Vai al commento

2ds secondo me (lo so che è uscito da un po')

Fendt

Post raccomandati

Allora io ho il 3ds,il 3dsXl e il 2ds;ma sinceramente preferisco il 2ds per molti motivi.

1Ha un materiale più resistente agli urti

2A differenza del 3ds l'internet è più veloce

3Costa meno "o per lo più quando lo comprato io con pokèmon y si risparmiava molto rispetto al 3ds"

4Mi ricorda il mio game boy :)

Più di cosi che vuoi da una console?

E poi come dice lo slogan:Compatto,economico e adatto a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io ho il 3ds,il 3dsXl e il 2ds;ma sinceramente preferisco il 2ds per molti motivi.

1Ha un materiale più resistente agli urti

2A differenza del 3ds l'internet è più veloce

3Costa meno "o per lo più quando lo comprato io con pokèmon y si risparmiava molto rispetto al 3ds"

4Mi ricorda il mio game boy :)

Più di cosi che vuoi da una console?

E poi come dice lo slogan:Compatto,economico e adatto a tutti!!!

L'unica cosa lezza è la mancanza del 3d, ma oltre a questo non è male (ho avuto l'occasione di provarlo)

Link al commento

a me non piace tanto, ho il new 3ds, e mi basta va benessimo, ed internet è più veloce del 2ds, ora il 3d non si vede più sdoppiato, se si vede c'è qualche problemino o puoi aggiustare dalle impostazioni, puoi scaricare molto velocemente le cose dall'eshop, costerà  anche tanto però sono stato fortunato da fare l'offerta del gamestop e quindi l'ho pagato meno di un 2ds, a me non è che piaccia tanto, sensa 3d, che potrebbe far male agli occhi ma sul 3ds puoi toglierla la funzione se vuoi, l'unica cosa che mi piace è il colore e la forma

Link al commento

A parte che l'"uno" ero io, ma vabbè.

Perché è figa? Perché mi piace la linea.

Regolare, morbida, dannatamente anni '80, molto meglio - per dirne una - della spigolosa PS1 (che ne è una brutta copia, dal punto di vista estetico).

Il 2DS ha una linea retrò, che per me è la cosa più bella che esista.

mi riferivo ad un altro non a te, io non ho nulla contro le console retrò!! ma solo su quelle tarocche 

Link al commento

Il 2ds secondo me:

Costa meno

Ha un impugnatura comoda ( soprattutto su mh per le freccette ) 

Resistente agli impatti 

Non ha il 3D ( a me interessano i giochi del 3ds non l'uso del 3D )

Funzione Sleep comoda e veloce ( tipo psp )

A parer mio le tue scelte sono molto discutibili:

• Non costa meno, trovi il classic 3DS allo stesso prezzo

ha un impugnatura comoda da un lato ma dall' altro ha lo svantaggio che non puoi collegare periferiche come il Circle Pad Pro (lasciando stare tutte le altre periferiche che non c' entrano con l' impugnatura/controlli)

E' meno resistente dato che non ha lo schermo chiudibile perciò, se cade, è più probabile che si rompano gli schermi mentre nel 3DS, esperienza personale, si può al massimo danneggiare con dei graffi nella scocca anteriore

Non mi sembra un vantaggio, soprattutto contando che nei modelli New il 3D è perfetto

Questo non lo capisco proprio: alla fine è la stessa cosa cliccare un pulsante e chiudere gli schermi

Link al commento

Posseggo 3DS XL e a breve passerò al new 3DS XL ma ho avuto modo di provare affondo questa fantastica console a mio parere.

Porto con il dire che il 2DS è ottimo da impugnare e non stanca affatto le mani come molti che non lo hanno provato pensano,anzi da possesdore di 3DS XL come ho già  detto trovo molto stancante tenere in mano la console per molto tempo infatti dopo poco sono costretto ad appoggiare la console ogni tanto per fare una pausa tra una sessione e l'altra.

Ciò non accade con il 2DS perché compatto e leggero.

Per quanto riguarda l'uso non ci sono molte differenze rispetto al 3DS,gli schermi sono uguali al 3DS classic e la funzione 3D non è indispensabile.

