Vai al commento



[Contest di Fotografia] Paesaggi - I vincitori


Lance94

Post raccomandati

E' giunta l'ora, cari utenti, di svelare i vincitori del contest di fotografia!

IHMIy.png

Prima di svelare i vincitori ringrazio (anche a nome degli altri giudici Snorlax97 e Blacksoul97) tutti voi per aver partecipato! Non è stato facile scegliere due di voi, ma ora passiamo subito a svelare i vincitori!

Vincitore del premio assoluto:

si porta a casa la bellezza di 18 Poképoints...

...Windstorm!

photo-2509.png

"La mia prima volta nel Gargano"

kOWZs.jpg

Luogo: Gargano(FG)

Data: 19/04/10

Descrizione: era la prima volta che io andavo a visitare la zona del Gargano fu un giorno bellissimo, indimenticabile, non lo scorderò mai. Poi il caldo che faceva era devastante...

Vincitore del premio originalità 

si porta a casa la bellezza di 12 Poképoints...

...Landon!

photo-thumb-1515.jpg

Terra e mare

i711086_gattovespucci.jpg

Luogo: Piombino(Li) (mia citta XD)

Descrizione: Durante le riprese del film Io e Napoleone è stata usata la nave più famosa al mondo, l' Amerigo Vespuccio(che sta a Livorno) in fondo si puo notare l'isola d'elba e il mare del canale fra Piombino e l'isola. Al centro un bellissimo gatto che son riuscito a fotografare proprio al momento del passaggio della nave. A destra si vede parte di Piazza Bovio , una "terrazza" sul mare stupenda.Per fortuna niente nebbia e quindi l'isola si vede bene

^-^

Ringraziamo tutti gli utenti e rinnoviamo i complimenti per le vostre numerose fotografie! Considerato il successo, torneremo presto con un nuovo contest di fotografia!!

Alla prossima!

Lance94, Blacksoul97, Snorlax97

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...