Simo Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Dai raga, più che il fail di Fender (che può capitare, quella chat è il male!), mi concentrerei sul fail di Luke! Che cavolo, non ci volevo credere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 La prossima volta voglio esserci anch'io. u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Peter è stato davvero tra i più bravi giocatori di questo lit... ha praticamente convinto tutti. Bravo anche Cobalt che con la storia di Chaos l'ha fatto incasinare. Qualcuno mi può spiegare che sono questi imbrogli? Non è colpa mia, vero? D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Peter ha giocato alla grande, tirando fuori un lato talmente malvagio che i Mod stessi si sono spaventati. Complimenti anche agli altri lupetti, lascio a voi il piacere di rivelarvi. Confermo. Io c'ero. Non vi nascondo che mi ha messo paura...! L'unica che non avrei mai pensato fosse lupo era Terry, è passata fin troppo sotto traccia. Davvero, Simo? Mi deludi. Eppure abbiamo parlato un sacco del mio ruolo, nello scorso Lit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 QUESTO E' POCO MA SICURO NFAME ♥"Vai, crea l'mp e fingiti too""A dir la verità l' ho creato 1 ora fa fingendomi jack"Non dico che è successo dopo per conservare un minimo di dignità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ne ho contattati due in realtà , e mi hanno killato lo stesso Io ho scelto di rivelarmi come Giuls92 apposta per mostrarmi buono in caso avesse fatto il mio nome il Mago buono e non troppo pericoloso in caso fosse stato quello cattivo. Ma al secondo giorno non avevo ancora certezze, non potevo rischiare Pensa che volevo far infiltrare Shiny (Bottube) come TOO, non l'avrebbero mai sgamato se non fosse per un big fail e qualcosa fuori dalle regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 io pretendo di sapere chi era noel ahahahcomunque ero ilachube era simo97 che è stato eliminato il primo giorno dicendomi mi raccomando non devi risultare sospetto se no ti votano ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Davvero, Simo? Mi deludi. Eppure abbiamo parlato un sacco del mio ruolo, nello scorso Lit... Non è che sono infallibile! Ho beccato qualche lupo ma non tutti, alla fine ho giocato al massimo delle mie possibilità con un ruolo abbastanza inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Peter è stato davvero tra i più bravi giocatori di questo lit... ha praticamente convinto tutti. Bravo anche Cobalt che con la storia di Chaos l'ha fatto incasinare.Qualcuno mi può spiegare che sono questi imbrogli? Non è colpa mia, vero? D:Mi è andata bene almeno con la storia di chaos xDNon riuscivo a buttarlo giú peter lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 In poche parole io ho giocato male. Ma vabbè, non sono tutto sto granché, anche se l'impegno ce l'ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 In poche parole io ho giocato male. Ma vabbè, non sono tutto sto granché, anche se l'impegno ce l'ho messo Sicuramente hai giocato meglio di me e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non è che sono infallibile! Ho beccato qualche lupo ma non tutti, alla fine ho giocato al massimo delle mie possibilità con un ruolo abbastanza inutile. Ho capito... ma dai, c'era Say come mod! Che ruolo mi poteva esser capitato!? (Che poi in realtà ho scoperto essere totalmente innocente... ma dettagli!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sicuramente hai giocato meglio di me e.e Mah,non saprei... A me di stitch hanno detto, tu l'hai beccato non si sa con quale mega trick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 In poche parole io ho giocato male. Ma vabbè, non sono tutto sto granché, anche se l'impegno ce l'ho messo Beh, in compenso hai fatto fare la cavolata a me. Te possino caricatte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma dai Peter era sgamabilissimo comunque, se è sopravvissuto al primo rogo era per forza di cose per opera di Revo.Che poi si contraddiceva continuamente, accusava a caso, sviava le domande. Mi