Diciamo che il 2DS ha una filosofia diversa,è adatto ad un pubblico che cerca una console ottima ma ad un prezzo ridotto e il 2DS offre tutto questo,il prezzo è bassissimo e il 3D in fondo non lo usa proprio nessuno,credo che il 70% delle persone che hanno comprato il 3DS nel mondo non usino mai il 3D perché gli occhi si stancano prima e poi non fa neanche tanto bene..

Insomma per chi vuole giocare spensierato e senza troppe pretese,magari giocando ad esclusive come Pokémon e Super Mario che non necessitano di doppi analogici ecc.. il 2DS va benissimo.

Non tutti sono "Hardcoregamer" ma c'è chi gioca ogni tanto e quindi come ho già  detto non sente la necessita di 3D,doppi analogici,funzioni varie ecc..

Me compreso,non gioco sempre e non gioco a giochi impegnativi ma faccio solamente qualche partita a giochi come Pokémon..compreró principalmente il new 3DS perché se magari uscirà  un Pokémon o un Super Mario random che sfrutti il secondo analogico sono già  apposto.

Link al commento

Ah, Nintendo e il marketing :')

Scherzi a parte, il 2DS è un ottimo compromesso, è stato inizialmente pensato per i più piccoli, i quali non possono utilizzare la funzione 3D dei 3DS per tempi prolungati (o per attirare i genitori particolarmente preoccupati per questa goddamned funzione 3D che spaventa tanto per la salute oculare dei cari pargoletti coffmarketingcoffcoff ma dato che alla fine uno non è che sul 3DS ci deve passare la giornata sopra, il problema non dovrebbe nemmeno sussistere, ma ok).

Non neghiamo che ha un ottimo rapporto qualità /prezzo e a chi interessa il gioco in sé basta e avanza! Ha un prezzo tutt'altro che ostico e ciò è importantissimo, perché comunque son tempi così e bisogna cercare di fare dei compromessi. E' un tentativo (molto riuscito, direi) di Nintendo di arrivare e avvicinare quanta più gente possibile. E' un'ottima consolle tutto sommato (e ammettiamo che tornare ad avere una consolle "monoblocco" (espressione inventata da me) in mano ci commuove un po' dai /game boy nostalgifags di tutto il mondo rejoice! no psp a te non ti considero nemmeno fai shchifo). Alla fine della fiera è una questione di gusti personali. Io preferisco il 3DS perché ho la fobia degli schermi che si rovinano (immaginiamo quindi quando giunse sul mercato il GBA SP, la piccola me di quattordici anni fa ebbe un risvolto psicologico dato dal fatto che oddio si chiude mai più graffi nintendo tivibì) e perché ho imparato ad godermi le scene in 3D (e pensare al povero cristiano che le studiate per farle risaltare in 3D) che all'inizio mi schifavano un po'. 

Sto 2DS mi piacerebbe averlo per fini collezionistici però.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Buona console, anche se un po‘ di compattezza nei componenti lo avrebbe reso piu‘ resistente, comunque meglio dei cardini del 3ds. Peccato per l‘audio, proprio da console lowcost che e‘.

99euri console+giocho pokemon zaff+utilissimi proteggischermo :D

Link al commento

a me non piace tanto, ho il new 3ds, e mi basta va benessimo, ed internet è più veloce del 2ds, ora il 3d non si vede più sdoppiato, se si vede c'è qualche problemino o puoi aggiustare dalle impostazioni, puoi scaricare molto velocemente le cose dall'eshop, costerà  anche tanto però sono stato fortunato da fare l'offerta del gamestop e quindi l'ho pagato meno di un 2ds, a me non è che piaccia tanto, sensa 3d, che potrebbe far male agli occhi ma sul 3ds puoi toglierla la funzione se vuoi, l'unica cosa che mi piace è il colore e la forma

Grazie tante, tu stai parlando del New3DS, ma ti ricordo che noi parliamo di 2DS e 3DS "vecchio".

È come dire:

"È meglio una Ferrari del 1970 o una Porsche del 1970?"

