Zero. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Il titolo dice tutto!Con'' più simpatica'' non intendo ''più amica''.Per me è Keeper of the Seven Keys: i suoi commenti contengono spesso epic wins quindi lo stimo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sposto nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Zarxiel:Utente che mi è simpatico molto!Ancheper la passione sua spettrale!FireBlast:Moderatore simpatico e non vuole che scrivi con il Caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sbaglio o c'è già una discussione simile? -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sbaglio o c'è già una discussione simile? -w- Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Il mio amiketto Grow perché parliamo di spriting e facciamo cose nabbe insieme. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sbaglio o c'è già una discussione simile? -w- Quella e quella dove devi dire i tuoi migliori amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sbaglio o c'è già una discussione simile? -w- c'è c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 A me sta molto simpatico Bertold, con quei suoi "balordo" è sempre molto fantasioso e vivace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sbaglio o c'è già una discussione simile? -w- Oops scusate :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sbaglio o c'è già una discussione simile? -w- Se parli di questa, li si intendono gli amici e le persone a cui vuoi bene, qui si parla di utenti con cui magari non parli mai ma che ti stanno simpatici. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Oddio. Tantissime persone fantastiche e simpatiche ci sono qua sul foro. :3 Ghuga, Chespuh, Cialex, Pory, Comba, Cuba, Kokko, Hale, Arivel... Tanti, troppi. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Andry senza alcun dubbio <3 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 E' Cialex in pole position ovviamente, e non solo per simpatia, ma per tantissimi altri pregi quali generosità e impegno costante che impiega sul Forum per aiutare numerosi utenti. Mi piacciono tantissimi altri individui qui sul Forum, ma se si deve scegliere un nome, un nome sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Andry senza alcun dubbio <3 Basta, non è vero e non sto scherzando. Non so bene :x Non ne dirò una in particolare, ma mi stanno simpatici Axelf., -Giuls92, Vincenzo200, Chesnaught X, -Lù-, Pokefan98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Un nome?E se vabbé...KeeperAxelfNovecento- Lord GalladeChicco I have a rare idea of name Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 FireBlast e Cialex88 > All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Mmmh, Pokefan <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Molte owoGallady (la mia "socia"), Xie (una delle prime persone che ho conosciuto), Fireblast. (uno dei migliori moderatori. Lo vedo da quando non ero ancora iscritto, in Arena), Porygon-Z (simpatico e basta ^_^) e Peter Pan (non c'è bisogno di presentazioni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Boh ma alla fine se dovessi dire tutte le persone che mi stanno simpatiche non si può, o fatto un scrematura sulle base di quelle con le quali parlo di più (ma è italiano?).Cioè è piuttosto vaga come risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Mi è molto simpatico porygon-z Oltre a lui ce ne sono molti altri che non ho voglia di elencare, verrebbe un papiro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io adoro un sacco di gente sul Forum <33Ok, iniziamo a fare i nomi: per prima cosa i miei amici (Se non ti stanno simpatici loro chi potrebbe starti simpatico? ), poi c'è Porygon-Z (La sua ossessione per i gatti e per gli Sprite lo rende così... Fantastico *_*), Axelf. (Anche se un po' lo invidio per tutti gli Shiny che trova ), Chube, Pokéfan98, Tails, un po' Vibravashiny, Simo, Simo97, matbig (Sì, anche lui è simpatico anche se non ci ho avuto modo di parlare tanto), Manuel (Se non lo ammirate o pensate che non è simpatico allora vi siete persi una vita), -Ila e molte altre persone che ora non mi vengono in mente. Casomai aggiungo dopo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 mh, crow, Yle, neko, flashflareon, non so chi altro aggiungere ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io adoro un sacco di gente sul Forum <33 Ok, iniziamo a fare i nomi: per prima cosa i miei amici (Se non ti stanno simpatici loro chi potrebbe starti simpatico? ), poi c'è Porygon-Z (La sua ossessione per i gatti e per gli Sprite lo rende così... Fantastico *_*), Axelf. (Anche se un po' lo invidio per tutti gli Shiny che trova ), Chube, Pokéfan98, Tails, un po' Vibravashiny, Simo, Simo97, matbig (Sì, anche lui è simpatico anche se non ci ho avuto modo di parlare tanto), Manuel (Se non lo ammirate o pensate che non è simpatico allora vi siete persi una vita), -Ila e molte altre persone che ora non mi vengono in mente. Casomai aggiungo dopo Non hai capito che Axelf ha una cartuccia modificata, lui ha 1/8000 possibilità di trovare Pokémon non cromatici SKS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Talprone perchè certe volte il modo in cui scrive le cose mi fa morire dal ridere mizu perchè lo vedo sempre gentile e disponibilissimo a dare spiegazioni anche su concetti basilari, che spesso sono stati ripetuti più volte in altri topic. Ce ne sono anche altri in verità , ma lui è quello che vedo più spesso ed è uno dei pochi che non ho mai visto fare in attrito con altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.