saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Contro la Germania.... :risatapiranha: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 La partita di ieri mi e' piaciuta!ma sara' difficile con la Germania >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Forza Italia, sta superando le mie aspettative. Rispetto ai mondiali è migliorata molto! Ora però andremo contro la Germania, pronta a vendicarsi per Berlino 2006... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Stasera il grande incontroÈ da 15 partite che la Germania non perde , ROMPIAMOGLI LA SERIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 La partita di ieri è stata strana: nei 90 minuti meritava il Portogallo e nei supplementari la Spagna. Poi i portoghesi hanno sbagliato i rigori quasi sapendo già di perdere. Per confermare questa ipotesi il rigore Ronaldo non l'ha tirato simbolo che a mio parere non ci hanno neanche provato.Comunque: Forza Azzurri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sarà dura da battere la Germania ma se l'Italia vince, sicuramente riuscirà a sconfiggere la Spagna! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non so perché, ma ho il presentimento che si andrà di nuovo ai rigori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Suvvia, ripetiamo la sfida fatta nei Mondiali del 2006! 0-2 Germania-Italia. Andiamo a prenderci la coppa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mio padre aveva detto prima dell'inizio degli europei che l'italia gli avrebbe vinti e per ora sta andando tutto bene quindi oggi dobbiamo vincere!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Beh se vinciamo gli Europei allora tuo padre è ufficialmente un veggente!ma se io ho preso da mio padre (ho indovinato chi avrebbe segnato alle partite dell'italia) lui è un veggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Siamo spacciati!!!! Yeah!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Gomez ci distruggerà ! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Che gufoni O: ma forza italia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Il mio pronostico è 2-0 Germania a.a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Gomez ci distruggerà ! D=E dai, crediamoci! Che diamine, invece di onorare la nostra Nazionale e la nostra Maglia Azzurra ci limitiamo a dire che perderà ! Io ci credo fermamente, ci spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sarà dura ma forza italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sconfitta assicurata...asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Volete un pronostico? Dico 1-1 alla fine dei tempi regolamentari, per il resto vorrei tenere un po' di scaramanzia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ha segnato marioooooooo BALOTELLIIII marioooo BALOTELLIIII 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E già il mio pronostico se ne va a quel paese ;_; , lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 GOOOOOL MARIO BALOTELLIIIIII DOPPIETTAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ha segnato MARIOOOOO BALOTELLIIII doppiettaaaa mario BALOTELLIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benissimo, doppietta di Super Mario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 L'Italia sta vincendo... vincerà ? siiii <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 L'Italia sta vincendo... vincerà ? siiii <3<3risposta ovvia. ecco che si sono pappati un altro gol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.