Vai al commento



Mi mancano i vecchi tempi


Chimchar98

Post raccomandati

Ma solo io ho iniziato a giocare ai pokemon con la primissima versione americana tra l'altro di pokemon rosso?


Dio mi sento vecchiaaaaaaa


 


Comunque non ho molto nostalgia dei giochi vecchi, sicuramente c'era più magia nel non curato, nella grafica approssimativa che lasciava moltissimo all'immaginazione fervente di un bambino, ma una cosa che odio da sempre è la lentezza dei giochi vecchi, quindi i nuovi mi piacciono molto  :asduj1:


L'unica cosa che davvero davvero davvero rimpiango erano le musichette ed i versi pokemon ad 8 bit.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non sono un perfetto nostalgico nei giochi in generale di solito mi sono cominciato ad abituarmi della tecnologia moderna, e poi non era quelli che desideravano tanto? molte persone non le capisco insomma bisogna un po abbituarsi.


 


percarità  io ho ancora una vecchia collezione di alcuni giochi per game boy ma anche tramite emulatore me li godo allo stesso modo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io ho iniziato a giocare ai pokemon con la primissima versione americana tra l'altro di pokemon rosso?

Dio mi sento vecchiaaaaaaa

 

Comunque non ho molto nostalgia dei giochi vecchi, sicuramente c'era più magia nel non curato, nella grafica approssimativa che lasciava moltissimo all'immaginazione fervente di un bambino, ma una cosa che odio da sempre è la lentezza dei giochi vecchi, quindi i nuovi mi piacciono molto  :asduj1:

L'unica cosa che davvero davvero davvero rimpiango erano le musichette ed i versi pokemon ad 8 bit.

L'unica che io non rimpiango...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

eh, a me mancano i tempi sia di blu, ma soprattutto di crystal, il più bel gioco mai fatto, secondo me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quoto appieno.


Nonostante i grandi sviluppi in grafica, stile ecc. i giochi Pokémon mi sembrano sempre più noiosi (Y non l'ho nemmeno finito, too boring).


I giochi con la vista dall'alto e pochissimi dettagli avevano tutto un altro effetto, mi coinvolgevano certamente molto di più, ma forse perché prob sono cresciuta io


Purtroppo non riavremo più quei tipi di giochi, la grafica continuerà  a migliore e diventeranno sempre più "realistici"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quoto appieno.

Nonostante i grandi sviluppi in grafica, stile ecc. i giochi Pokémon mi sembrano sempre più noiosi (Y non l'ho nemmeno finito, too boring).

I giochi con la vista dall'alto e pochissimi dettagli avevano tutto un altro effetto, mi coinvolgevano certamente molto di più, ma forse perché prob sono cresciuta io

Purtroppo non riavremo più quei tipi di giochi, la grafica continuerà  a migliore e diventeranno sempre più "realistici"

Ohibò, ora arrivare a non finirlo mi sembra un'esagerazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...