"La Rolls Royce Phantom del 2003"

3 ds comunque nuovo costa sui 100 e 2 ds 119 .

Si ma adesso, col N3DS in commercio.

Link al commento

Penso che sia una console pessima.

Premetto che ho avuto un 3ds, un 3ds xl, e anche un 2ds (non considero i new), quindi ho potuto fare un paragone oggettivo.

L'impugnatura è scomoda: non si può usare il pollice per toccare lo schermo (lo facevo per alcune cose in giochi che non sfruttano molto il touch, ad esempio per prendere l'ocarina in LoZ OoT 3D) mentre si toccano i tasti, e non si può usare lo stilo mentre con il mignolo si usano i tasti ABXY, e se si considera che viene utilizzata da un bambino...

Non ha la chiusura, ciò rende molto fragile la console, visto che è molto più facile che gli schemi si rovinino, inoltre la rende ingombrante: un 3ds può essere portato in tasca, per il 2ds devi portare uno zaino solo per contenerlo.

Non volevate il 3D? Abbassate la levetta!

Comunque, l'assenza del 3D è, secondo me, grave, non solo perché lo uso (e sinceramente non mi hanno mai fatto male gli occhi: un conto è tenere il 3D sparato al massimo per 3 ore consecutive, ma se lo usi con moderazione, non ci sono problemi), ma anche perché rimuovere il pezzo forte del 3ds dimostra che N stessa non ci crede. Può non essere un problema se si gioca a giochi fatti male, come Pokémon... non mi viene in mente nessun altro gioco, ma forse anche altri... ma la maggior parte dei giochi sfrutta bene il 3D.

Lasciando stare tutti gli altri innumerevoli difetti (audio, modalità  riposo scomoda, batteria che si consuma molto più velocemente... almeno in quello che ho io), perchè uno dovrebbe usare (e comprare) una console inferiore? A questo punto uno può dire "per il prezzo", ma neanche questo può salvare il 2ds: si può comprare un 3ds allo stesso prezzo, se non addirittura a un prezzo inferiore (ovvero puoi comprare 3ds + un gioco a 120€ se ci sono sconti o promozioni): il risparmio c'è se lo si paragona a un 3ds xl, ma con un 3ds dov'è il risparmio se con 20 € in più ti compri anche un gioco?

Link al commento

Penso che sia una console pessima.

Premetto che ho avuto un 3ds, un 3ds xl, e anche un 2ds (non considero i new), quindi ho potuto fare un paragone oggettivo.

L'impugnatura è scomoda: non si può usare il pollice per toccare lo schermo (lo facevo per alcune cose in giochi che non sfruttano molto il touch, ad esempio per prendere l'ocarina in LoZ OoT 3D) mentre si toccano i tasti, e non si può usare lo stilo mentre con il mignolo si usano i tasti ABXY, e se si considera che viene utilizzata da un bambino...

Non ha la chiusura, ciò rende molto fragile la console, visto che è molto più facile che gli schemi si rovinino, inoltre la rende ingombrante: un 3ds può essere portato in tasca, per il 2ds devi portare uno zaino solo per contenerlo.

Non volevate il 3D? Abbassate la levetta!

Comunque, l'assenza del 3D è, secondo me, grave, non solo perché lo uso (e sinceramente non mi hanno mai fatto male gli occhi: un conto è tenere il 3D sparato al massimo per 3 ore consecutive, ma se lo usi con moderazione, non ci sono problemi), ma anche perché rimuovere il pezzo forte del 3ds dimostra che N stessa non ci crede. Può non essere un problema se si gioca a giochi fatti male, come Pokémon... non mi viene in mente nessun altro gioco, ma forse anche altri... ma la maggior parte dei giochi sfrutta bene il 3D.

