Vai al commento


Siete mai stati innamorati?


Post raccomandati

13 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Invaghito, direi.

Tuttavia, dopo un avvenimento successo in una gita (precisamente un... ehm... bacio inaspettato e non voluto) , sento una strana e spaventosa attrazione verso un mio compagno, e mi sto "preoccupando"...

Non c'è niente di  male nel provare 'attrazione' (anche se alla tua età forse non si può provare propria e vera attrazione) verso un individuo del tuo stesso sesso. Quindi, perché "preoccuparsi"?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enemy ha scritto:

Non c'è niente di  male nel provare 'attrazione' (anche se alla tua età forse non si può provare propria e vera attrazione) verso un individuo del tuo stesso sesso. Quindi, perché "preoccuparsi"?

Oddio Max, il tuo parere era quello che quasi temevo... grazie del supporto! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Oddio Max, il tuo parere era quello che quasi temevo... grazie del supporto! :mki:

"Che quasi temevi"? Eh? :fg:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innamorata al punto proprio di avere paura di parlare alla persona no, nel senso quello poteva capitarmi alle medie/superiori se mi invaghivo di un bel ragazzo per dire. Ad innamorarmi ci sto tanto, sono davvero tosta in quello.. diciamo che tutto quello che mi porta ad innamorarmi di una persona lo capisco con il tempo (da qui la mia convinzione che il cosiddetto "colpo di fulmine" sia più un qualcosa di fisico, di sensazione a pelle). Fatta questa premessa, posso rispondere alla domanda posta dal titolo di questa discussione con: si, sono stata innamorata e, grazie al cielo, lo sono tutt'ora della persona che mi ha fatto scoprire cosa significa amare. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BloodyRose258 ha scritto:

Innamorata al punto proprio di avere paura di parlare alla persona no, nel senso quello poteva capitarmi alle medie/superiori se mi invaghivo di un bel ragazzo per dire. Ad innamorarmi ci sto tanto, sono davvero tosta in quello.. diciamo che tutto quello che mi porta ad innamorarmi di una persona lo capisco con il tempo (da qui la mia convinzione che il cosiddetto "colpo di fulmine" sia più un qualcosa di fisico, di sensazione a pelle). Fatta questa premessa, posso rispondere alla domanda posta dal titolo di questa discussione con: si, sono stata innamorata e, grazie al cielo, lo sono tutt'ora della persona che mi ha fatto scoprire cosa significa amare. ^^

beata/o te XD
io da un bel po che aspetto il mio turno ç__ç (di essere ricambiata intendo -.-')
a volte ho pensato di essere sbagliata io :c ma crescendo mi sono resa conto che ho avuto solo sfortuna XD a volte basta davvero poco per conoscere la persona giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

beata/o te XD
io da un bel po che aspetto il mio turno ç__ç (di essere ricambiata intendo -.-')
a volte ho pensato di essere sbagliata io :c ma crescendo mi sono resa conto che ho avuto solo sfortuna XD a volte basta davvero poco per conoscere la persona giusta

Non hai nulla di sbagliato tranquilla,solo che ci vorrebbe il radar anti strnz xD

ma visto che hai un abilità sfruttala bene(trollali :tf:)

da quanto ho visto mi sembri in gamba come tua sorella,non smettere mai di credere in te :) ancora complimenti per la laurea :)

( comunque è una lei)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Non hai nulla di sbagliato tranquilla,solo che ci vorrebbe il radar anti strnz xD

ma visto che hai un abilità sfruttala bene(trollali :tf:)

da quanto ho visto mi sembri in gamba come tua sorella,non smettere mai di credere in te :) ancora complimenti per la laurea :)

( comunque è una lei)

 

Come sua sorella ? Mi sono perso qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Void ha scritto:

 

Come sua sorella ? Mi sono perso qualcosa ?

Cleffa è sua sorella

5 minuti fa, Sevraine ha scritto:

@Fenrir se scopri dove si trova il radar avvisami XD 

Te ne regalo uno + in omaggio una padella,almeno li picchi con qualcosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Void ha scritto:

 

Come sua sorella ? Mi sono perso qualcosa ?

un'altro utente sul forum è mia sorella ( ed è amica di fenrir ma diverso tempo).
quel disgraziato di un lupo solitario l'ho conosciuto in un lit :tf: dove facevo la moderatrice XD
Non è vero @Fenrir? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

un'altro utente sul forum è mia sorella ( ed è amica di fenrir ma diverso tempo).
quel disgraziato di un lupo solitario l'ho conosciuto in un lit :tf: dove facevo la moderatrice XD

Bene non ho idea di chi sia quindi ok.

