Simoxx Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Cerco i seguenti giochi pokèmon originali, completi di custodia e, possibilmente, libretti di istruzioni: Pokèmon Oro (cerco anche solo la custodia) Pokèmon Argento (cerco anche solo la custodia) Pokèmon Rubino Pokèmon Zaffiro (cerco anche solo la custodia) Pokèmon Smeraldo Pokèmon RossoFuoco (cerco anche solo la custodia) Pokèmon VerdFoglia (cerco anche solo la custodia) Pokèmon Giallo Pokèmon Rosso Contattatemi in mp per trattare sul prezzo, spedizione a mio carico:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 On 25/2/2015 at 17:01, Simoxx ha scritto: Cerco i seguenti giochi pokèmon originali, completi di custodia e, possibilmente, libretti di istruzioni: Pokèmon Oro (cerco anche solo la custodia) Pokèmon Argento (cerco anche solo la custodia) Pokèmon Rubino Pokèmon Zaffiro (cerco anche solo la custodia) Pokèmon Smeraldo Pokèmon RossoFuoco (cerco anche solo la custodia) Pokèmon VerdFoglia (cerco anche solo la custodia) Pokèmon Giallo Pokèmon Rosso Contattatemi in mp per trattare sul prezzo, spedizione a mio carico:) Ho verde foglia con la confezione e l'adattatore wirless ma sanza il foglietto illustrativo ma con il codice x un vecchio concorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.