Lasciando stare tutti gli altri innumerevoli difetti (audio, modalità  riposo scomoda, batteria che si consuma molto più velocemente... almeno in quello che ho io), perchè uno dovrebbe usare (e comprare) una console inferiore? A questo punto uno può dire "per il prezzo", ma neanche questo può salvare il 2ds: si può comprare un 3ds allo stesso prezzo, se non addirittura a un prezzo inferiore (ovvero puoi comprare 3ds + un gioco a 120€ se ci sono sconti o promozioni): il risparmio c'è se lo si paragona a un 3ds xl, ma con un 3ds dov'è il risparmio se con 20 € in più ti compri anche un gioco?

1) L'impugnatura è comoda, è come l'impugnatura del 3ds, bene o male, con la differenza che non è richiudibile.

2) Se si teme per gli schermi, basta usare le pellicole protettive, io ne ho applicata una universale (quindi me la sono tagliata da me) e l'ho messa sullo schermo superiore, su quello inferiore dava noia al pennino, eppure non ha nemmeno un graffio. Basta sapere trattare bene la console e vedrai che gli schermi non subiscono nemmeno un graffietto misero.

3) Vero che se non si vuole il 3d basta abbassare la levetta, ma lo trovo un inutile spreco :asduj1:

4) Che esagerato, uno zaino solo per il 2ds, basta una custodia apposita et voilà , non è che sia così enorme suvvia. Se proprio devi essere oggettivo, allora non esagerare così. E' piuttosto sottile e piatto, ciò permette di tenerlo comodamente in una borsa.

5) Pokémon fatto male? Ma pls. Solo perché non è completamente tutto in 3d (attivo dunque) non significa che faccia schifo. 

6) La modalità  sleep è molto comoda, che ha che non va? Basta tirare una levettina e va in standby, che pretendevi scusa? Di spaccare in 2 la console e chiuderlo?

7) La batteria mi pare un pelo peggio del 3ds, ma nulla di che, dipende dall'uso che se ne fa. Ti posso dar ragione sull'audio, guarda, dovrebbe essere mono se non erro. Ma non ci si fa nemmeno caso dopo un po'.

8) E' per chi non ha pretese, tutto qua. Ognuno i soldi li impiega come vuole. Non costa troppo e funziona bene. Non capisco tutto questo astio, sinceramente.

Link al commento

Quelle custodie apposite (cioè quella con la cerniera) non si chiamano zaini? Io intendevo quelli...

Mi riferisco all'utilizzo del 3D, ovviamente, penso che pokemon sia fatto male anche sotto altri punti di vista, ma in quel commento parlavo solo del 3D

Non c'è astio

Link al commento

Quelle custodie apposite (cioè quella con la cerniera) non si chiamano zaini? Io intendevo quelli...

Mi riferisco all'utilizzo del 3D, ovviamente, penso che pokemon sia fatto male anche sotto altri punti di vista, ma in quel commento parlavo solo del 3D

Non c'è astio

Boh, io per zaino intendo borse più grandi, grandi almeno quanto uno zaino scolastico.

A me sembrava ci fosse un po' astio, oggettivamente secondo me non si può dire che sia pessima. 

Link al commento

In teoria non sarebbe pessima, ma lo diventa perché è peggiore di una console che ha il suo stesso prezzo. Ma non è che se c'è una console migliore le altre sono pessime (sarebbe come dire che il 3ds è pessimo perché c'è il new, o che la wii è pessima perché c'è il Wii U, anche se in questo caso entrambe le console costano meno della loro versione successiva...): il 2ds è anche uscito dopo della sua versione migliore, quindi...

Link al commento

Io ho una 2ds ametto ke ho preferito questa da una 3ds x il prezzo l'ho presa x natale a 70€ su euronics solo la consolle ma alla fine mi ci trovo benissimo :) l'impugnatura e comoda,la si puo trovare a un buon prezzo,e si possono giocare benissimo i giochi 3ds senza sentire la mancanza del 3d :)

Link al commento

Io ho una 2ds ametto ke ho preferito questa da una 3ds x il prezzo l'ho presa x natale a 70€ su euronics solo la consolle ma alla fine mi ci trovo benissimo :) l'impugnatura e comoda,la si puo trovare a un buon prezzo,e si possono giocare benissimo i giochi 3ds senza sentire la mancanza del 3d :)

che fortuna io 99€ al ippercoop.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...