Chiedo perdono avevo pensato a un'altra cosa :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

beata/o te XD
io da un bel po che aspetto il mio turno ç__ç (di essere ricambiata intendo -.-')
a volte ho pensato di essere sbagliata io :c ma crescendo mi sono resa conto che ho avuto solo sfortuna XD a volte basta davvero poco per conoscere la persona giusta

Beata, sono femmina. ^^

L'unica cosa che ti posso consigliare è di non cercare: più cerchi, più incorri in queste cose (delusioni, sentimenti non ricambiati, sentimenti non veri). Prima di trovare l'amore ho passato una storia con un'epilogo davvero amareggiante, e da quel momento non ho più "cercato". Mi sono applicata in quello che mi piaceva, mi sono applicata soltanto su di me per capire cosa non volevo da una relazione.. ma al tempo stesso non ero in fibrillazione per ricominciare una storia con qualcun'altro. Poi ho incontrato colui che mi ha fatto capire cos'è amare -che considero un parolone eh, perché amare una persona significa davvero tantissime cose o ognuno ha la propria interpretazione. E' capitato, così.. e all'inizio non si trattava di amore, solo di reciproca simpatia/attrazione fisica. E prima di quello c'era diffidenza pura, tanto che ci sentivamo sporadicamente per parlare di cose non private (questa è una delle cose più belle, che quasi non ci parlavamo e ci tenevamo a distanza). XD 

Non hai proprio nulla di sbagliato, arriverà il tuo momento quando meno te l'aspetti. Più cercherai di inseguire quel tempo, più ti sembrerà un'eternità. Goditi la tua vita, il resto arriva da sé. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

un'altro utente sul forum è mia sorella ( ed è amica di fenrir ma diverso tempo).
quel disgraziato di un lupo solitario l'ho conosciuto in un lit :tf: dove facevo la moderatrice XD
Non è vero @Fenrir? :moonmoon:

Ehi,e io che pensavo mi volessi bene :tf:

sappi che sei la trollina più cara che ho :rotfl:

anche se mi chiedo che c'entri tutto ciò con l'essere innamorati:moonmoon:

siamo due OTari xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRose258 ha scritto:

Beata, sono femmina. ^^

L'unica cosa che ti posso consigliare è di non cercare: più cerchi, più incorri in queste cose (delusioni, sentimenti non ricambiati, sentimenti non veri). Prima di trovare l'amore ho passato una storia con un'epilogo davvero amareggiante, e da quel momento non ho più "cercato". Mi sono applicata in quello che mi piaceva, mi sono applicata soltanto su di me per capire cosa non volevo da una relazione.. ma al tempo stesso non ero in fibrillazione per ricominciare una storia con qualcun'altro. Poi ho incontrato colui che mi ha fatto capire cos'è amare -che considero un parolone eh, perché amare una persona significa davvero tantissime cose o ognuno ha la propria interpretazione. E' capitato, così.. e all'inizio non si trattava di amore, solo di reciproca simpatia/attrazione fisica. E prima di quello c'era diffidenza pura, tanto che ci sentivamo sporadicamente per parlare di cose non private (questa è una delle cose più belle, che quasi non ci parlavamo e ci tenevamo a distanza). XD 

Non hai proprio nulla di sbagliato, arriverà il tuo momento quando meno te l'aspetti. Più cercherai di inseguire quel tempo, più ti sembrerà un'eternità. Goditi la tua vita, il resto arriva da sé. ^^

da un certo punto di vista hai ragione... però mi scoccio a stare con le mani in mano XD non a caso, in diverse situazioni sono stata io ad invitare gli uomini ad uscire :P (che poi non è andata è un discorso a parte :dead: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRose258 ha scritto:

