Dragneel_X765 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ragazzi chi sente la mancanza di un po di horror nella storia pokemon?Se cosi malati di mete come me vi posto il link di 3 video a dir poco" raccapriccianti"P.s Si consiglia di guardali di notte durante una tempesta ovviamente al buio. Non mi prendo responsabilità se verrete scioccati a vita e brucerete nintendo e giochi Vi dico che il primo e l'ultimo sono i più duri da vedere. Il secondo e più sopportabile Il primo pokemon Lost silver>https://www.youtube.com/watch?v=DNFVLz51PYQ Il secondo pokemon versione nera>https://www.youtube.com/watch?v=3UD5F1PBj58 E per finire la sindrome di Lavandonia>https://www.youtube.com/watch?v=cBWyTVEurFU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Vorrei averli*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Per riuscire a finire lost silver dovresti assumere una squadra di paramedici con uno psicologo e un defibrillatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Bene stasera dormiro com un bebe(Sese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Per riuscire a finire lost silver dovresti assumere una squadra di paramedici con uno psicologo e un defibrillatore L'ho già visti i video, tempo fa:) Guardati quello di Zelda Majora Mask, è il peggiore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Siiii un topic sulle Pokèpaste! Anche se le conscevo tutte queste xDBtw pensateci bene...e se i creatori di queste hack volevano dare un messaggio preciso alle persone che lo avrebbero giocato?Comunque ho giocato a tutte e due...abbastanza inquienanti :lMa mai quantoi Escape From Lavander Town che ha musiche inquietanti, sangue e morti che escono ogni tanto per spaventarti... brrrrr D: Bene stasera dormiro com un bebe(Sese)Se sei sensibile non dovevi vederle D:L'ho già visti i video, tempo fa:)Guardati quello di Zelda Majora Mask, è il peggiore..Ben Drowned D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Siiii un topic sulle Pokèpaste! Anche se le conscevo tutte queste xDBtw pensateci bene...e se i creatori di queste hack volevano dare un messaggio preciso alle persone che lo avrebbero giocato?Comunque ho giocato a tutte e due...abbastanza inquienanti :lMa mai quantoi Escape From Lavander Town che ha musiche inquietanti, sangue e morti che escono ogni tanto per spaventarti... brrrrr D: Se sei sensibile non dovevi vederle D:Ben Drowned D:Oramai le ho viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 L'ho già visti i video, tempo fa:) Guardati quello di Zelda Majora Mask, è il peggiore.. ok mi ha fatto passare la voglia di prendere majora's mask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Wow l'ultima è la più inquietante ma "belle" anche le altre ok mi ha fatto passare la vogliadi prendere majora's maskIo lo ho preso è bello non devi non prenderlo solo per questo (Se scherzavi dimentica ciò che ho scritto. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Wow l'ultima è la più inquietante ma "belle" anche le altre Io lo ho preso è bello non devi non prenderlo solo per questo (Se scherzavi dimentica ciò che ho scritto. )ovviamente scherzavo anche perchè non comprerei niente da uno strano vecchio che alla fine dice addio a qualcuno che non sai chi sai e te lo da gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.