saponello. Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sei uno migliori che abbia mai visto.... I Fakemon sono bellissimi e fantasiosi e le fusion sono troppo originali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 (Terza evo starter acqua):Kyurem:Vorrest farmi credere che questi disegni li hai fatti tu ? @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 *applaude*Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Vorrest farmi credere che questi disegni li hai fatti tu ? @_@Sì, a matita -Grazie a tutti :3 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 C-come fai? Sei bravissimo!! per la cronaca adoro alla follia Pumpween, Pumpzard, Spectween, Dikind, Gentlevir, Gentlefem e Contractan! *Q* Adoro anche i tuoi artwork! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Sì, a matita -Grazie a tutti :3 -Mamma mia. Davvero: hai un dono! Se vedessi i miei disegni, vomiteresti XD! Gracias per averci donato questa gallery XD! :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Quello che mi piace molto della tua gallery è la varietà : non ti sei applicato solo su una cosa ma ti sei perfezionato in molti campi. Poi dalla molta cura ai particolari e dal resto ti vedo su un livello lievemente maggiore agli altri (senza offesa) ti consiglio di dare anche un po’ di dinamicità ed epicità alle tue opere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Epica la zucca di halloween O.o,pure i disegni non scherzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Stupendissimi! Soprattutto i tre starter fake, Contractan e la fusione tra Bayleef e Hydregon! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Grazie fake pokemon millennium(forse l'ho modificato eccessivamente... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Stupendo! OMG, sei davvero troppo bravo! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 E' venuto ancora meglio del disegno! Sei incredibilmente fantastico! *_* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Grazie Ecco, sarebbe la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 It's beautiful *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 *sigh* G-g-g-g-g-gggrazie grazissimo!!! Grazie per il tuo aiuto! Sono venute fantasticamente!!!!! U_U sei il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 la pianta carnivora sembra davvero cattiva XD Bellissimi, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Non credo che qualcuno se la vorrebbe ritrovare davanti XD(credo che oggi farò anche Narciso ) in ogni caso:Expansitan:Fake:(gli ho cambiato i colori, e gli ho tolto la seconda evoluzione, era troppo simile alla prima)Fake:(pressochè uguale XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Bellissimo O:,però i denti dell'evoluzione della pianta carnivora mi sembrano troppo grossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Non sono proprio denti... sono "zanne" sì, ma sono, diciamo "esterne" alla bocca.(una specie di labbra dentata XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Nooo, non ci posso credere! *__* E' bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Non credo che qualcuno se la vorrebbe ritrovare davanti XD(credo che oggi farò anche Narciso ) in ogni caso:Expansitan:Fake:(gli ho cambiato i colori, e gli ho tolto la seconda evoluzione, era troppo simile alla prima)Fake:(pressochè uguale XD )omg che spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 ma..ma...è fantastico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.