Dany1899 Inviato 26 febbraio, 2015 Inviato 26 febbraio, 2015 Manca poco ormai al completamento del Pokédex, soltanto 9 al fatidico traguardo. Riesco facilmente, schiudendone le uove, ad avere 4 di questi, ma per gli altri 5 persino la GTS si è rivelata un mezzo poco utile.Sono Zapdos, Spritzee, Aromatisse, Swirlix e Slurpuff.Qualcuno che li possiede potrebbe gentilmente permettermi di registrarli nel Pokédex? Anche nei prossimi giorni eventualmente
Gallady Inviato 26 febbraio, 2015 Inviato 26 febbraio, 2015 posso darti uno slurpuff, poi gli fai fare un uovo e ti viene fuori uno swirlix
Dany1899 Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Inviato 26 febbraio, 2015 In realtà mi basterebbe soltanto registrarli, senza che nessuno debba disturbarsi o a clonarli oppure a scambiarli Anzi se uno li ha tutti e cinque sarebbe perfetto, così da velocizzare gli scambi e rendere meno noioso il tutto
Dany1899 Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Inviato 26 febbraio, 2015 Ho risolto, si può chiudere. Grazie comunque per l'interesse
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.