Vai al commento


Mi mancano i vecchi tempi


Chimchar98

Post raccomandati

Ovvio, io parlavo in generale xD

 

 

Che c'entra?

aspetto pg, che non si capiva, ma ciò non rende più brutto il gioco, per me la grafica rispetto al resto è quasi 0, e quello era un'esempio (in effetti se non mi spiego)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetto pg, che non si capiva, ma ciò non rende più brutto il gioco, per me la grafica rispetto al resto è quasi 0, e quello era un'esempio (in effetti se non mi spiego)

 

Aaah capito! A parte che io avevo capito sin da subito che era un cappello, per l'aspetto troppo strano per essere dei capelli (bastava guardare anche solo l'artwork ufficiale, aveva un ciuffettino di capelli che spuntava da sotto il cappello).

Comunque quello è un dettaglio che certamente non influisce sulla qualità  del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaah capito! A parte che io avevo capito sin da subito che era un cappello, per l'aspetto troppo strano per essere dei capelli (bastava guardare anche solo l'artwork ufficiale, aveva un ciuffettino di capelli che spuntava da sotto il cappello).

Comunque quello è un dettaglio che certamente non influisce sulla qualità  del gioco.

appunto, è quello che ho detto, chissene della grafica (i pokemon almeno dategli forme decendi coffcoff*garbodor*coffcoff) lìimportante è il gameplay, la trama e simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto, è quello che ho detto, chissene della grafica (i pokemon almeno dategli forme decendi coffcoff*garbodor*coffcoff) lìimportante è il gameplay, la trama e simili

 

Ecco esattamente, poi oh, i giudizi variano da gioco a gioco, in alcuni conta di più qualcosa, in altri invece qualcos'altro ancora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto, è quello che ho detto, chissene della grafica (i pokemon almeno dategli forme decendi coffcoff*garbodor*coffcoff) lìimportante è il gameplay, la trama e simili

Quella non è grafica

E' gusto

Fossero pixel sarebbe un conto

Son pattume, è un'altra faccenda (senza offesa per i fan di Garbodor)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dicevo di breare almeno dei bei pkmn

 

Ogni generazione ha i suoi alti e bassi, ci sono Pokémon brutti sin dalla prima generazione e così sempre sarà . E' una cosa che dipende anche dai proprio gusti, che ti posso dire: io per esempio trovo orripilante Stunfisk, per alcuni invece potrebbe essere davvero figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni generazione ha i suoi alti e bassi, ci sono Pokémon brutti sin dalla prima generazione e così sempre sarà . E' una cosa che dipende anche dai proprio gusti, che ti posso dire: io per esempio trovo orripilante Stunfisk, per alcuni invece potrebbe essere davvero figo.

già , però alcuni se li sarebbero potuti evitare, garbodor è (nel vero senso della parola) spazzatura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già , però alcuni se li sarebbero potuti evitare, garbodor è (nel vero senso della parola) spazzatura

 

Ti faccio notare allora che già  nella prima generazione c'era qualcosa di simile: Grimer e Muk (e anche Koffing e Weezing)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già , però alcuni se li sarebbero potuti evitare, garbodor è (nel vero senso della parola) spazzatura

Exeggcute

Jynx

Serve altro?7

EDIT: e mi riferisco ai brutti. Per gli spazzatura Koffing, Weezing, Grimer e Muk erano di prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti faccio notare allora che già  nella prima generazione c'era qualcosa di simile: Grimer e Muk (e anche Koffing e Weezing)

infatti essi non rientrano tra i miei preferiti, ma ci hanno insistito ci sono addirittura tornati, và  bene 1,2 ma avanti, fatti quei pochi basta, non createne altri, poi non sanno più cosa inventarsi, addirittura pokemon spada e chiave, almeno una volta avevano ragion d'essere

Exeggcute

Jynx

Serve altro?7

EDIT: e mi riferisco ai brutti. Per gli spazzatura Koffing, Weezing, Grimer e Muk erano di prima

1, c'è a chi piacciono i primi due(per esempio a me non dispiace exeggute), per la spazzatura sei stato outspeedato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti essi non rientrano tra i miei preferiti, ma ci hanno insistito ci sono addirittura tornati, và  bene 1,2 ma avanti, fatti quei pochi basta, non createne altri, poi non sanno più cosa inventarsi, addirittura pokemon spada e chiave, almeno una volta avevano ragion d'essere

