Vai al commento

La persona che vi sta più simpatica sul forum

Zero.

Post raccomandati

Andry senza alcun dubbio <3

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' Cialex in pole position ovviamente, e non solo per simpatia, ma per tantissimi altri pregi quali generosità  e impegno costante che impiega sul Forum per aiutare numerosi utenti.

Mi piacciono tantissimi altri individui qui sul Forum, ma se si deve scegliere un nome, un nome sia! :P

Link al commento

Andry senza alcun dubbio <3

Basta, non è vero e non sto scherzando.

Non so bene :x Non ne dirò una in particolare, ma mi stanno simpatici Axelf., -Giuls92, Vincenzo200, Chesnaught X, -Lù-, Pokefan98  :)

Link al commento

Molte owo

Gallady (la mia "socia"), Xie (una delle prime persone che ho conosciuto), Fireblast. (uno dei migliori moderatori. Lo vedo da quando non ero ancora iscritto, in Arena), Porygon-Z (simpatico e basta ^_^) e Peter Pan (non c'è bisogno di presentazioni :))

Link al commento

Boh ma alla fine se dovessi dire tutte le persone che mi stanno simpatiche non si può, o fatto un scrematura sulle base di quelle con le quali parlo di più (ma è italiano?).

Cioè è piuttosto vaga come risposta

Link al commento

Io adoro un sacco di gente sul Forum <33

Ok, iniziamo a fare i nomi: per prima cosa i miei amici (Se non ti stanno simpatici loro chi potrebbe starti simpatico?  :P ), poi c'è Porygon-Z (La sua ossessione per i gatti e per gli Sprite lo rende così... Fantastico *_*), Axelf. (Anche se un po' lo invidio per tutti gli Shiny che trova  :P ), Chube, Pokéfan98, Tails, un po' Vibravashiny, Simo, Simo97, matbig (Sì, anche lui è simpatico anche se non ci ho avuto modo di parlare tanto), Manuel (Se non lo ammirate o pensate che non è simpatico allora vi siete persi una vita), -Ila e molte altre persone che ora non mi vengono in mente. Casomai aggiungo dopo  ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Io adoro un sacco di gente sul Forum <33

Ok, iniziamo a fare i nomi: per prima cosa i miei amici (Se non ti stanno simpatici loro chi potrebbe starti simpatico?  :P ), poi c'è Porygon-Z (La sua ossessione per i gatti e per gli Sprite lo rende così... Fantastico *_*), Axelf. (Anche se un po' lo invidio per tutti gli Shiny che trova  :P ), Chube, Pokéfan98, Tails, un po' Vibravashiny, Simo, Simo97, matbig (Sì, anche lui è simpatico anche se non ci ho avuto modo di parlare tanto), Manuel (Se non lo ammirate o pensate che non è simpatico allora vi siete persi una vita), -Ila e molte altre persone che ora non mi vengono in mente. Casomai aggiungo dopo  ^^

Non hai capito che Axelf ha una cartuccia modificata, lui ha 1/8000 possibilità  di trovare Pokémon non cromatici SKS

Link al commento

Talprone perchè certe volte il modo in cui scrive le cose mi fa morire dal ridere  :asduj1:

mizu perchè lo vedo sempre gentile e disponibilissimo a dare spiegazioni anche su concetti basilari, che spesso sono stati ripetuti più volte in altri topic. Ce ne sono anche altri in verità , ma lui è quello che vedo più spesso ed è uno dei pochi che non ho mai visto fare in attrito con altri utenti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...