Vai al commento

Mi mancano i vecchi tempi

Chimchar98

Post raccomandati

Guest Gingaehlf
Inviato
  On 02/03/2015 at 16:45, -Chary ha scritto:

Platino 4 anni!

A qua-

qua-

qua-

qua-

tumblr_inline_mfraz8d4wv1qd20mw.gif

Inviato
  On 02/03/2015 at 16:45, -Chary ha scritto:

Platino 4 anni!

Ho cominciato un po tardino come vedo ad appassionarmi a questa splendida saga  :asduj1:    

Inviato
  On 02/03/2015 at 16:47, Hale ha scritto:

A qua-

qua-

qua-

qua-

On 02/03/2015 at 16:47, Hale ha scritto:

A qua-

qua-

qua-

qua-

Non ho capito!Si io esser sciocco

On 02/03/2015 at 16:49, Chimchar98 ha scritto:

Ho cominciato un po tardino come vedo ad appassionarmi a questa splendida saga  :asduj1:    

Ma io ho 10 anni!

Guest Gingaehlf
Inviato
  On 02/03/2015 at 16:49, Chimchar98 ha scritto:

Beh no, penso che l'età  giusta sia 8-10 o un po' sotto, ma 4 anni è veramente esagerato 

Inviato
  On 02/03/2015 at 16:51, Hale ha scritto:

Beh no, penso che l'età  giusta sia 8-10 o un po' sotto, ma 4 anni è veramente esagerato 

Non possso farci niente è il destino!Lol 

Inviato

No. Non provo per niente nostalgia. In fondo il mio primo gioco è stato Pokémon Diamante, e se mi venisse nostalgia mi basterebbe accendere il DS e giocarci. 

La nostalgia la provo per cose e persone che non ci sono più. :)

I tempi non mi sembrano comunque molto cambiati dal periodo della quarta generazione, e c'è stata solo un'evoluzione in meglio. ;)

Inviato
  On 02/03/2015 at 17:00, Chimchar98 ha scritto:

Wow io a 10 anni non sapevo neanche scrivere sul pc  :rotfl:

Non ci vuole niente! :secret:

Inviato
  On 02/03/2015 at 16:59, Axelf. ha scritto:

No. Non provo per niente nostalgia. In fondo il mio primo gioco è stato Pokémon Diamante, e se mi venisse nostalgia mi basterebbe accendere il DS e giocarci. 

La nostalgia la provo per cose e persone che non ci sono più. :)

I tempi non mi sembrano comunque molto cambiati dal periodo della quarta generazione, e c'è stata solo un'evoluzione in meglio. ;)

Ovviamente quando dico nostalgia non è che sono attaccato più agli oggetti che alle persone hahaha ma nel senso che mancano quei momenti in cui ci giocavano tutti a quel gioco,anche perchè anche io posso accendere il ds e giocarci tranquillamente  :)

Inviato

Mi ricordo che quando giocai per la prima volta a Perla, a 6 anni (primo gioco in assoluto) ero rimasto fermo ore quando il prof. ti dice "Ciao" all'inizio perché non sapevo che dovevo premere A.

Da allora ho sempre letto con attenzione i libretti delle istruzioni  :th_sisi:

Io non so se preferire la grafica 3D o quella 2D. Quella 3D è più realistica, e in combattimento rende molto più l'idea, ma quella 2D fa più... come dire... Pokémon, ecco (?)

Inviato
  On 02/03/2015 at 17:09, Giobru ha scritto:

Mi ricordo che quando giocai per la prima volta a Perla, a 6 anni (primo gioco in assoluto) ero rimasto fermo ore quando il prof. ti dice "Ciao" all'inizio perché non sapevo che dovevo premere A.

Io non so se preferire la grafica 3D o quella 2D. Quella 3D è più realistica, e in combattimento rende molto più l'idea, ma quella 2D fa più... come dire... Pokémon, ecco (?)

Vuoi farti una risata ? io la prima volta che giocai a Perla rimasi per tanto tempo nella cameretta del protagonista perchè non avevo visto la porta e non sapevo dove andare hahahaha   

Inviato
  On 02/03/2015 at 17:09, Giobru ha scritto:

A me fanno pokémon tutte e due!Cosa cambia la grafica e qualche piccola cosa!

Inviato

Menomale che non hai detto che ti mancano RBY e che le EVs e le IVs fanno schifo e vorresti tornare a spammare Terremoto e Iperraggio altrimenti il banhammer era già  pronto per te kek

Inviato
  On 02/03/2015 at 17:12, Chimchar98 ha scritto:

Vuoi farti una risata ? io la prima volta che giocai a Perla rimasi per tanto tempo nella cameretta del protagonista perchè non avevo visto la posta e non sapevo dove andare hahahaha   

Io non sapevo di dover cominciare il gioco gia! :sneaky: Lo so battutta squallida

Inviato
  On 02/03/2015 at 17:28, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

"I vecchi tempi di Diamante e Perla"

Orpo, mi sento arcaico.

Contando che sono passati 8 anni dall'uscita e che c'è chi di anni ne ha all'incirca 13... sì.

Inviato
  On 02/03/2015 at 17:15, TogeOnix ha scritto:

Menomale che non hai detto che ti mancano RBY e che le EVs e le IVs fanno schifo e vorresti tornare a spammare Terremoto e Iperraggio altrimenti il banhammer era già  pronto per te kek

I bei tempi in cui "Ho Terremoto, luridi bifolchi. Veneratemi"

Nostalgia canaglia.

On 02/03/2015 at 17:29, The Mighty Mawile ha scritto:

Contando che sono passati 8 anni dall'uscita e che c'è chi di anni ne ha all'incirca 13... sì.

Si = sono arcaico oppure si = sono vecchi tempi? XD

Inviato
  On 02/03/2015 at 17:29, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

I bei tempi in cui "Ho Terremoto, luridi bifolchi. Veneratemi"

Nostalgia canaglia.

Da me era così:

Il mio Torterra ha Terremoto, luridi bifolchi, veneratemi

Floatzel di Omar usa Gelodenti

Torterra è esausto

Mai una soddisfazione .-.

Inviato
  On 02/03/2015 at 17:33, Giobru ha scritto:

Da me era così:

Il mio Torterra ha Terremoto, luridi bifolchi, veneratemi

Floatzel di Omar usa Gelodenti

Torterra è esausto

Mai una soddisfazione .-.

Si ma DP per me non sono "vecchi tempi" XD per me sono già  quasi epoca moderna

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...