Beata, sono femmina. ^^

L'unica cosa che ti posso consigliare è di non cercare: più cerchi, più incorri in queste cose (delusioni, sentimenti non ricambiati, sentimenti non veri). Prima di trovare l'amore ho passato una storia con un'epilogo davvero amareggiante, e da quel momento non ho più "cercato". Mi sono applicata in quello che mi piaceva, mi sono applicata soltanto su di me per capire cosa non volevo da una relazione.. ma al tempo stesso non ero in fibrillazione per ricominciare una storia con qualcun'altro. Poi ho incontrato colui che mi ha fatto capire cos'è amare -che considero un parolone eh, perché amare una persona significa davvero tantissime cose o ognuno ha la propria interpretazione. E' capitato, così.. e all'inizio non si trattava di amore, solo di reciproca simpatia/attrazione fisica. E prima di quello c'era diffidenza pura, tanto che ci sentivamo sporadicamente per parlare di cose non private (questa è una delle cose più belle, che quasi non ci parlavamo e ci tenevamo a distanza). XD 

Non hai proprio nulla di sbagliato, arriverà il tuo momento quando meno te l'aspetti. Più cercherai di inseguire quel tempo, più ti sembrerà un'eternità. Goditi la tua vita, il resto arriva da sé. ^^

Anche io ho deciso di dedicarmi a me stessa e sto cercando di fare le stesse cose che hai detto tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

da un certo punto di vista hai ragione... però mi scoccio a stare con le mani in mano XD non a caso, in diverse situazioni sono stata io ad invitare gli uomini ad uscire :P (che poi non è andata è un discorso a parte :dead: )

Ma quella gente non ti merita,cribbio dovrebbero fare a gara per portarti fuori e apprezzarti,invece sono talmente nabbi i maschi che fanno fare il lavoro alle ragazze(preciso,parlo della situazione di cui ha parlato Fab,non di tutti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora @FabulousPug ti conviene sondare bene il terreno, prima di partire con manovre come quella di invitare qualcuno fuori. Almeno ti eviti le delusioni finali (che purtroppo ci sono, e poco possiamo farci se non preservare noi stessi). ^^ Dove vedi che c'è interesse puoi anche provare, ma a priori non convincerti che quell'interesse nei tuoi confronti sia concreto. Prendila più come un gioco, come una serata piacevole: se va tanto di guadagnato, se non va pazienza. Ci hai guadagnato solo una serata fuori, magari anche piacevole. =P

 

@Sevraine spero che quella strategia funzioni anche con te. Non c'è nulla di più importante di coltivare la propria persona, perché se piaci a te stessa piacerai sicuramente anche agli altri. A me così è successo, e per quanto ancora oggi non è che mi piaccia molto (non solo fisicamente, ma anche caratterialmente) ho avuto un minimo di fortuna di trovare qualcuno che, appunto, mi vuole bene così per come sono. ^^

 

PS. Non so fare i TAG.. ç__ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ma quella gente non ti merita,cribbio dovrebbero fare a gara per portarti fuori e apprezzarti,invece sono talmente nabbi i maschi che fanno fare il lavoro alle ragazze(preciso,parlo della situazione di cui ha parlato Fab,non di tutti)

ya quando scendi a napoli per il comicon mi inviti tu ad uscire :tf:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRose258 ha scritto:

Allora @FabulousPug ti conviene sondare bene il terreno, prima di partire con manovre come quella di invitare qualcuno fuori. Almeno ti eviti le delusioni finali (che purtroppo ci sono, e poco possiamo farci se non preservare noi stessi). ^^ Dove vedi che c'è interesse puoi anche provare, ma a priori non convincerti che quell'interesse nei tuoi confronti. Prendila più come un gioco, come una serata piacevole: se va tanto di guadagnato, se non va pazienza. Ci hai guadagnato solo una serata fuori, magari anche piacevole. =P

 

@Sevraine spero che quella strategia funzioni anche con te. Non c'è nulla di più importante di coltivare la propria persona, perché se piaci a te stessa piacerai sicuramente anche agli altri. A me così è successo, e per quanto ancora oggi non è che mi piaccia molto (non solo fisicamente, ma anche caratterialmente) ho avuto un minimo di fortuna di trovare qualcuno che, appunto, mi vuole bene così per come sono. ^^

 

PS. Non so fare i TAG.. ç__ç

Devi mettere @ col nome dell'utente che desideri taggare tutto attaccato,esempio @BloodyRose258

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ya quando scendi a napoli per il comicon mi inviti tu ad uscire :tf:
 

No problem,ma prevedo trollate da parte tua xD

tra un mesetto ci siamo eh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...