Enemy Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Per i post stimo Giobriu e Keep. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io sono la persona che mi sta più simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io sono la persona che mi sta più simpaticaQuesti egocentrici....xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 manuel <3 più che un amico è un fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 TogeOnix, FireBlast, Dina, Vreo, Gigo, Gilga, Say e Dany. Non si può scelgiere con persone così special. ... ... Ok scelgo Gigo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Mmmh vediamo come editare AsDUltimamente in chat ho potuto conoscere Chube, Lillielegant, JustCocco e molti altri... sarei ingrato a non aggiungerli C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Axelf,sthephanos,Fireblast,Fenowell, ma sopratutto Manuel♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non so bene :x Non ne dirò una in particolare, ma mi stanno simpatici Axelf., -Giuls92, Vincenzo200, Chesnaught X, -Lù-, Pokefan98 Aggiungo anche Indomitable Tamerâ„¢, anche se non ci ho mai parlato, mi sta molto simpatica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Aggiungo anche Indomitable Tamerâ„¢, anche se non ci ho mai parlato, mi sta molto simpatica XD Io no? Cattivo...Scherzo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io no? Cattivo...Scherzo ahahahAhahahah scusami :'C Ti voglio tanto bene, ci sei anche tu, ma la lista sarebbe stata troppo lunga <33 Mentre che ci sono aggiungo anche AshKetchum, -DarkFire, Hyper, FireBlast., Manuel, Kiyro, Little Donphan, Superyle99, Giobru e Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non sto simpatico a nessuno Anche Cialex mi sta simpatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 -Haruka-LinoPeterPanSimo97evilespeonNoelForuwaka(non so se si scrive così io lo chiamerò sempre Noellino)Giga(bannato ) Poi....Poi.... Non so non mi viene in mente piu nessuno ah _Balordo_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Le persone più simpy per me? Per ora sono:-la mia migliore amica del forum: evilespeon. ♥-quel gelosone di _Balordo_-KawaiiSylveon :3 Spero di allungare la lista. <: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mah, direi che quelli che mi stanno più simpatici sono Cocco, Simo97 e SkyFoxPoi loro probabilmente non lo sanno e mi detestano, ma vabbè (?)Poi stimo moltissima gente, ma stima e simpatia sono cose diverseE poi sono quasi tutti Diamondari (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mah, direi che quelli che mi stanno più simpatici sono Cocco, Simo97 e SkyFox Poi loro probabilmente non lo sanno e mi detestano, ma vabbè (?) Poi stimo moltissima gente, ma stima e simpatia sono cose diverse E poi sono quasi tutti Diamondari (?) In realtà pensavo mi odiassi Lol vabbè mi fa piacere, anche te mi stai simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Giobru, Keeper, Zero e Ginger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Cialex88, luxio (anche se non accede più al forum ), Ghimili, Giuls92, Fire, Peter, Blue e Yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Cialex88, luxio (anche se non accede più al forum ), Ghimili, Giuls92, Fire, Peter, Blue e Yle Anche tu mi sei simpatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Perfect Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Bello Figoa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 mmmmm domanda difficile....chary,peter pan e manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 On 3/4/2015 at 17:29, Rizla ha scritto: mmmmm domanda difficile....chary,peter pan e manuel Awww non avevo mica visto. Grazie <3 Che poi pensavo... io ho fatto un listone (no, non quel listone... ) tempo fa, ma "più simpatico/a" non ha a che fare con le amicizie. Magari ti sta tanto simpatico un utente con cui non parli mai, ma che leggi spesso in giro per PM. Credo che l'utente più simpatico sia... Nuanda Con lui son sempre risate. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.