Vai al commento



Mi mancano i vecchi tempi


Chimchar98

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ho cominciato un po tardino come vedo ad appassionarmi a questa splendida saga  :asduj1:    

 

Beh no, penso che l'età  giusta sia 8-10 o un po' sotto, ma 4 anni è veramente esagerato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Non provo per niente nostalgia. In fondo il mio primo gioco è stato Pokémon Diamante, e se mi venisse nostalgia mi basterebbe accendere il DS e giocarci. 


 


La nostalgia la provo per cose e persone che non ci sono più. :)


I tempi non mi sembrano comunque molto cambiati dal periodo della quarta generazione, e c'è stata solo un'evoluzione in meglio. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Non provo per niente nostalgia. In fondo il mio primo gioco è stato Pokémon Diamante, e se mi venisse nostalgia mi basterebbe accendere il DS e giocarci. 

 

La nostalgia la provo per cose e persone che non ci sono più. :)

I tempi non mi sembrano comunque molto cambiati dal periodo della quarta generazione, e c'è stata solo un'evoluzione in meglio. ;)

Ovviamente quando dico nostalgia non è che sono attaccato più agli oggetti che alle persone hahaha ma nel senso che mancano quei momenti in cui ci giocavano tutti a quel gioco,anche perchè anche io posso accendere il ds e giocarci tranquillamente  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo che quando giocai per la prima volta a Perla, a 6 anni (primo gioco in assoluto) ero rimasto fermo ore quando il prof. ti dice "Ciao" all'inizio perché non sapevo che dovevo premere A.


Da allora ho sempre letto con attenzione i libretti delle istruzioni  :th_sisi:


Io non so se preferire la grafica 3D o quella 2D. Quella 3D è più realistica, e in combattimento rende molto più l'idea, ma quella 2D fa più... come dire... Pokémon, ecco (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo che quando giocai per la prima volta a Perla, a 6 anni (primo gioco in assoluto) ero rimasto fermo ore quando il prof. ti dice "Ciao" all'inizio perché non sapevo che dovevo premere A.

Da allora ho sempre letto con attenzione i libretti delle istruzioni  :th_sisi:

Io non so se preferire la grafica 3D o quella 2D. Quella 3D è più realistica, e in combattimento rende molto più l'idea, ma quella 2D fa più... come dire... Pokémon, ecco (?)

Vuoi farti una risata ? io la prima volta che giocai a Perla rimasi per tanto tempo nella cameretta del protagonista perchè non avevo visto la porta e non sapevo dove andare hahahaha   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo che quando giocai per la prima volta a Perla, a 6 anni (primo gioco in assoluto) ero rimasto fermo ore quando il prof. ti dice "Ciao" all'inizio perché non sapevo che dovevo premere A.

Da allora ho sempre letto con attenzione i libretti delle istruzioni  :th_sisi:

Io non so se preferire la grafica 3D o quella 2D. Quella 3D è più realistica, e in combattimento rende molto più l'idea, ma quella 2D fa più... come dire... Pokémon, ecco (?)

A me fanno pokémon tutte e due!Cosa cambia la grafica e qualche piccola cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi farti una risata ? io la prima volta che giocai a Perla rimasi per tanto tempo nella cameretta del protagonista perchè non avevo visto la posta e non sapevo dove andare hahahaha   

Io non sapevo di dover cominciare il gioco gia! :sneaky: Lo so battutta squallida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale che non hai detto che ti mancano RBY e che le EVs e le IVs fanno schifo e vorresti tornare a spammare Terremoto e Iperraggio altrimenti il banhammer era già  pronto per te kek

I bei tempi in cui "Ho Terremoto, luridi bifolchi. Veneratemi"

Nostalgia canaglia.

Contando che sono passati 8 anni dall'uscita e che c'è chi di anni ne ha all'incirca 13... sì.

Si = sono arcaico oppure si = sono vecchi tempi? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I bei tempi in cui "Ho Terremoto, luridi bifolchi. Veneratemi"

Nostalgia canaglia.

Da me era così:

Il mio Torterra ha Terremoto, luridi bifolchi, veneratemi

Floatzel di Omar usa Gelodenti

Torterra è esausto

Mai una soddisfazione .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...