deludete sopravvissuti, come avete fatto a fidarvi di lui, tra l'altro dopo aver visto che chiunque lo sospettava veniva sbranato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ho capito... ma dai, c'era Say come mod! Che ruolo mi poteva esser capitato!? (Che poi in realtà ho scoperto essere totalmente innocente... ma dettagli!)Leggermente il dubbio l'ha fatto venire anche a meMa non ti ho sospettato fino all'ultimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Quando avete mandato al rogo monti... Cioè, mi stavo strappando i capelli in quei 10-15 minuti. Peter non ha smesso un attimo di mostrare un lupolupolupolupo stampato sulla fronte. x_x Ma Keita era lupo veramente, alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sicuramente hai giocato meglio di me e.eMa no dai la tua strategia per incasinare peter non era mica male, senno io ed emma non saremmo riusciti a riconvincere tutti del fatto che fosse lupoE comunque davvero complimenti a peter, mi hai fatto penare quanto dany nello unity, dopo un po che parlavi tutti inziavano a convincersi e io potevo solo dannarmi dietro al cell ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non è che sono infallibile! Ho beccato qualche lupo ma non tutti, alla fine ho giocato al massimo delle mie possibilità con un ruolo abbastanza inutile. Mi sono parecchio divertito con te ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Beh, in compenso hai fatto fare la cavolata a me. Te possino caricatte... Beh, tanto ero quasi sicuro di morire quella notte, almeno morendo sono servito a qualcosa u.u Ma dai Peter era sgamabilissimo comunque, se è sopravvissuto al primo rogo era per forza di cose per opera di Revo. Che poi si contraddiceva continuamente, accusava a caso, sviava le domande. Mi deludete sopravvissuti, come avete fatto a fidarvi di lui, tra l'altro dopo aver visto che chiunque lo sospettava veniva sbranato? Lo stavo notando rileggendo, evitava sempre le domande! Ma vabbè, ha giocato bene il nostro Peet ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Quando avete mandato al rogo monti... Cioè, mi stavo strappando i capelli in quei 10-15 minuti. Peter non ha smesso un attimo di mostrare un lupolupolupolupo stampato sulla fronte. x_xMa Keita era lupo veramente, alla fine?Keita noHo fatto un mega trick per avere prove concrete contro pitChe ormai non mi credeva piú nessuno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Beh, tanto ero quasi sicuro di morire quella notte, almeno morendo sono servito a qualcosa u.u Lo stavo notando rileggendo, evitava sempre le domande! Ma vabbè, ha giocato bene il nostro Peet ♥ Ricordati che la caffeina fa male <3 ahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Posso dire che il primo giorno ho stilato una lista di 10 nomi e ho beccato 6 lupi ( mica male è la sufficienza).Posso dire che Mos sarebbe potuto morire in due casi: se il nome fatto era quello di yle o se era quello di axelf che prende il ruolo da yle morta.Posso dire che il piano di Darph aveva una falla il voto di peterpan era nulla in caso avessi vota jack gg.Posso dire che ho ripetuto a zeb *l'avevo previsto almeno 10 volte XD". Far votare Jaeck da Peter Pan era impossibile. Avrei dovuto insistere, ma mi avrebbero scoperto.Comunque davvero non ho votato per me perché pensavo che fosse cambiato il piano. Stavo malissimo e la febbre altra, non ce la facevo a leggere tutto, pensavo fosse cambiato il piano e per questo non ho votato per me. Non avrei mai fatto niente per attirare l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Quando avete mandato al rogo monti... Cioè, mi stavo strappando i capelli in quei 10-15 minuti. Peter non ha smesso un attimo di mostrare un lupolupolupolupo stampato sulla fronte. x_x Ma Keita era lupo veramente, alla fine? Io ho sentito la reazione live audio di Fender alla notizia dei 1000 morti di quella notte, morto Luke, morto Zorzi, morti tu e Monti, stava godendo come pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 MA CHI ERANO GLI ALTRI LUPI INSOMMAAAAA by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.