Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Perla 10/11 anni Platino 4 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Platino 4 anni! A qua- qua- qua- qua- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Platino 4 anni! Ho cominciato un po tardino come vedo ad appassionarmi a questa splendida saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 A qua-qua-qua-qua- A qua-qua-qua-qua-Non ho capito!Si io esser scioccoHo cominciato un po tardino come vedo ad appassionarmi a questa splendida saga Ma io ho 10 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ho cominciato un po tardino come vedo ad appassionarmi a questa splendida saga Beh no, penso che l'età giusta sia 8-10 o un po' sotto, ma 4 anni è veramente esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Beh no, penso che l'età giusta sia 8-10 o un po' sotto, ma 4 anni è veramente esagerato Non possso farci niente è il destino!Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Zaffiro a 9 anni.Poi ho cominciato a giocare seriamente a 11 anni con SS. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io ho iniziato a giocare seriamente a 8 anni a bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Giallo a 7 o 8 anni mi pare (ora ne ho 21) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Chary ma quanti anni hai ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Chary ma quanti anni hai ora ? L'ho detto 10 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 No. Non provo per niente nostalgia. In fondo il mio primo gioco è stato Pokémon Diamante, e se mi venisse nostalgia mi basterebbe accendere il DS e giocarci. La nostalgia la provo per cose e persone che non ci sono più. I tempi non mi sembrano comunque molto cambiati dal periodo della quarta generazione, e c'è stata solo un'evoluzione in meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 L'ho detto 10 anni! Wow io a 10 anni non sapevo neanche scrivere sul pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Wow io a 10 anni non sapevo neanche scrivere sul pc Non ci vuole niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 No. Non provo per niente nostalgia. In fondo il mio primo gioco è stato Pokémon Diamante, e se mi venisse nostalgia mi basterebbe accendere il DS e giocarci. La nostalgia la provo per cose e persone che non ci sono più. I tempi non mi sembrano comunque molto cambiati dal periodo della quarta generazione, e c'è stata solo un'evoluzione in meglio. Ovviamente quando dico nostalgia non è che sono attaccato più agli oggetti che alle persone hahaha ma nel senso che mancano quei momenti in cui ci giocavano tutti a quel gioco,anche perchè anche io posso accendere il ds e giocarci tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mi ricordo che quando giocai per la prima volta a Perla, a 6 anni (primo gioco in assoluto) ero rimasto fermo ore quando il prof. ti dice "Ciao" all'inizio perché non sapevo che dovevo premere A.Da allora ho sempre letto con attenzione i libretti delle istruzioni Io non so se preferire la grafica 3D o quella 2D. Quella 3D è più realistica, e in combattimento rende molto più l'idea, ma quella 2D fa più... come dire... Pokémon, ecco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mi ricordo che quando giocai per la prima volta a Perla, a 6 anni (primo gioco in assoluto) ero rimasto fermo ore quando il prof. ti dice "Ciao" all'inizio perché non sapevo che dovevo premere A. Da allora ho sempre letto con attenzione i libretti delle istruzioni Io non so se preferire la grafica 3D o quella 2D. Quella 3D è più realistica, e in combattimento rende molto più l'idea, ma quella 2D fa più... come dire... Pokémon, ecco (?) Vuoi farti una risata ? io la prima volta che giocai a Perla rimasi per tanto tempo nella cameretta del protagonista perchè non avevo visto la porta e non sapevo dove andare hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mi ricordo che quando giocai per la prima volta a Perla, a 6 anni (primo gioco in assoluto) ero rimasto fermo ore quando il prof. ti dice "Ciao" all'inizio perché non sapevo che dovevo premere A. Da allora ho sempre letto con attenzione i libretti delle istruzioni Io non so se preferire la grafica 3D o quella 2D. Quella 3D è più realistica, e in combattimento rende molto più l'idea, ma quella 2D fa più... come dire... Pokémon, ecco (?) A me fanno pokémon tutte e due!Cosa cambia la grafica e qualche piccola cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Menomale che non hai detto che ti mancano RBY e che le EVs e le IVs fanno schifo e vorresti tornare a spammare Terremoto e Iperraggio altrimenti il banhammer era già pronto per te kek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Vuoi farti una risata ? io la prima volta che giocai a Perla rimasi per tanto tempo nella cameretta del protagonista perchè non avevo visto la posta e non sapevo dove andare hahahaha Io non sapevo di dover cominciare il gioco gia! Lo so battutta squallida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 "I vecchi tempi di Diamante e Perla"Orpo, mi sento arcaico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 "I vecchi tempi di Diamante e Perla"Orpo, mi sento arcaico.Contando che sono passati 8 anni dall'uscita e che c'è chi di anni ne ha all'incirca 13... sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Menomale che non hai detto che ti mancano RBY e che le EVs e le IVs fanno schifo e vorresti tornare a spammare Terremoto e Iperraggio altrimenti il banhammer era già pronto per te kekI bei tempi in cui "Ho Terremoto, luridi bifolchi. Veneratemi"Nostalgia canaglia.Contando che sono passati 8 anni dall'uscita e che c'è chi di anni ne ha all'incirca 13... sì.Si = sono arcaico oppure si = sono vecchi tempi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 I bei tempi in cui "Ho Terremoto, luridi bifolchi. Veneratemi"Nostalgia canaglia.Da me era così:Il mio Torterra ha Terremoto, luridi bifolchi, veneratemiFloatzel di Omar usa GelodentiTorterra è esaustoMai una soddisfazione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Da me era così:Il mio Torterra ha Terremoto, luridi bifolchi, veneratemiFloatzel di Omar usa GelodentiTorterra è esaustoMai una soddisfazione .-.Si ma DP per me non sono "vecchi tempi" XD per me sono già quasi epoca moderna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.