Non prendertela con spada e chiave

Né con mongolfiera

Né con bambola voodoo

Né con campanello

Né con candelina e candeliere

Né con sarcofago

Se non capisci a chi mi riferisco nello specifico, se vuoi te lo spiego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti essi non rientrano tra i miei preferiti, ma ci hanno insistito ci sono addirittura tornati, và  bene 1,2 ma avanti, fatti quei pochi basta, non createne altri, poi non sanno più cosa inventarsi, addirittura pokemon spada e chiave, almeno una volta avevano ragion d'essere

 

Voltorb ed Electrode come li spieghi? Questo è un luogo comune che ho sentito varie volte ed è infondato. Perché gli oggetti posseduti da spiriti secondo me sono davvero interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me manca tanto il vecchio GCC: quello ai tempi di DPPt/HGSS era magnifico. ;w;

che c'entra il gcc? :asduj1:

 

in effetti è vero, ma, a mio parere, le carte migliori si trovano con la middle art di seconda generazione e la new art tra 4 e 5 generazione; il gcc della sesta è bruttissima, con tutto quel tridimensionale D:

 

ehm, scusate l'ot contraddittorio, mi rifarò dicendo questo: ciò che davvero mi manca ai vecchi tempi era la beata ignoranza di non sapere come era strutturato il gioco: ti creavi mille congetture, mille pensieri, e non conoscevi nè pokemon nè molti aspetti del gioco: ingenuità  perduta perchè, una volta giocato al proprio primo capitolo della serie, poi saprai come funzionano gli altri.

 

è il bello della prima volta, secondo me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che c'entra il gcc? :asduj1:

 

in effetti è vero, ma, a mio parere, le carte migliori si trovano con la middle art di seconda generazione e la new art tra 4 e 5 generazione; il gcc della sesta è bruttissima, con tutto quel tridimensionale D:

 

ehm, scusate l'ot contraddittorio, mi rifarò dicendo questo: ciò che davvero mi manca ai vecchi tempi era la beata ignoranza di non sapere come era strutturato il gioco: ti creavi mille congetture, mille pensieri, e non conoscevi nè pokemon nè molti aspetti del gioco: ingenuità  perduta perchè, una volta giocato al proprio primo capitolo della serie, poi saprai come funzionano gli altri.

 

è il bello della prima volta, secondo me :)

Io la prima volta credevo che il gioco finisse a Mineropoli... bei ricordi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando ho saputo di X e Y non mi piaceva minimamente l'idea della nuova grafica e di tutto il resto troppa abitudine ai soliti giochi pokèmon, che con tutta quella semplicità  ti dava molto..........ma quando ci ho giocato devo dire che non mi sono trovato male, anzi, sono felice dello sviluppo.


 




Non prendertela con spada e chiave


Né con mongolfiera


Né con bambola voodoo


Né con campanello


Né con candelina e candeliere


Né con sarcofago


Se non capisci a chi mi riferisco nello specifico, se vuoi te lo spiego




a me non piace il portachiavi, andava bene pure il pokèmon sedia, ma il portachiavi no.  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voltorb ed Electrode come li spieghi? Questo è un luogo comune che ho sentito varie volte ed è infondato. Perché gli oggetti posseduti da spiriti secondo me sono davvero interessanti.

ma il fatto è che klefly e aegislash hanno vita propia, non sono posseduti, poi voltrob ed electrorode è possibile spiegarli con gli impulsi elettrici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ritornando a prima,penso che cmq HG/SS erano un pelino più difficili di D/P ma no sicuramente più semplici   

 

Con chi stai parlando, scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,in qualche commento della pagina 5/6 ho visto che qualcuno diceva che HG/SS erano facili. Ho risposto troppo tardi,mi sono connesso solo ora da ieri.

Allora rispondevi a me.

Ma il problema non è tanto il fatto di essere spogli di eventi, quanto che sono troppo semplici. Due regioni concentrate in un range di 60 livelli.

Se avessero dato almeno 10-15 livelli in più ai Capopalestra di Kanto ci sarebbe stato molto più gusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora rispondevi a me.

Ma il problema non è tanto il fatto di essere spogli di eventi, quanto che sono troppo semplici. Due regioni concentrate in un range di 60 livelli.

Se avessero dato almeno 10-15 livelli in più ai Capopalestra di Kanto ci sarebbe stato molto più gusto.

E poi Rosso è trenta livelli sopra Blu e ti permettono di andarci subito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...