Vai al commento


Siete mai stati innamorati?


Post raccomandati

2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Ahahahah, c'è tempo anche per quello. Imparerai e resterai un McFail, ma meno ignorante e più innamorato. :3 

Non c'è amore che potrà togliermi il fascino di una sana scivolata assassina sulla tibia al classico Defiscente che prova il numero senza rispettare la distanza di sicurezza( una cinquantina di metri, all'incirca)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Non c'è amore che potrà togliermi il fascino di una sana scivolata assassina sulla tibia al classico Defiscente che prova il numero senza rispettare la distanza di sicurezza( una cinquantina di metri, all'incirca)

 

Ahahahahah. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Peter_Pan ha scritto:

 

Ahahahahah. XD

Giusto ieri ho scivolato brutalmente su un bambino di 8 anni troppo simile a Neymar

Se fai 4 tunnel al mio compagno te lo meriti

Ma ora basta, stiamo rubando spazio all'ammmmore, quello inzupposo, a prescindere da tutto... se ad esempio il suo nome è Francischiona, che ve ne frega? E' ammmore

Se potreste essere perculati, che ve frega? E' ammmmore

(Preciso che la ragazza di cui mi sono innamorato non si chiama Francischiona e non verrei perculato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/2/2015 at 00:27, Rubber Strawhat ha scritto:

 

L'età  è solo un numero. Due miei amici stanno insieme da due anni, e nemmeno i 30enni sono affiatati come loro. Poi ovvio, se hai 12 anni, non la considero nemmeno.

Grazie eh! :C 

 

Comunque no, mai stato seriamente innamorato <.< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Ahahahahahahahahah eh scusa, io di dodicenni innamorati non ne conosco

Beh si pensa di esserlo, ma poi si scopre che non lo è. Solo quando si viene friendzonati però *va a piangere in un angolino* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Smony ha scritto:

Beh si pensa di esserlo, ma poi si scopre che non lo è. Solo quando si viene friendzonati però *va a piangere in un angolino* 

Ti sono mentalmente vicino
Comunque, non sto dicendo di essere ignorante, dico solo che volevo dichiararmi usando il coro "Un giorno all'Improvviso"
Poi ho pensato alle mille possibili friendzone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Smony ha scritto:

Beh si pensa di esserlo, ma poi si scopre che non lo è. Solo quando si viene friendzonati però *va a piangere in un angolino* 

Purtroppo la friendzone non conosce età. Mieta vittime anche tra gli adulti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2016 at 22:38, Pokéfan98 ha scritto:

Non ci tengo ad essere innamorata

Diciamo che non mi interessa adesso

 

Ma sì! Ognuno deve prendersi i suoi tempi. Infatti non capisco quelli che dicono "tutti sono fidanzati e io no... ". Che poi... "tutti"... Mica è vero!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Ma sì! Ognuno deve prendersi i suoi tempi. Infatti non capisco quelli che dicono "tutti sono fidanzati e io no... ". Che poi... "tutti"... Mica è vero!

 

 

Esatto hai proprio ragione 

Davvero fastidio. Non siamo tutti uguali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

Esatto hai proprio ragione 

Davvero fastidio. Non siamo tutti uguali 

Beh ci sono persone che sono abituate a pensare che siamo tutti uguali,invece ogni testa è un piccolo mondo,e meno male che siamo diversi,se no la noia la farebbe da padrona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
On 02/25/16 at 07:14, Fenrir ha scritto:

Beh ci sono persone che sono abituate a pensare che siamo tutti uguali,invece ogni testa è un piccolo mondo,e meno male che siamo diversi,se no la noia la farebbe da padrona

Beh,il mio è un piccolo mondo tutto pazzo allora ^^

Comunque SONO innamorata in questo momento e da 6 mesi circa a questa parte sempre della stessa persona e sempre di più  <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dark Moon ha scritto:

Beh,il mio è un piccolo mondo tutto pazzo allora ^^

Comunque SONO innamorata in questo momento e da 6 mesi circa a questa parte sempre della stessa persona e sempre di più  <3

E ti auguro tanta felicità cara :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/3/2016 at 20:03, Xavier ha scritto:

Uhh! L'amore che bella senzazione..! Ti ****, non ti **** più.. E così via, solo un gioco! Poi ti butta nella cesta della zone-friend! Ah ah ah ah! 

 

 

Questo commento, scritto l'8 Marzo, merita solo applausi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/2/2016 at 23:27, Peter_Pan ha scritto:

 

Ma sì! Ognuno deve prendersi i suoi tempi. Infatti non capisco quelli che dicono "tutti sono fidanzati e io no... ". Che poi... "tutti"... Mica è vero!

 

 

Esatto.

Per loro avere mille fidanzate ai piedi è come avere l'ultimo modello di un telefono e vantarsene a vita.

Ormai c'è competizione per tutto, purtroppo.

E poi ci sono le persone come me, che non hanno mai provato vero amore per qualcuno (o almeno, fino ad ora).

E mi sono stancato di friendzonare le tipe in classe mia -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...