando vieni abbagliato dalla luce che emana di non chiudere gli occhi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'amore è una roulotte russa trucccata per sparare sempre(il rifiuto=lo sparo)
Ma per avere la parvenza di essere legittime, una pistola su un milione non deve sparare
Ecco, se trovate quella pistola ci siete
(Ma guarda te che c***o scrivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sbronzong ha scritto:

In realtà era un'altro il senso : quando affermerò che l'amore esiste avrò chiuso gli occhi.

 

Non dire cosi, quando ti piace qualcuno buttati se senti che é quella giusta, se dice di no?e quella la paura? Chissenefrega avanti in altra! Tira fuori le pokeball e fai il maschio alfa e quello che piace di piu alle donne una persona sicura di quello che fa credimi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

No,ero io che intendevo che quando vieni abbagliato dalla luce che emana di non chiudere gli occhi

Bravo po' cosí mi brucio le retine e divento cieco : D Preferisco rimanere nella mia caverna buia e rocciosa a sentir gli zubat canticchiare

1 minuto fa, SirCricksALot ha scritto:

Non dire cosi, quando ti piace qualcuno buttati se senti che é quella giusta, se dice di no?e quella la paura? Chissenefrega avanti in altra! Tira fuori le pokeball e fai il maschio alfa e quello che piace di piu alle donne una persona sicura di quello che fa credimi ;)

Non è codardia è proprio la mia visione delle cose, non riesco a farmi piacere nessun essere vivente quando lo vedo , tranne rari casi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sbronzong ha scritto:

Bravo po' cosí mi brucio le retine e divento cieco : D Preferisco rimanere nella mia caverna buia e rocciosa a sentir gli zubat canticchiare

Rimanere al buio ti renderà cieco lo stesso quando in una vita al buio cercherai un pò di luce,e non è detto che dopo non sia troppo tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Rimanere al buio ti renderà cieco lo stesso quando in una vita al buio cercherai un pò di luce,e non è detto che dopo non sia troppo tardi

Se sei sempre stato al buio "vedi" con altri sensi e non hai mai visto con gli occhi. Se vedi con gli occhi e diventi cieco rimpiangerai di non veder piú. 

Ma questa è solo una considerazione personale sulla metafora :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sbronzong ha scritto:

Se sei sempre stato al buio "vedi" con altri sensi e non hai mai visto con gli occhi. Se vedi con gli occhi e diventi cieco rimpiangerai di non veder piú. 

Ma questa è solo una considerazione personale sulla metafora :v

Personalmente io sto nel mezzo,le luci viste al buio possono essere una trappola mortale,ma stare sempre nel tepore della luce ti rende timoroso anche di un piccolo anfratto buio,quello che cerco di farti capire è comunque di essere sempre curiosi,sfidare i propri limiti per averne altri da superare,quindi per questo stare nel buio delle incertezze non è un ottima scelta,però mi rendo conto che non posso interferire più di tanto con quelle che sono le tue scelte,la tua libertà(e anche perchè sei abbastanza grande per decidere cosa è bene per te e cosa non lo è)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

... sempre curiosi,sfidare i propri limiti per averne altri da superare,quindi per questo stare nel buio delle incertezze non è un ottima scelta,però mi rendo conto che non posso interferire più di tanto con quelle che sono le tue scelte,la tua libertà...

Apparte che curiosità e sfidare i propri limiti non sono prerogative della "luce" e nemmeno l'incertezza lo è del "buio" ( difatti sono fermamente solido di principi idee etc.)  è solo un modo di vedere le cose da prospettive diverse. E le ultime tue righe sono sacrosante ovviamente.

 

Promemoria di Rapture "Noi tutti facciamo delle scelte, ma alla fine sono le scelte che fanno noi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sbronzong ha scritto:

Apparte che curiosità e sfidare i propri limiti non sono prerogative della "luce" e nemmeno l'incertezza lo è del "buio" ( difatti sono fermamente solido di principi idee etc.)  è solo un modo di vedere le cose da prospettive diverse. E le ultime tue righe sono sacrosante ovviamente.

 

Promemoria di Rapture "Noi tutti facciamo delle scelte, ma alla fine sono le scelte che fanno noi"

Per apprezzare la luce devi conoscere il buio e viceversa,la parte che hai citato tu c'entra eccome,ma si andrebbe OT e tocca un argomento delicato inerente alla mia salute(tasto che non ho voglia di toccare ora,ma chi mi conosce lo sa bene),vivi tutto approcciandoti nella maniera che ritieni più opportuna,senza mai essere prevenuto(anche perchè alcune situazioni pur avendo clichè simili possono essere molto differenti,tutto qua)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Sbronzong ha scritto:

Se sei sempre stato al buio "vedi" con altri sensi e non hai mai visto con gli occhi. Se vedi con gli occhi e diventi cieco rimpiangerai di non veder piú. 

Ma questa è solo una considerazione personale sulla metafora :v

 

"Ora che ho perso la vista ci vedo di più"

Cit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...