Zukko Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Io ci rinuncio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 ho decifrato il messaggio.dice che l'8 giugnoio diventero' l'imperatore del mondo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xBroke Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 ho decifrato il messaggio.dice che l'8 giugnoio diventero' l'imperatore del mondo! XDo caspita, posso essere il tuo personale messaggero, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Devo riattivare la squadra delta Landon per risolere il mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Vanillite [Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori - Dal 21 Maggio al 17 Maggio:nella settimana dal 4 Giugno al 9 Giugno finiremo con due "MegaGiochi" con in palio più PokéPoints del previsto!Ah, un'altra cosa, tenete gli occhi aperti..Vanillite ha detto di tenere di tenere gli occhi aperti, e non è collegato con nessuna parte del discorso, forse vuole dare degli indizi di nascosto?P.S.cos'è la squadra landon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ho perfettamente capito tutto '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Sul serio Roxas98? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Il fatto che finisca il Satoshi mi fa presumere si tratti di qualcosa di sostitutivo ad esso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ho perfettamente capito tutto '-'cosa?P.S. cos'è la squadra landon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Il fatto che finisca il Satoshi mi fa presumere si tratti di qualcosa di sostitutivo ad esso...Bella quest'osservazione, mi piace eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 ci avevo pensato anche io, perchè non l'ho detto?Comunque no fidatevi troppo, potrebbe voler depistarci(da quale traccia?XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Quindi di sostituitivo.... Ci saranno dei giochi tipo quelli del Satoshi...?Io penso che troveremo degli indizi in tutte le sezioni, per questo dobbiamo tenere gli occhi aperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Non penso facciano tutto questo solo per i giochi sostitutivi del satoshi, ricordate che Pokemon millenium non ha mai fatto una cosa simile prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xBroke Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 come vi piace tenerci sulle spine XD Può entrarci qualcosa quel pokemonmillennium.progaming.it?? progaming = gioco pro, forse stanno preparando un gdr (dal momento che va asostituire Satoshi e non è mai stato fatto prima)! La regia e star che parlano nel messaggio potrebbero essere cose tipo, non so, il campione vince, ditemi voi! P.s.= sono nuovo, mi potete spiegare che cos'è il Satoshi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpafe Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Quel progaming non credo che centri qualcosa, poiché è da molto tempo che è la. In ogni caso tutto può essere un indizio per risolvere il mistero. Chi lo sa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Scusate mi ero dimenticato che era una cosa mai fatta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Vediamo di riassumere.Dal messaggio audio si capisce che 4 persone organizzeranno il progetto inedito: Kiyro, Hammy, DeederVel e TGiuseppe94.Alcune informazioni sembrano sospette: si parla dell'impegno di 4 persone... Chi sono? E cosa è questo progetto? 4 persone su un progetto.E' stata mostrata un'immagineHanno rivelato alcuni possibili indizi sui giochi del Satoshi's Castle, ovvero~Verde~[...] i pescatori saranno contenti~NinjaPoi hanno suggerito di cercare nella zona curiosità dell' **P a******. Chiaramente si tratta dell'APP android; in questa si parla solo di un attacco a Fiordoropoli, quindi è inevitabile che sia un indizio.Hanno anche precisato di fare attenzione al minuto 0:38 dell'audio, cioè "Pokémon Millenium non ha mai fatto una cosa simile prima".Riguardo il titolo !@#PM8#, hanno aggiunto che l'8 nel titolo non è casuale e potrebbe far parte del messaggio stesso, ma che si tratta di un'informazione secondaria.Inoltre, sembra che sostituisca il Satoshi's Castle durante l'estate.E per concludere, sembra che la musica di sottofondo significhi qualcosa.Ah, giusto, per capire il tutto bisogna essere esperti matematici.Spero di aver detto tutto.Escluderei l'ipotesi radio. Se così fosse, perché aprirla solo per l'estate? Nel messaggio si parla di un progetto che ci accompagnerà per tutta l'estate, non oltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Dal messaggio audio si capisce che 4 persone organizzeranno il progetto inedito: Kiyro, Hammy, DeederVel e TGiuseppe94.Alcune informazioni sembrano sospette: si parla dell'impegno di 4 persone... Chi sono? E cosa è questo progetto? 4 persone su un progetto.ma le hai appena dette poco prima o__o chi altri potrebbero essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 per la musica di sottofondo provate ad ascoltare la parte più udibile, quella in fondo, a velocità tre volte superiore.La musica sembra cambiare, essere un altra musica a se stante, forse inserita apposta e poi rallentata;quindi forse centra qualcosa anche se non molto.Ho provato a chiedere a rikymaru in shout e non sembra abbia smentito l'ipotesi.Provate anche voi ad ascoltare la musica velocizzata per 3 volteP.S. cos'è la squadra landon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Un altra cosa, ricordatevi di controllare i comportamento dei super moderatori e degli amministratori, spesso svelano degli indizi(kiyro ha detto in un messaggio che non si esclude la possibilità futura di un server su pokemon online,non è detto che centri qualcosa ma sempre meglio dire quando dicono qualcosa come questa, magari a qualcuno viene un intuizione che ricollega l'affermazione agli altri indizi) la novità verrà svelata 1 giugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Cosa devo usare per sentire la fine della musica più veloce?Io dico di controllare anche gli aggiornamenti di stato di tutto lo staff v.vE anche il gioco dell'Estrazione Pazza secondo me significa qulcosa.... Forse a chi viene estratto diranno tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 io per ascoltare la musica più velocemente uso audacity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 ma le hai appena dette poco prima o__o chi altri potrebbero essere?Si, lo so anche io XDHo solo ripetuto quello che ha scritto TGiuseppe94. Mi sembra strana la ripetizione del 4. Che centri qualcosa? (ok, sto proprio sparando a caso LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ma nel immagine non sembra un kricetune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 nuovo indizio del satoshi: "[...]Nelle lotte più ardue siamo sempre riusciti a tirare fuori gli artigli[...]" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.